Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

    Originariamente inviato da DUB STYLE Visualizza il messaggio
    sn già dalla mamma a piangere :8










    muahahahhaha
    fatto sta ke guru pilot ecc sn truzzate fatte male,roba da discount
    A MIO AVVISO
    dub io non sono moderatore ma almeno abbi rispetto verso gli altri...io mi trovo bene con la pilot...altri si troveranno male..ma evita di dire che praticamente quelli che comprano pilot sono barboni...roba da discount...ecco...ok? perchè così hai tirato in mezzo pure me...
    Mentos88 & Gigipunto sono lieti di presentarvi..Le nostre Point w.i.p. :clap: :sisi:

    Commenta


    • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

      Originariamente inviato da Cadamuro Design Visualizza il messaggio
      ;-)))
      Forse voi non sapete che in Germania sulle Italiane non abbiam moltissimi rivali...
      Come i tedeschi sulle auto tedesche in italia non hanno rivali...

      Sul fatto dei prezzi, ehehehehehh grazie alla cipolla che costano meno, li copiano prendendo un pezzo originale, senza spese di progettazione, e modellazione che a volte richiedono anche 180 ore di lavoro a pezzo...
      Vi sembra poco... E se sono in vendita non è detto che siano tuv.. anzi ehehehe

      Adesso non per dire ma per favore, un paraurti da 500 € non può essere paragonato con uno da cento...
      Vuol dire che non li avete mai visti da vicino
      OOOOOOOOH qualcn ke mi capisce...
      New Facebook ~ Blog ;

      È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
      Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

      Commenta


      • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

        Originariamente inviato da gigipunto Visualizza il messaggio
        dub io non sono moderatore ma almeno abbi rispetto verso gli altri...io mi trovo bene con la pilot...altri si troveranno male..ma evita di dire che praticamente quelli che comprano pilot sono barboni...roba da discount...ecco...ok? perchè così hai tirato in mezzo pure me...
        sorry nn volevo
        New Facebook ~ Blog ;

        È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
        Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

        Commenta


        • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

          Originariamente inviato da DUB STYLE Visualizza il messaggio
          sn già dalla mamma a piangere :8










          muahahahhaha
          fatto sta ke guru pilot ecc sn truzzate fatte male,roba da discount
          A MIO AVVISO
          per te saranno truzzate,per me pure ma il mondo è bello perchè vario.
          Socio Fondatore -FiatGroupGarage-
          Tipo da GT® Perche noi je lo damo sempre DuDDoOoOo®
          Siete tutte IGNARE VITTIME®
          -RSR-Tech-
          The Unsuspecting's Hunter®

          Commenta


          • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

            ma qui cmq nessuno ha detto che i para tuning guru sono meglio di irmscher o seidl o compagnia bella...si sta solo dicendo che la pilot non fa così cagare...tutto qua...
            Mentos88 & Gigipunto sono lieti di presentarvi..Le nostre Point w.i.p. :clap: :sisi:

            Commenta


            • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

              Originariamente inviato da gigipunto Visualizza il messaggio
              ma qui cmq nessuno ha detto che i para tuning guru sono meglio di irmscher o seidl o compagnia bella...si sta solo dicendo che la pilot non fa così cagare...tutto qua...
              non infatti qualcosa di carino la fa anke la pilot!!!!

              Commenta


              • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

                Originariamente inviato da Cadamuro Design Visualizza il messaggio
                ;-)))
                Forse voi non sapete che in Germania sulle Italiane non abbiam moltissimi rivali...
                Come i tedeschi sulle auto tedesche in italia non hanno rivali...

                Sul fatto dei prezzi, ehehehehehh grazie alla cipolla che costano meno, li copiano prendendo un pezzo originale, senza spese di progettazione, e modellazione che a volte richiedono anche 180 ore di lavoro a pezzo...
                Vi sembra poco... E se sono in vendita non è detto che siano tuv.. anzi ehehehe

                Adesso non per dire ma per favore, un paraurti da 500 € non può essere paragonato con uno da cento...
                Vuol dire che non li avete mai visti da vicino
                ma mercato degli allestimenti?

                adesso si...
                |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                Stay classy
                "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                – Vendo cerchi e componenti vari –

                Commenta


                • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

                  Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
                  dico che se può intendere di kit estetici, di cerchi, di interni...poi...stop...



                  dai uno che mi viene che la type r è una honda normale modificata...a me fa ridere

                  cioè se me lo dicono di persona io lo rido in faccia...
                  ahahhahahha scusa se rido io

                  TYPE R il reparto corse della honda parte dal modello base dell'auto per poi sfornare il modello sportivo.

                  avrai toppato mi sa
                  Socio Fondatore -FiatGroupGarage-
                  Tipo da GT® Perche noi je lo damo sempre DuDDoOoOo®
                  Siete tutte IGNARE VITTIME®
                  -RSR-Tech-
                  The Unsuspecting's Hunter®

                  Commenta


                  • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

                    Originariamente inviato da Drift King 90 Visualizza il messaggio
                    non infatti qualcosa di carino la fa anke la pilot!!!!
                    si si assolutamente...ho preso le mini e sono molto carine...vabbè apparte qualche neon, portastrumenti e robetta leggera, non ho mai comprato altro...ma di quello che ho preso sono soddisfatto...ah, anche la roba di audio che hanno adesso..ho preso ampli, sub e tutti gli altoparlanti...certo, non è roba da SPL e tanto meno da SQL...però non avevo migliaia di euro da spendere, e ho optato per questo...suonano molto bene a mio avviso...cioè, suonano forte (il sub dico)...è da più di un anno che monto tutta sta roba di audio e mai un problema...
                    Mentos88 & Gigipunto sono lieti di presentarvi..Le nostre Point w.i.p. :clap: :sisi:

                    Commenta


                    • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

                      Originariamente inviato da DUB STYLE Visualizza il messaggio
                      cumpà...preferisco vedere questo ai raduni....
                      ke questo
                      [qimg]http://lnx.deeptuning.it/events/401/1207059783DSCF9075.JPG[/qimg]


                      anche se sn truzze le fanno cm dio comanda
                      sta panda peggiora ogni volta che la vedo..........perfetto esempio di "ce devo mette tutto-style"
                      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X