Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

    Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
    da quando aprono le piste il tuning sta morendo....a roma almeno da quando aprono l'isam ho amici che hanno buttato le loro auto expo per auto esteticamente normali ma serie nella meccanica.......

    e meno male....(parere personale)
    esatto, erano aperte anche prima ma forse non ci facevano caso (non parlo dell'isam ma delle piste in generale! )
    io vedo che tutti gli amanti del "tuning" o diventano dei pistaioli o smettono proprio....ma è normale,anche quello è molto costoso ma se non altro ti diverti

    Commenta


    • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

      Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
      da quando aprono le piste il tuning sta morendo....a roma almeno da quando aprono l'isam ho amici che hanno buttato le loro auto expo per auto esteticamente normali ma serie nella meccanica.......

      e meno male....(parere personale)
      ci sono sempre state due filosofie diverse nel mondo del tuning...
      a roma specialmente... agli inizi prima dei vari film e all'epoca dell'obelisco difficilmente trovavi alberi di natale.... per noi dopo l'uscita dei film nn è stato facile sopravvivere..( fdo ecc ecc) ora che diciamo le cose si stanno calmando perche il carovita sta ridimensionando un po tutti... quelli che erano messi in disparte stanno tornando fuori...

      anche perche gli appassionati di motori difficilmente fanno raduni expo ecc ecc... anche perche nn sarebbero neanche classificati...

      noi se andiamo a questo tipi di raduni lo facciamo solo per passare una sana gironata insieme caxxeggiando facendosi i gavettoni ecc ecc.... tutto il bello nn sta nel raduno .. ma in altro.
      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
      -The Virtual Club- V.P.
      don't try this on the road
      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
      Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

      Commenta


      • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

        quoto fran alla grandissima

        RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

        Commenta


        • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

          Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
          ci sono sempre state due filosofie diverse nel mondo del tuning...
          a roma specialmente... agli inizi prima dei vari film e all'epoca dell'obelisco difficilmente trovavi alberi di natale.... per noi dopo l'uscita dei film nn è stato facile sopravvivere..( fdo ecc ecc) ora che diciamo le cose si stanno calmando perche il carovita sta ridimensionando un po tutti... quelli che erano messi in disparte stanno tornando fuori...

          anche perche gli appassionati di motori difficilmente fanno raduni expo ecc ecc... anche perche nn sarebbero neanche classificati...

          noi se andiamo a questo tipi di raduni lo facciamo solo per passare una sana gironata insieme caxxeggiando facendosi i gavettoni ecc ecc.... tutto il bello nn sta nel raduno .. ma in altro.
          Quotone anche da parte mia, e viva anche i raduni in pista
          WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

          Commenta


          • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

            Concordo con Fran. Lo spostamento sulle piste è molto genuino. Per quanto mi riguarda mi ha levato la voglia di premere l'acceleratore in strada. Una volta che puoi sfogarti in pista, capisci quanto eri cretino a sfogarti in strada. Parere mio.

            Commenta


            • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

              Originariamente inviato da HyundaiFederico Visualizza il messaggio
              Concordo con Fran. Lo spostamento sulle piste è molto genuino. Per quanto mi riguarda mi ha levato la voglia di premere l'acceleratore in strada. Una volta che puoi sfogarti in pista, capisci quanto eri cretino a sfogarti in strada. Parere mio.
              si....peccato xrò che le piste nn stanno dovunque!
              Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
              1.2 turbo cattivissimo....

              Commenta


              • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

                Originariamente inviato da dranny Visualizza il messaggio
                si....peccato xrò che le piste nn stanno dovunque!
                è vero... ma è anche vero che le grandi piste non aprono mai... e cmq, anche se giri in un kartodromo, capisci qual'è la differenza e la strada non ti piace più...
                VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

                ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

                Commenta


                • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

                  cito da una discussione poco piu in basso

                  Originariamente inviato da iperione Visualizza il messaggio
                  come faccio...non ho la saldatrice non ho un ponte per alzare la macchina...non ho mai toccato nulla di meccanico sulla macchina ma solo elettrico e interni...ti costruisco quello che vuoi in vtr, ma smontare pezzi random non sono proprio bravo...poi i miei hanno scoperto che è illegale qundi mi tocca lascaire perdere

                  la frase dle meccanico è stata

                  "figa con questo ti arrestano"

                  la mia faccia

                  O_o


                  mia mamma


                  O________________________O


                  basta...se lo monto sono morto è_é

                  e tutto ciò per un semplice terminale...
                  Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                  Commenta


                  • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

                    Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
                    ci sono sempre state due filosofie diverse nel mondo del tuning...
                    a roma specialmente... agli inizi prima dei vari film e all'epoca dell'obelisco difficilmente trovavi alberi di natale.... per noi dopo l'uscita dei film nn è stato facile sopravvivere..( fdo ecc ecc) ora che diciamo le cose si stanno calmando perche il carovita sta ridimensionando un po tutti... quelli che erano messi in disparte stanno tornando fuori...

                    anche perche gli appassionati di motori difficilmente fanno raduni expo ecc ecc... anche perche nn sarebbero neanche classificati...

                    noi se andiamo a questo tipi di raduni lo facciamo solo per passare una sana gironata insieme caxxeggiando facendosi i gavettoni ecc ecc.... tutto il bello nn sta nel raduno .. ma in altro.
                    lo so come era prima dei film vari....c'ero anche io all'obelisco.....quello che ci ha rovinato è stato velocità massima che ha portato tutti i cretini all'obelisco.....
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                    Commenta


                    • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

                      Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
                      mah, direi che sta volta non sono andati sul pesante, poi pure le macchine apparte la tiburon che fa cagare

                      [YOUTUBE]67LVBggu0NE[/YOUTUBE]
                      tu fai cagare






                      scusate non potevo fargliela passare liscia
                      -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                      Originariamente inviato da Assetto Cromato
                      alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                      Originariamente inviato da Terror
                      den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X