Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

    manca anche un altro bel fasto&furio per rilanciare il settore
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

    Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

    Commenta


    • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

      Macchè fast and furio.... ha fatto solo danni, facendo esplodere il fenomeno tuning, senza che ci fossero della basi solide e serie... 10.000 negozi e negozietti, 50 nuovi marchi di prodotti scadenti o copiati ogni due giorni. Ha portato poi chi non poteva permettersi di elaborare la propria auto a trasformarsela in casa (se il lavoro è fatto bene ben venga) creando così delle astronavi pericolanti che han fatto passare le elaborazioni delle auto come una cosa da truzzi / tamarri / sfigati. Ha portato molti ragazzi a trasformare le loro auto senza ben sapere cosa stessero facendo, solo per avere qualcosa di diverso... Il mio parere personale è che l' auto deve essere si bella e sportiva ma anche funzionale, no che poi ai raduni uno arriva con l' auto sul carrello senza targhe... Ahimè hai fatto na scultura non un auto. :-)
      Alessio Cadamuro
      ---------------------
      Cadamuro Design - www.cadamurodesign.it - info@cadamurodesign.it www.carrozzeriacadamuro.it www.cadamuroshop.com - www.alfamitotuning.com - www.cadamurodesign.wordpress.com
      18/07 - 7° Raduno Annuale Cadamuro Design

      Commenta


      • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

        Originariamente inviato da Cadamuro Design Visualizza il messaggio
        Macchè fast and furio.... ha fatto solo danni, facendo esplodere il fenomeno tuning
        strano che li chiami danni tutta la roba venduta grazie al quel filmaccio...


        truzzi/tamarri/sfigati emh caschi male essendo venditore del settore e probabilmente conoscendo il soprannome che gira ...
        basi seri e e solide per il tunig ?

        cmq pace e bene io son contento che tante astronavi sian sparite, e auto "elaborate" con criterio (e qui mi sento di poter escludere l estetica) se ne vedevano poche prima e restano poche ora
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

        Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

        Commenta


        • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

          Chiuso :-)
          Alessio Cadamuro
          ---------------------
          Cadamuro Design - www.cadamurodesign.it - info@cadamurodesign.it www.carrozzeriacadamuro.it www.cadamuroshop.com - www.alfamitotuning.com - www.cadamurodesign.wordpress.com
          18/07 - 7° Raduno Annuale Cadamuro Design

          Commenta


          • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

            Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
            strano che li chiami danni tutta la roba venduta grazie al quel filmaccio...


            truzzi/tamarri/sfigati emh caschi male essendo venditore del settore e probabilmente conoscendo il soprannome che gira ...
            basi seri e e solide per il tunig ?

            cmq pace e bene io son contento che tante astronavi sian sparite, e auto "elaborate" con criterio (e qui mi sento di poter escludere l estetica) se ne vedevano poche prima e restano poche ora

            ti senti di poter escludere l'estetica perche' in realta' non ti rendi conto che le Auto elaborate con criterio, senza estetica, sono incomplete.
            Estetica non e' solo fast and furious o extreme tuning, come tanti "snob" superficialmente credono che sia.

            Commenta


            • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

              il problema e' che tanti comprano/vendono praticamente solo quello
              Scritto con un dispositivo mobile
              http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

              Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
              ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

              Commenta


              • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

                in italia è sempre esistito il fenomeno dell'elaborare a livello motoristico e meccanico in generale, nn tramonterà mai, mentre quello estetico è nato ho cmq è esploso cn il film di Fast&Furios (io nn ho nulla contro il film anzi a me piace) quindi quelle parole dette da uno del settore mi fan sorridere, è una manna, mentre sul fatto che certi ci marciano sopra hai ragione è innegabile
                "Molto perdemmo, ma molto ci resta; Forse i vortici ci trascineranno giù, forse approderemo su isole felici...
                ma anche se non siamo più la forza che nei giorni lontani muoveva la terra e il cielo, cmq ci siamo, siamo qui...una tempra d'eroici cuori, sempre la stessa! afflitti dal tempo e dal fato, ma forti nel desiderio di lottare, cercare e trovare...ne cedere mai!"
                LORD ALFRED TENNYSON (Ulysses)

                Parla, ti ascolto!

                Commenta


                • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

                  Che sia esploso senza dubbio dopo fast and firio, ma dal anche prima si lavorava bene ;-)
                  Alessio Cadamuro
                  ---------------------
                  Cadamuro Design - www.cadamurodesign.it - info@cadamurodesign.it www.carrozzeriacadamuro.it www.cadamuroshop.com - www.alfamitotuning.com - www.cadamurodesign.wordpress.com
                  18/07 - 7° Raduno Annuale Cadamuro Design

                  Commenta


                  • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

                    Originariamente inviato da Cadamuro Design Visualizza il messaggio
                    Macchè fast and furio.... ha fatto solo danni, facendo esplodere il fenomeno tuning, senza che ci fossero della basi solide e serie... 10.000 negozi e negozietti, 50 nuovi marchi di prodotti scadenti o copiati ogni due giorni. Ha portato poi chi non poteva permettersi di elaborare la propria auto a trasformarsela in casa (se il lavoro è fatto bene ben venga) creando così delle astronavi pericolanti che han fatto passare le elaborazioni delle auto come una cosa da truzzi / tamarri / sfigati. Ha portato molti ragazzi a trasformare le loro auto senza ben sapere cosa stessero facendo, solo per avere qualcosa di diverso... Il mio parere personale è che l' auto deve essere si bella e sportiva ma anche funzionale, no che poi ai raduni uno arriva con l' auto sul carrello senza targhe... Ahimè hai fatto na scultura non un auto. :-)
                    madonna mia come ti do ragione !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    quel film ha creato solo casini !!
                    gente fomentata, 100 mila marche di pezzi...
                    io prima ero piu appassionata.
                    adesso con tutti sti prezzi e ste cazzate,
                    mi è passata la fantasia ....
                    troppi coglioni
                    troppi fomentati
                    troppi bambini

                    io sono vecchio stampo... cresciuta con uno turbo e ren.5 gt....
                    portate allo stremo....

                    non luci e lucettine !!!
                    /// L u n a . R o s s a . R /// L a d y . T y p e . R ///
                    //// Member Of ... U N T I . D A L . S I G N O R E ////
                    TUTTI A IKEA A 260km\h

                    * * * LunaTonta - LunaBimba - LunaSbiadita - LunaCadente - LunaStorta - LunaAssettata - LunaPinUp - LunaTascabile - LunaTopa - LunaDriftata
                    LunaAppiedata - LunaChiodo - LunaSiffredi - LunaNerkia - LunaSpenta - LunaPisciona - LunaRozza - LunaRotta - LunaZozza. . . MONICAAAAAAAAA

                    Commenta


                    • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

                      Maaa è stata un cosa gestita male dall' inizio... Senza tradizione e senza cultura... a volte mi fa sorridere leggere dei ragazzi che scrivono in Italia il Tuning è una cacca in Germania lavorano bene guarda quest' alfa che bomba... e magari ha su i pezzi nostri, solo che è targata tedesca. Cioè si dicono cose senza sapere.
                      Alessio Cadamuro
                      ---------------------
                      Cadamuro Design - www.cadamurodesign.it - info@cadamurodesign.it www.carrozzeriacadamuro.it www.cadamuroshop.com - www.alfamitotuning.com - www.cadamurodesign.wordpress.com
                      18/07 - 7° Raduno Annuale Cadamuro Design

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X