Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

    beh la honda axxent e bella eh
    sopratutto se motorizzata vts
    New Facebook ~ Blog ;

    È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
    Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

    Commenta


    • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

      Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
      tu fai cagare






      scusate non potevo fargliela passare liscia
      ma che ti sei fumato? guardalo meglio il filmato...bah la civic, la nsx, non mi dire che fanno cagare
      Corpo: Nikon D300
      Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
      Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

      Commenta


      • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

        Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
        ma che ti sei fumato? guardalo meglio il filmato...bah la civic, la nsx, non mi dire che fanno cagare
        io non mi fumo nulla

        il mio commento è solo dovuto al fatto che hai offeso una hyundai e non potevo fartela passare liscia in quel senso,

        trattasi di scherzo

        http://it.wikipedia.org/wiki/Scherzo_%28burla%29

        ora hai capito meglio?
        -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
        Originariamente inviato da Assetto Cromato
        alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
        Originariamente inviato da Terror
        den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

        Commenta


        • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

          Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
          io non mi fumo nulla

          il mio commento è solo dovuto al fatto che hai offeso una hyundai e non potevo fartela passare liscia in quel senso,

          trattasi di scherzo

          http://it.wikipedia.org/wiki/Scherzo_%28burla%29

          ora hai capito meglio?
          mah...
          Corpo: Nikon D300
          Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
          Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

          Commenta


          • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

            Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
            mah...
            dai ce la puoi fare impegnati
            -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
            Originariamente inviato da Assetto Cromato
            alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
            Originariamente inviato da Terror
            den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

            Commenta


            • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

              io dico no... sta discussione è lurkata da 8-9 mod.... quanto bisogna esse folli o temerari per spammare qui???
              la facciamo finita???
              VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
              Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

              ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
              Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
              AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
              Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

              Commenta


              • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

                sorry.....
                -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                Originariamente inviato da Assetto Cromato
                alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                Originariamente inviato da Terror
                den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

                Commenta


                • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

                  Ho letto un paio di riflessioni in mezzo alla marea di spam e di sciocchezze che hanno riempito decine di pagine per niente su un post che aveva un titolo PIU' CHE INTERESSANTE...
                  Intanto ringrazio Alessio Cadamuro per aver fatto la domanda e lo saluto affettuosamente insieme al resto dello staff, ed espongo il mio pensiero:

                  Secondo me il tuning non muore, non puo' morire perche', come concetto, esprime la personalita' dell'individuo.
                  Il tuning puo' solo cambiare faccia, diversificarsi, puo' essere "stuprato" dal business del mercato, puo' essere ridicolizzato dalla massa che s'indebita fino al collo pur di avere auto nuova, piastrelle in bagno fino al soffitto e cucina open space, puo' essere demonizzato dalle FDO e dai governi, ma non morira' mai.

                  Non e' certo un bel periodo in Italia, e questo non aiuta, sicuramente il "mercato del tuning" sara' in flessione perche' alla maggior parte della gente i soldi servono prima per le necessita' e poi per il superfluo, su questo non ci piove.
                  Pero' sappiate tutti che NOI veri appassionati stiamo solo aspettando il momento migliore per poter dare sfogo alla nostra passione, in tutto e per tutto!!!
                  La benzina aumenta? passiamo al GAS ed elaboriamo motori a GAS.
                  Aumenta il GAS? elaboriamo l'auto montando motori elettrici cosi' diamo da torcere anche alla Toyota Prius! Presto o tardi dovremo farlo.
                  In fin dei conti il nostro scopo e' rendere la macchina piu' bella, piu' agile, e piu' divertente!!!


                  Ora passo alle citazioni:
                  Una volta Abarth toglieva piu' che aggiungere alle auto?
                  Si da' il caso che il radiatore frontale sulla Abarth 1000 sia aggiunto al di fuori della carrozzeria della Fiat 600 perche' non ci stava proprio, e quindi e' stato modificato tutto il suo frontale a sbalzo.
                  Certamente alcuni kit estetici in commercio fanno invidia ai carri allegorici del carnevale, ma questo succede perche' non tutti i clienti di massa che preparano un'auto hanno un gusto raffinato, maturato da esperienza nel campo dello stile e del design.

                  Attenzione poi a distinguere tra pezzi tuning in vetroresina o ABS:
                  il pezzo in vetroresina costa molto piu' di quello in abs a livello di lavorazione, quindi e' comprensibile che ci sia differenza di prezzo tra pezzi tuning in vtr e parti originali o anche tuning (ma di grande diffusione) in ABS.
                  Non si puo' comparare il costo tra un paraurti tuning ed il corrispondente ricambio originale per la propria auto in quanto appunto uno e' differente dall'altro:
                  uno l'ha stampato la fabbrica dell'auto che si possiede, in quantita' enormi, in plastica, con la certezza di venderne una strage;
                  l'altro probabilmente ne vendera' da 10 a 100 pezzi all'anno se e' fortunato.
                  Ultima modifica di stileitalia; 17-06-2008, 16:14.

                  Commenta


                  • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

                    in italia comunque sta prendendo mano anche il fai da te, ovviamente non parlo delle macchine expo ma del soft tuning ed e positivo secondo me
                    Corpo: Nikon D300
                    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

                    Commenta


                    • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

                      l'idea della diversificazione del tuning è proprio giusta, alla fine l'ho vissuta anche io in prima persona, prima volevo fare una cosa, poi un'altra e alla fine ho mutato in una terza strada, non per questo però la passione o la voglia di modiicare è morta, anzi, solo è diversa, ma se visto dal punto di vista di un cadamuro,lester, rieger e quant'altro in effetti la mia voglia di tuning è morta perchè mi sono concentrato su altro
                      -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                      Originariamente inviato da Assetto Cromato
                      alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                      Originariamente inviato da Terror
                      den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X