Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

    Bhà.....io lavoro in un megastore di tuning auto......e devo dire ultimamente qualcosa si sta muovendo....tanti cerchi e assetti....poki kit estetici....
    L'audio è in mega calo.....o albania style o casse da pochi soldi per rimpiazzare le vekkie bruciate....

    Per quanto mi riguarda io alla makkiana ci lavoro comunque....primo perkè mi piace la personalizzazione....e secondo perkè....non so perkè..!!!
    I choose not choose life...I CHOOSE SOMETHING ELSE..!!!
    NEEHouse music....YA TECHNO..!!!
    Cleaned Style Rulez..!!
    "Meglio 100km\h in 100m che 150km\h in 2km.."
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #116

    Commenta


    • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

      Per caso a Montebelluna?
      Cerchi e assetti vanno piu' o meno meglio dei kit estetici perche' sono il primo passo della personalizzazione di un'auto...i kit vengono dopo, quando i soldi sono gia' finiti


      Originariamente inviato da TonyG Visualizza il messaggio
      Bhà.....io lavoro in un megastore di tuning auto......e devo dire ultimamente qualcosa si sta muovendo....tanti cerchi e assetti....poki kit estetici....
      L'audio è in mega calo.....o albania style o casse da pochi soldi per rimpiazzare le vekkie bruciate....

      Per quanto mi riguarda io alla makkiana ci lavoro comunque....primo perkè mi piace la personalizzazione....e secondo perkè....non so perkè..!!!

      Commenta


      • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

        Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
        Per caso a Montebelluna?
        Cerchi e assetti vanno piu' o meno meglio dei kit estetici perche' sono il primo passo della personalizzazione di un'auto...i kit vengono dopo, quando i soldi sono gia' finiti
        No a Marcon..!!! Cmq credo ke più per una questione di soldi sia proprio la filosofia....le auto "clean" sono più apprezzate...
        I choose not choose life...I CHOOSE SOMETHING ELSE..!!!
        NEEHouse music....YA TECHNO..!!!
        Cleaned Style Rulez..!!
        "Meglio 100km\h in 100m che 150km\h in 2km.."
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #116

        Commenta


        • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

          Per via della miriade di kit sottomarca sottoprezzo sottostile sottoqualita' che hanno sputtanato il mercato, e' vero che le auto "pulite" ora sono piu' apprezzate, tipo "la quiete dopo la tempesta". E meno male sottolineo.
          Ma cio' non significa che non vengano apprezzati i kit estetici realizzati con "savoir faire". Rimane il problema dei soldi e delle leggi.


          Originariamente inviato da TonyG Visualizza il messaggio
          No a Marcon..!!! Cmq credo ke più per una questione di soldi sia proprio la filosofia....le auto "clean" sono più apprezzate...

          Commenta


          • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

            Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
            Allo stato cmq fanno comodo gli incidenti stradali
            seeee come no....sai quanto costa far alzare un elicottero della 118? intervento vigili del fuoco? rifare i tratti di strada danneggiati? portare via i mezzi? curare i feriti?

            Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
            perche' dove pensi che trovano i donatori di organi...? gli incidenti sono un bel business...
            si infatti lo stato ormai sopravvive grazie alla vendita all'ingrosso di organi. guarda che l'intervento per trapianto di organi costa eh...più che nn la morte del paziente...
            Ultima modifica di callofumi; 19-07-2008, 15:12.
            Dio li fa e poi li accoppa

            Commenta


            • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

              Il TUNING in Italia è stato accolto come al solito come una moda passeggera dai paini...
              Infatti tanti facevano le auto senza neanche sapere cose avessero sotto o il "perchè"...bastava pigiare il soldo e avevi l'auto fighettosa per fare lo sborone.

              In altri paesi si parla di "personalizzazione" come un hobby radicato ormai da anni, avrà cmq una diminuzione delle richieste ma vanno avanti.

              Poi qui abbiamo leggi contro tutto e tutti (o meglio, contro noi poveretti, poi vien fuori l'indulto o l'immunità...ah-ah... ), ecc ecc...

              Le case poi si stan muovendo bene nel settore personalizzazione..vedasi la 500...

              Chi ha davvero passione, continuerà a cercare pezzi per la propria auto, pezzi magari sempre più raffinati, di sostanza...niente più lucine e plasticaccia o VTR buttata a caso.

              Commenta


              • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

                purtroppo prima per noi poi per voi come si dice a roma nun gira na lira....
                le vere modifiche e no le filippinate ormani costano una tombola, e te lo dice uno che ce ne ha buttati tanti tanti di soldi.....

                in piu mettiamoci il fatto che ormai come ti fermano per non sapere ne legge ne scrive ti ritirano il libretto e via in motorizzazione......quando in tutta europa fanno come vogliono......

                leggendo nei vari thread si legge il tanto impegno da parte di capo club e siti vari ecc..ecc.. afar pressioni per cercare di ottenere un qualke risultato sul discorso omologazioni....ma niente.....

                secondo me e parlo da ignorante siete propio voi case prodruttici che dovreste unirvi in modo da ottenere qualkosa in modo da incrementare le vendite, calcolando il fatto che moltissime ma moltissime persone non comprano pezzi estetici per paura del sequestro del mezzo......

                per concludere vorrei se permesso fare un piccola osservazione personale su una cosa:

                per esempio sono vietati i vetri scuri sull'anteriore perche non si vede chi c'è dentro giusto?
                beh se io vossi uno che si deve nascondere dalle fdo di certo non vado in giro con una macchina assettata con paraurti spoiler ecc...ec...xk penso che sarei in questo caso molto piu vistoso... o sbaglio?

                concludo sperando per tutti che la situazioni si rialzi per noi che possiamo coltivare la nostra passione e per voi che in tal modo date da lavorare a diverse persone senza contare le continue innovazioni.......

                ciao
                VENDO PUNTO GT & HUSQVARNA SM450R

                Commenta


                • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

                  Originariamente inviato da cristian84 Visualizza il messaggio
                  purtroppo prima per noi poi per voi come si dice a roma nun gira na lira....
                  le vere modifiche e no le filippinate ormani costano una tombola, e te lo dice uno che ce ne ha buttati tanti tanti di soldi.....

                  in piu mettiamoci il fatto che ormai come ti fermano per non sapere ne legge ne scrive ti ritirano il libretto e via in motorizzazione......quando in tutta europa fanno come vogliono......

                  leggendo nei vari thread si legge il tanto impegno da parte di capo club e siti vari ecc..ecc.. afar pressioni per cercare di ottenere un qualke risultato sul discorso omologazioni....ma niente.....

                  secondo me e parlo da ignorante siete propio voi case prodruttici che dovreste unirvi in modo da ottenere qualkosa in modo da incrementare le vendite, calcolando il fatto che moltissime ma moltissime persone non comprano pezzi estetici per paura del sequestro del mezzo......

                  per concludere vorrei se permesso fare un piccola osservazione personale su una cosa:

                  per esempio sono vietati i vetri scuri sull'anteriore perche non si vede chi c'è dentro giusto?
                  beh se io vossi uno che si deve nascondere dalle fdo di certo non vado in giro con una macchina assettata con paraurti spoiler ecc...ec...xk penso che sarei in questo caso molto piu vistoso... o sbaglio?

                  concludo sperando per tutti che la situazioni si rialzi per noi che possiamo coltivare la nostra passione e per voi che in tal modo date da lavorare a diverse persone senza contare le continue innovazioni.......

                  ciao
                  c hai completamente ragione
                  FiatGroupGarage on the road
                  Mercatino di Manuelito
                  A PRoFeSSIoNaL PuShEr oF XeNoN KiT !!!

                  Commenta


                  • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

                    ma la legge è generica mica possono vietare i vetri alle amcchine normali e quelle tuningzate no...loro devono generalizzare...
                    --Folies Racing--
                    MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

                    Commenta


                    • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

                      Il fatto dei vetri non oscurabili all'anteriore dipende anche dalla necessita' del conducente di avere la massima visibilita' possibile a 180 gradi, quindi appunto attraverso i vetri anteriori e parabrezza che, se oscurati con pellicole, la riducono notevolmente (certo in proporzione al grado di oscuramento)...quella e' la loro giustificazione, non certo solamente per la cazzata del terrorismo e di poter essere visti da fuori (come giustamente detto "paradossale" che uno si mette le pellicole sull'auto per passare inosservato e poi prepara l'estetica dell'auto, Uno bianca docet)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X