Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

    Originariamente inviato da Cadamuro Design Visualizza il messaggio
    ;-)
    gusti son gusti...
    La puma forse non è bella perchè l'auto di base non ti piace...
    Anche a me non piace, ma originale è bruttina, anche se molto personale e di nicchia (con tutto rispetto per i Pumisti eheheh mio personale parere)

    Ed è quì che mi convinco che forse non le guardate le auto... qualsiasi nostra auto con un assetto normale non va a sfraccellarsi sui tombini in quanto max arrivano a 11 cm da terra ( ovvio se si va a montare un assetto -60 si tocca)

    Oltre ai paraurti facciamo anche spoiler sotto paraurti, e la Type R non è altro che un Honda normale modificata...

    Abarth non abarth era per dire...

    Per quanto riguarda il tuning alla tedesca, eheheh da dieci anni le Alfa e le fiat le facciam praticamente tutte noi!!!! ;-)
    Solo che magari non si sa
    cioè?
    New Facebook ~ Blog ;

    È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
    Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

    Commenta


    • #82
      Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

      Originariamente inviato da chicco td Visualizza il messaggio
      sfatiamo questo mito che pilot e co. non valgono un caxxo.

      se ci sono i pezzi in commercio vuol dire che la gente li compra vuol dire anche che sono conformi ai controlli TUV per il materiale con cui sono fatte e per la resistenza stessa.

      Il fatto che costino poco è semplicemente perche i prodotti vengono fabbricati all'estero in paesi dove la manodopera costa poco.

      Poi se piacciono o no è soggettiva come cosa.
      OVVIO! la gente spende 100 euro in meno e prende tuning guru...dopo quando va dal carrozziere a farselo montare spende 10 volte tanto
      me lo raccontava il mio ex carrozziere/preparatore
      xkè cn la rieger,dietrich csr cadamuro appunto ecc nn hanno problemi a montarlo? xkè sn fatti cm dio comanda
      New Facebook ~ Blog ;

      È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
      Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

      Commenta


      • #83
        Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

        Originariamente inviato da dranny Visualizza il messaggio
        riguardo i para i costi variano da venditore a venditore!....e già questa la dice lunga.....parlo di para stock. Basta anche che ti fai un giro su ebay e noterai prezzi abbastanza discordanti fra loro.
        riguardo le pellicole ci ho provato....ho fallito.....x questo ho chiesto info in giro ecc.....ebbene la manodopera di 5ore mi sembra compresa di pausa caffè e partia a calcetto....qui da me c'è un tizio che le fa perfette, forse sapete di chi parlo: Pontari, ma nn ci mette tt quelle ore li!
        ci sono para stock che sono uguali agli originali ma nn lo so...
        poi a volte sono lo scudo senza i supporti
        nn devi vedere solo il prezzo...

        5ore sono eccessive si ma il suo tempo di vuole se nn vuoi un lavoro a cazzo di cane...

        Originariamente inviato da gigipunto Visualizza il messaggio
        scusa ma questa affermazione non è sempre vera...io in tutto per la mia punto ho comprato 2 pezzi per modificarla esteticamente (il resto è stato lisciato, via maniglie,stemma cofano e scrittine baule) cioè minigonne e palpebre della pilot...le ho comprate...il carrozziere le ha verniciate e le ha montate senza nessuna modifica...erano perfette...quindi...
        a me nn sembravano il massimo della perfezione...
        |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy
        "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

        – Vendo cerchi e componenti vari –

        Commenta


        • #84
          Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

          Originariamente inviato da Cadamuro Design Visualizza il messaggio
          ;-)
          gusti son gusti...
          La puma forse non è bella perchè l'auto di base non ti piace...
          Anche a me non piace, ma originale è bruttina, anche se molto personale e di nicchia (con tutto rispetto per i Pumisti eheheh mio personale parere)

          Ed è quì che mi convinco che forse non le guardate le auto... qualsiasi nostra auto con un assetto normale non va a sfraccellarsi sui tombini in quanto max arrivano a 11 cm da terra ( ovvio se si va a montare un assetto -60 si tocca)

          Oltre ai paraurti facciamo anche spoiler sotto paraurti, e la Type R non è altro che un Honda normale modificata...

          Abarth non abarth era per dire...

          Per quanto riguarda il tuning alla tedesca, eheheh da dieci anni le Alfa e le fiat le facciam praticamente tutte noi!!!! ;-)
          Solo che magari non si sa
          hai msn?
          Socio Fondatore -FiatGroupGarage-
          Tipo da GT® Perche noi je lo damo sempre DuDDoOoOo®
          Siete tutte IGNARE VITTIME®
          -RSR-Tech-
          The Unsuspecting's Hunter®

          Commenta


          • #85
            Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

            Originariamente inviato da chicco td Visualizza il messaggio
            sfatiamo questo mito che pilot e co. non valgono un caxxo.

            se ci sono i pezzi in commercio vuol dire che la gente li compra vuol dire anche che sono conformi ai controlli TUV per il materiale con cui sono fatte e per la resistenza stessa.

            Il fatto che costino poco è semplicemente perche i prodotti vengono fabbricati all'estero in paesi dove la manodopera costa poco.

            Poi se piacciono o no è soggettiva come cosa.
            osti finalmente qualcuno che la pensa come me...io mi trovo benissimo con loro...hanno prezzi ottimi...pensa che un mio amico con la yaris ha pagato il suo spoiler pilot 120 euro...di un altra marca che non faccio nome costa 230...e lo spoiler è IDENTICO...vedi tu...
            Mentos88 & Gigipunto sono lieti di presentarvi..Le nostre Point w.i.p. :clap: :sisi:

            Commenta


            • #86
              Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

              c'è la differenza credimi!!!
              New Facebook ~ Blog ;

              È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
              Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

              Commenta


              • #87
                Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

                Originariamente inviato da Cadamuro Design Visualizza il messaggio
                ;-)
                gusti son gusti...
                La puma forse non è bella perchè l'auto di base non ti piace...
                Anche a me non piace, ma originale è bruttina, anche se molto personale e di nicchia (con tutto rispetto per i Pumisti eheheh mio personale parere)

                Ed è quì che mi convinco che forse non le guardate le auto... qualsiasi nostra auto con un assetto normale non va a sfraccellarsi sui tombini in quanto max arrivano a 11 cm da terra ( ovvio se si va a montare un assetto -60 si tocca)

                Oltre ai paraurti facciamo anche spoiler sotto paraurti, e la Type R non è altro che un Honda normale modificata...

                Abarth non abarth era per dire...

                Per quanto riguarda il tuning alla tedesca, eheheh da dieci anni le Alfa e le fiat le facciam praticamente tutte noi!!!! ;-)
                Solo che magari non si sa
                ...veramente o è uno scherzo...allora io nn ho capito mai un cazzo di auto...


                mi sa che nn avete ben presente di cosa si parli...
                |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                Stay classy
                "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                – Vendo cerchi e componenti vari –

                Commenta


                • #88
                  Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

                  non c'è nessuna differenza solo il prezzo...
                  Socio Fondatore -FiatGroupGarage-
                  Tipo da GT® Perche noi je lo damo sempre DuDDoOoOo®
                  Siete tutte IGNARE VITTIME®
                  -RSR-Tech-
                  The Unsuspecting's Hunter®

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

                    Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
                    ci sono para stock che sono uguali agli originali ma nn lo so...
                    poi a volte sono lo scudo senza i supporti
                    nn devi vedere solo il prezzo...

                    5ore sono eccessive si ma il suo tempo di vuole se nn vuoi un lavoro a cazzo di cane...


                    a me nn sembravano il massimo della perfezione...
                    è il faro che è storto...non le palpebre...e il faro non è pilot
                    Mentos88 & Gigipunto sono lieti di presentarvi..Le nostre Point w.i.p. :clap: :sisi:

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Maaa in Italia il Tuning sta morendo???

                      Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
                      ...veramente o è uno scherzo...allora io nn ho capito mai un cazzo di auto...


                      mi sa che nn avete ben presente di cosa si parli...
                      scusa eh ma non stai parlando con un pinko pallino qualsiasi è CADAMURO e hai detto tutto...
                      Socio Fondatore -FiatGroupGarage-
                      Tipo da GT® Perche noi je lo damo sempre DuDDoOoOo®
                      Siete tutte IGNARE VITTIME®
                      -RSR-Tech-
                      The Unsuspecting's Hunter®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X