Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

    in italia il tuning è morto da un pezzo

    io che vivo in toscana...tra pistoia prato firenze pisa...le auto le contiamo sulle dita di una mano..

    ai piccoli ritrovi se nn vengono quelli del nord sarebbe il deserto...

    strade indecenti
    mancanza di carozzerie...
    e Fdo troppo stressanti...

    l'unica cosa cn cui possiamo consolarci sn i preparatori...quelli almeno dalle mie parti nn mancano!!

    per quanto rigurda i costi dei kit...
    se vuoi la qualità è ovvio che paghi un costo superiore...
    ma almeno nn smadonni quando monti il pezzo
    e cn cadamuro ai tempi del negozio i pezzi ordinati son sempre stati
    ottimi con grande soddisfazione della clientela...
    unica pecca che nn ho mai capito i costi di spedizione un pò assurdi...ma sn altri discorsi!!!

    per come amo il tuning io... che la toscana si dia una sveglia perchè qui siamo messi veramente male

    Sorrow, sank deep inside my blood
    all the ones around me, I cared for
    and most of all I loved
    but I can't see myself that way
    please don't forget me
    or cry while I'm away

    XBOXLIVE:BoPe The ReV xX

    Commenta


    • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

      vedete ke alla fine torna il mio discorso
      New Facebook ~ Blog ;

      È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
      Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

      Commenta


      • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

        qui in zona da me invece ne vedo qualcuna interessante...
        oggi ho incrociato a chivasso un crx nero fatto molto bene.
        sempre a chivasso c'era una bravo davanti alla caserma cc vicino alla croce rossa, estrema, ma curata...
        a chieri ho visto una leon bianca nuova messa giu' molto bene, non estrema ma parecchio aggressiva...

        poi ok... c'e' il pirla con la panda 1.2 che gira con i neon azzurri sulla cappelliera sempre accesi... quello con il 206 con un bodykit piuttosto estremo, e i cerchi di serie... un'altro che ha, sempre su un 206, solo il cofano con la gobba stile intergale, e il resto di serie... assetto compreso

        certo, quando vado in svizzera, su 10 auto che passano 5 sono parecchio ritoccate, ma anche qui non siamo messi cosi' male dai...

        Commenta


        • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

          beh..quì a bergamo ci sono delle gran belle lavorazioni,conosciute anke a livello internazionale...
          poi ovvio ci sono i TUNERZ ke sono appena entrati nel mondo del taning,è iniziano cn un kit esagerato apposta di fare cerchi+assetto
          p.s quando sn stato a un raduno a Berna,ne ho viste di auto cn i controcxxxi...
          però molte erano fatte male...crepature ecc
          New Facebook ~ Blog ;

          È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
          Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

          Commenta


          • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

            beh se il ritocco è quello che descrivi....comune anche qui a roma.....siamo messi male......se poi pensi alle macchinette senza patente........i ragazzini riescono a fare accrocchi terribili....

            cmq è inutile girarci intorno....la colpa è sempre dei soldi........la gente si limita a fare quelle 2 cose che gli costano meno, senza una cognizione di causa......tipo neon su auto originale.........kit estetico e borchie di plastica......ecc ecc
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

            se sei incerto.......non correre, non fa per te!

            Commenta


            • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

              Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
              pensa a maneggiare un adesivo di 1 metro per 3.........per di più da solo.....poi si lamentano del mercato in crisi....ma ci vuole un po' di umiltà nelle cose......chiuso.
              ;-) bahhh quà mi sembra che i più umili siam noi... cerchiam di dire la nostra e tutti ci vengono contro... Non è che le cose me le invento, son dieci anni che ci siam sopra, e 30 che lavoriam come carrozzeria.

              Se la fai in meno vuol dire che sei più bravo, se fossi vicino a noi ti avremmo già chiesto di collaborare ;-?
              Alessio Cadamuro
              ---------------------
              Cadamuro Design - www.cadamurodesign.it - info@cadamurodesign.it www.carrozzeriacadamuro.it www.cadamuroshop.com - www.alfamitotuning.com - www.cadamurodesign.wordpress.com
              18/07 - 7° Raduno Annuale Cadamuro Design

              Commenta


              • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

                dai ale porta pazienza
                prometto che non verrò più a chiederti quando fate il kit per la fiesta, ti risparmio lo stress
                [ ] la miata del Gandi ™
                [ ] la scirocco del Gandi ™

                Commenta


                • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

                  Ahahahahahh foooorse ci sono newwwwss per la fiesta stiamo contrattando
                  Alessio Cadamuro
                  ---------------------
                  Cadamuro Design - www.cadamurodesign.it - info@cadamurodesign.it www.carrozzeriacadamuro.it www.cadamuroshop.com - www.alfamitotuning.com - www.cadamurodesign.wordpress.com
                  18/07 - 7° Raduno Annuale Cadamuro Design

                  Commenta


                  • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

                    Originariamente inviato da Cadamuro Design Visualizza il messaggio
                    Uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ovvio che su una punto ci si mette tre ore...
                    Quando si lavora su tutti i vetri di una S6, o una galaxy, un' a6 avant o un furgone a 8 vetri...
                    eheheheh
                    si ma a me hanno chiesto 300€ x una kia picanto e 100€ solo x il lunotto dietro se gli portavo io la pellicola!!!!
                    regolati!
                    Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
                    1.2 turbo cattivissimo....

                    Commenta


                    • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

                      Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
                      io ci credo...penso che tra smontaggio e rimontaggio vetro...il tempo passi...
                      ora nn mi venire a dire che per installare una pellicola bisogna SMONTARE il lunotto! nn diciamo ca**ate xfavore!
                      Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
                      1.2 turbo cattivissimo....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X