Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

    Quì in Italia siamo a ramengo non si può fare nulla.......
    Ma quei minchioni al governo non riescono a capire che siamo una fonte di guadagno per lo stato,,,,,,
    Ultima modifica di andrewdv; 13-02-2010, 13:49.

    Commenta


    • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

      Stileitalia guarda che li avevo già visti quei filmati...

      Assurdo, qua in Italia non puoi fare un cavolo di niente...

      Quanto vorrei vivere in UK.. GT swappate 2.0 perfettamente legali..
      -

      Commenta


      • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

        Io ho vissuto in inghilterra, di bello c'e' solo quello pero'...

        Commenta


        • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

          per come la vedo io no..certo da appassionato credo k i ragazzi che sono disposti a fare grandi spese per la macchina sono pochi, e si sa chi in questo campo sta a tasca corta non potra mai avere un super mezzo sia sotto una vista motoristica sia estetica.

          devo purtroppo fare un osservazione, la quale mi fa piangere il cuore.. ci sono pochissimi siti contenenti le novita del tuning.. io per esempio sto cercando kit estetici per l ultima honda civic e nella rete girano sempre i soliti 2/3..

          Possibile che per auto cm questa non siano stati previsti kit estetici estremi? non ho ancora visto un assetto radente il terreno con una grossa presa d' aria frontale o che...

          premetto k mi piace disegnare kit estetici (per tutte le auto - non sono desiner di lavoro ho fatto solo una scuola grafica) ma ultimamente nel mio book ho piu kit io di quelli che si vedono in giro o che si reperiscono in rete.

          servirebbero delle matite nuove alle case produttrici di kit estetici italiane e straniere? questa secondo me é la vera domanda e x me la risposta é si..

          io ho detto la mia ditemi voi come la pensate ps se vi interessa qualche disegno basta che chiedete..sono sempre disponibile

          Commenta


          • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

            Ciao, non è un problema di design, è un problema di tiratura... QUando facciamo un kit dobbiamo aver una sicurezza sui numeri di produzione, se poi nessuno ci richiede l' auto non la faremo mai... sarebbe tempo buttato
            Alessio Cadamuro
            ---------------------
            Cadamuro Design - www.cadamurodesign.it - info@cadamurodesign.it www.carrozzeriacadamuro.it www.cadamuroshop.com - www.alfamitotuning.com - www.cadamurodesign.wordpress.com
            18/07 - 7° Raduno Annuale Cadamuro Design

            Commenta


            • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

              Originariamente inviato da shane Visualizza il messaggio
              per come la vedo io no..certo da appassionato credo k i ragazzi che sono disposti a fare grandi spese per la macchina sono pochi, e si sa chi in questo campo sta a tasca corta non potra mai avere un super mezzo sia sotto una vista motoristica sia estetica.

              devo purtroppo fare un osservazione, la quale mi fa piangere il cuore.. ci sono pochissimi siti contenenti le novita del tuning.. io per esempio sto cercando kit estetici per l ultima honda civic e nella rete girano sempre i soliti 2/3..

              Possibile che per auto cm questa non siano stati previsti kit estetici estremi? non ho ancora visto un assetto radente il terreno con una grossa presa d' aria frontale o che...

              premetto k mi piace disegnare kit estetici (per tutte le auto - non sono desiner di lavoro ho fatto solo una scuola grafica) ma ultimamente nel mio book ho piu kit io di quelli che si vedono in giro o che si reperiscono in rete.

              servirebbero delle matite nuove alle case produttrici di kit estetici italiane e straniere? questa secondo me é la vera domanda e x me la risposta é si..

              io ho detto la mia ditemi voi come la pensate ps se vi interessa qualche disegno basta che chiedete..sono sempre disponibile
              Purtroppo il problema non sono certo le matite fresche...

              ...sono i soldi che mancano, nessuno compra, percio' nessuno vende, e per questo nessuno ha soldi per pagare sia le matite fresche che le matite "vecchie" come me.

              come ha detto Alessio Cadamuro, un kit estetico viene realizzato e prodotto in serie solo se c'e' la convenienza economica...dipende dalla domanda.

              Quindi, se non ci sono tanti kit estetici per la Civic, oltre ai soliti 2-3 (che son gia' parecchi secondo il mio parere personale), significa che il mercato con quei due tre kit ha gia' saturato le richieste alquanto esigue.

              E questo, come sempre, dipende dai due fattori "crisi" e "leggi".

              Commenta


              • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

                COmunque noi per la Civic abbiamo il kit :-)
                Alessio Cadamuro
                ---------------------
                Cadamuro Design - www.cadamurodesign.it - info@cadamurodesign.it www.carrozzeriacadamuro.it www.cadamuroshop.com - www.alfamitotuning.com - www.cadamurodesign.wordpress.com
                18/07 - 7° Raduno Annuale Cadamuro Design

                Commenta


                • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

                  EEEE noi ci crediamo!!!
                  Alessio Cadamuro
                  ---------------------
                  Cadamuro Design - www.cadamurodesign.it - info@cadamurodesign.it www.carrozzeriacadamuro.it www.cadamuroshop.com - www.alfamitotuning.com - www.cadamurodesign.wordpress.com
                  18/07 - 7° Raduno Annuale Cadamuro Design

                  Commenta


                  • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

                    Il problema principalmente è economico,e secondariamente di comodità.è davvero dura convivere con un'auto tuning..o si hanno i soldi per potersi permettere un'utilitarietta da usare tutti i giorni E la macchinona tuning bassissima,sgargiante e spesso con prestazioni e consumi esorbitanti(con gli svantaggi che derivano da tutto ciò)oppure si lascia perdere o peggio ci si accontenta di buttar su qualche schifo di pezzo tuning guru/r.evolution o così:



                    VENDO Sintomonitor JVC(450€)+vdo dayton aux-in(45€)
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=292192

                    Commenta


                    • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

                      Ed è qui che si sbaglia...
                      Perchè la macchina non deve essere necessariamente strapompata e strabassa...
                      Noi quando avevamo l' Altea andavamo quasi ovunque
                      Alessio Cadamuro
                      ---------------------
                      Cadamuro Design - www.cadamurodesign.it - info@cadamurodesign.it www.carrozzeriacadamuro.it www.cadamuroshop.com - www.alfamitotuning.com - www.cadamurodesign.wordpress.com
                      18/07 - 7° Raduno Annuale Cadamuro Design

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X