Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

    Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    và bene per un ragazzo di 20/22 anni che si avvicina alle elaborazioni, poi io ho scelto un'altra strada
    beh uno ci si avvicina quando può/sente, non è detto che debba per forza accadere a quell'età, cmq tranquillo che ho visto dove sei andato a finire
    "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

    Commenta


    • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

      Quoto.... a parte i neon ,imho. la tua Y mi e' piaciuta...forse perche' ho avuto anche io la Y...i cerchi erano quelli ,al max da 15 se omologati ...

      Commenta


      • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

        Originariamente inviato da LEON-CORSE Visualizza il messaggio
        ma che tuning e tuning metti 10 auto tuning italiane a confronto con altre 10 auto tuning europee e vedi la differenza dove sta.... motori completamente rifatti dalla a alla z vani motore senza un filo in vista kit estetici molto sobri senza stendipanni attaccati alla caxxo e prese d'aria che nn c'entrano una cippa con la tipologia di auto!!

        ma che stateaddi...... piu che tuning e' chi attacca piu pezzi vince...
        Attento a come parli....



        Una volta giravi con questa......

        .....e nel 2007 c'avevi più casse che sedili dentro quella macchina....per non parlare dei led blu intorno ai woofer delle portiere....

        TVB ragioniere!

        Commenta


        • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

          bhe c'erano anche i brembo la macchina era tutta liscia con il bad davanti.... x l'imp ti do ragione... ma qui si parlava di estetica
          Il Tuning e' vita Tutto il resto e' noia SKYLINE GT.R 34 V-SPEC BNR RB26DETT

          RIMINI TUNING CLUB
          WWW.RIMINITUNING.IT
          Mitsubishi Lancer EVO CLUB Italy

          Commenta


          • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

            Seh seh.....rimani comunque un EXPO-POSER fin dentro il midollo.....a cui piacevano le spagnolate.....

            Commenta


            • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

              ahhaha quello sicuro....sono nato expo e mi poi mi sono espanso al racing.... anche ora mi piace l'expo' ma quello bello da vedere...

              tvb pagliaccetto
              Il Tuning e' vita Tutto il resto e' noia SKYLINE GT.R 34 V-SPEC BNR RB26DETT

              RIMINI TUNING CLUB
              WWW.RIMINITUNING.IT
              Mitsubishi Lancer EVO CLUB Italy

              Commenta


              • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

                Si ma non confondete pista e strada....il tuning è stradale.... grazie al cazzo che in pista non servono suppellettili.....e comunque le prese d'aria finte le usano anche fior di preparatori...ufficiali e non...e allora lì tutti a leccare il culo........
                "...e se mi batterai nella mia città.....allora....ti sfiderò nel Canyon!"

                Commenta


                • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

                  Originariamente inviato da Da Ec Visualizza il messaggio
                  Si ma non confondete pista e strada....il tuning è stradale.... grazie al cazzo che in pista non servono suppellettili.....e comunque le prese d'aria finte le usano anche fior di preparatori...ufficiali e non...e allora lì tutti a leccare il culo........


                  se li usano loro sono fighe e tutti le vogliono ..se le monto io sono pagliaccio da expo e tutti a criticare...come sono difficili a morire i luoghi comuni sul tuning

                  Commenta


                  • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

                    Boh.....di tutte le auto ufficiali che ho visto, NESSUNA aveva prese d'aria resinate senza aver un preciso scopo?!

                    Anzi, ognuna di loro ha la sua specifica utilità, con tanto di convogliatore dietro.....

                    Commenta


                    • Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

                      Tralasciando l ambito meeting / trackday / raduni e quant altro, dove è ovvio trovare appassionati, in giro è da tempo ormai che vedo sempre meno auto / moto elaborate.
                      Credo che in buona parte più che al fattore economico sia legato ai controlli, che sono sempre più frequenti e con pene sempre più severe.
                      Basti pensare che qualche mese fa hanno multato il mio migliore amico per gli xeno, su un auto completamente di serie (Bm serie 3), non salta all occhio una macchine del genere ce ne sono tante altre uguali in giro, però già solo per gli xeno l hanno fermato subito.
                      TWITTER - PAGANI FAN CLUB @PAGANI_FANS

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X