Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

    Originariamente inviato da DANNU Visualizza il messaggio
    con un classico kit in vtr ho creato una focus e una punto in stile krukko
    oltre a vendere i kit aftermarket io mi occupo della modifica di para originali, installazione e verniciatura ma come costi di manodopera siamo bassi....
    nello stile crukko si elimina tutto quello che e' superfluo anche nel cofano motore si lascia il minimo indispensabbile.
    io preferisco comprare un bel kit che esalti le linee della macchina...sicuramente si tratta di uno stile che non piace a molti ma economicamente mi rende d+!!!
    come costi non dite minchiate ma apparte cerchi e assetto lo stile krukko e' conveniente.
    le minchiate le dici proprio...tu...

    puoi essere anche il re dell'universo ma ti manca proprio la base...

    come puoi fare un punto in stile krukko con un kit in vtr.... questo è il massimo del ridicolo...
    Ultima modifica di zegna; 15-04-2009, 11:28.
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

    – Vendo cerchi e componenti vari –

    Commenta


    • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

      Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
      le minchiate le dici proprio...tu...

      puoi essere anche il re dell'universo ma ti manca proprio la base...

      come puoi fare un punto in stile krukko con un kit in vtr.... questo è il massimo del ridicolo...
      ma tu sai come si lavora seriamente la vtr??
      o crei dei pezzi pesantissimi??

      Commenta


      • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

        Originariamente inviato da DANNU Visualizza il messaggio
        ma tu sai come si lavora seriamente la vtr??
        o crei dei pezzi pesantissimi??
        parte il fatto che chiudere un para solo con della vtr o con dello stucco è di quanto più deleterio ci possa essere...
        il tempo di uscire dal carrozza e ciao(grazie stade di merda e automobilisti del cazzo)
        io nn creo niente...ne monto immondizia varia...
        |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy
        "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

        – Vendo cerchi e componenti vari –

        Commenta


        • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

          Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
          parte il fatto che chiudere un para solo con della vtr o con dello stucco è di quanto più deleterio ci possa essere...
          il tempo di uscire dal carrozza e ciao(grazie stade di merda e automobilisti del cazzo)
          io nn creo niente...ne monto immondizia varia...
          zegna santo subito

          è vero noi krukki seguiamo questo style xkè siamo dei pezzenti ke vogliono fare il tAAAAAning ma non hanno i soldi...

          ma bafffff


          Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

          Commenta


          • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

            qui mi pare che la maggior parte della gente chiacchieri unicamente xkè c'ha la bocca....
            sarei ben curioso d vedere com'è una macchina in pieno stile "crucco" con un kit estetico in vtr!
            poi io parlo da persona che un minimo i materiali li sa maneggiare e posso dire che la maggior parte dei pezzi after market fanno cagare x il semplice motivo che uno compra un paraurti da 400€ e ne deve spendere altrettanti x poterlo montare sopra la macchina visto che la maggior parte delle volte nn combacia nulla e bisogna cmq rimetterci sopra le mani anche dal carrozziere.
            Secondo chiedo giusto a mentos visto che ho seguito anche un po' il suo 3d della punto e leggo costantemente quello dei tedeschi: in linea d massima te cos'hai d crucco???
            xkè nn è certo che con un assetto -8 come hai te che 6 un crucco o altro. Poi può darsi che mi siano sfuggite alcune modifiche ma in linea d massima nn è certo mettendo solamente un assetto che fa toccare terra che diventi magicamente un crucco o altro...

            Oh poi tutto questo IMHO!!!!
            Punto Racing Club su Elaborare N°10

            W LA PIMPA E CHI LA DA'

            Commenta


            • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

              Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
              parte il fatto che chiudere un para solo con della vtr o con dello stucco è di quanto più deleterio ci possa essere...
              il tempo di uscire dal carrozza e ciao(grazie stade di merda e automobilisti del cazzo)
              io nn creo niente...ne monto immondizia varia...
              le cagate che ti fai fare si spaccano anche con l'urto di un moscerino...
              io ti assicuro che i paraurti lisciati da me li puoi buttare per terra e non fanno crepe!!
              dammi tempo di scannerizzare le foto che dei mie lavori che tengo in officina e ti mostro cosa si puo' fare con un solo kit in vtr... quello che poi completa la macchina ovviamente sono i cerchi con le gomme tirate e l'assetto,
              io le creo ma non mi piacciono, a me interessa che il cliente sia felice.

              Commenta


              • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

                Originariamente inviato da DANNU Visualizza il messaggio
                le cagate che ti fai fare si spaccano anche con l'urto di un moscerino...
                io ti assicuro che i paraurti lisciati da me li puoi buttare per terra e non fanno crepe!!
                dammi tempo di scannerizzare le foto che dei mie lavori che tengo in officina e ti mostro cosa si puo' fare con un solo kit in vtr... quello che poi completa la macchina ovviamente sono i cerchi con le gomme tirate e l'assetto,
                io le creo ma non mi piacciono, a me interessa che il cliente sia felice.

                per fortuna che i para spaccati in due sono proprio le marche che vai vantando...
                ok hai avuto il tuo momento di pubbicità...


                aspetto foto di queste fantomatiche cruccate con kit vtr...
                Ultima modifica di zegna; 15-04-2009, 15:46.
                |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                Stay classy
                "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                – Vendo cerchi e componenti vari –

                Commenta


                • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

                  Originariamente inviato da motormad Visualizza il messaggio
                  qui mi pare che la maggior parte della gente chiacchieri unicamente xkè c'ha la bocca....
                  sarei ben curioso d vedere com'è una macchina in pieno stile "crucco" con un kit estetico in vtr!
                  poi io parlo da persona che un minimo i materiali li sa maneggiare e posso dire che la maggior parte dei pezzi after market fanno cagare x il semplice motivo che uno compra un paraurti da 400€ e ne deve spendere altrettanti x poterlo montare sopra la macchina visto che la maggior parte delle volte nn combacia nulla e bisogna cmq rimetterci sopra le mani anche dal carrozziere.
                  Secondo chiedo giusto a mentos visto che ho seguito anche un po' il suo 3d della punto e leggo costantemente quello dei tedeschi: in linea d massima te cos'hai d crucco???
                  xkè nn è certo che con un assetto -8 come hai te che 6 un crucco o altro. Poi può darsi che mi siano sfuggite alcune modifiche ma in linea d massima nn è certo mettendo solamente un assetto che fa toccare terra che diventi magicamente un crucco o altro...

                  Oh poi tutto questo IMHO!!!!
                  il mio paraurti anteriore in vtr e della lka 360€ e devo dirti che ho dovuto fargli io gli attacchi e sagomarlo in qualche parte...
                  http://img361.imageshack.us/img361/2908/dsc00301nm5.jpg
                  in questa foto creo le staffe
                  la cadamuro la conosco solo per sentito dire e ne parlano bene sinceramente.
                  la pilot\lampa non combacia proprio nulla..
                  la lester per ora tutto quello che ho montato andava bene...

                  rspeed ottimi prezzi ma troppe modifiche da apportare..

                  Commenta


                  • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

                    Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio

                    per fortuna che i para spaccati in due sono proprio le marche che vai vantando...
                    ok hai avuto il tuo momento di pubbicità...


                    aspetto foto di queste fantomatiche cruccate con kit vtr...
                    veramente non ho vantato nessuna marca...

                    Commenta


                    • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

                      da quando in qua la vtr è risistente!!! bella magari da vedere visto che mi piace il tuning expò, ma la odio e nn la monterei mai mai più e dire che avevo l'auto cn un kit, dovevi stare attento a tt un minimo urto e crepo, vafff ora me la tengo orrigginale
                      Ultima modifica di Dominik Toretto; 15-04-2009, 16:26.
                      "Molto perdemmo, ma molto ci resta; Forse i vortici ci trascineranno giù, forse approderemo su isole felici...
                      ma anche se non siamo più la forza che nei giorni lontani muoveva la terra e il cielo, cmq ci siamo, siamo qui...una tempra d'eroici cuori, sempre la stessa! afflitti dal tempo e dal fato, ma forti nel desiderio di lottare, cercare e trovare...ne cedere mai!"
                      LORD ALFRED TENNYSON (Ulysses)

                      Parla, ti ascolto!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X