annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Innocenti Mini Small

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Innocenti Mini Small

Ciao Ragazzi Sono Un Felicissimo Possessore Di Una Peugeot 106 Rallye Che Mi Sta' Regalando Tante Soddisfazioni,ebbene Mi Sono Ricordato Ke In Garage Ho Anke Una Piccola Innocenti Mini Small Motore 650 Daihatsu Se Non Sbaglio,rossa,ATTENZIONE NON è QUELLA CON LA CARROZZERIA DELLA MINI COOPER,QUELLA COME QUESTA:http://www.brunero.it/mini/index.html.
    Cmq A Camminare Cammina Solo Ke E' Stata Un Annetto Fermo,domani Gli Ricarico La Batteria E La Porto In Campagna,gli Ho Comprato Già Il Terminale E Il Pomellino,ke Mi Servivano Per Il Rallye,ma Poi Ho Deciso Di Metterli A Quest'auto.
    Avrei Intenzione Di Mettergli Anche Un Bell'assettino,ke Molle Mi Consigliate Per Quest'auto???poi La Rivernicio Rosso Fiammante,gli Tolgo I Copricerki E Coloro I Cerkioni Di Bianco,il Cofano Di Dietro Avrei Intenzione Di Farlo Rimanere Un Po' Aperto Per Sfizio Co 2 Appendici,il Motore Nn So' Per Ora Se Lo Tocco Xkè Nn Ho Tanti Soldi Da Spenderci,al Max Gli Compro Un Filtro Aspirazione Diretta,che Dite???mi Date Qualke Altro Consiglio!!!
    Il Mio E' Solo Uno Sfizio,visto Ke L'auto Per Correre Gia' Ce L'ho
    Fatemi Sapere Raga,ci Conto.
    Ultima modifica di zyzyo; 21-06-2008, 13:25. Motivo: ERRORE NEL TESTO.
    TUTTO E' RELAZIONATO AL CONTESTO!

Re: Innocenti Mini Small

ma xchè le dovete rovinare? mah...
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

ma xkè rovinare scusa????io la voglio fare + bella.
      TUTTO E' RELAZIONATO AL CONTESTO!

Commenta

nn riesco a trovare le foto al link che hai messo ma cmq ho la macchina presente. secondo me si può mettere il terminale e un bel filtro a pannello, giusto per rendere il sound più coinvolgente, ma niente tamarrate come i cerchi bianchi, il rosso fiammante e il cafano un po' aperto. per l' assetto nn saprei proprio
        gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
        Originariamente inviato da honda9500giri;
        a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
        Originariamente inviato da CocooN;
        Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Al limite ti cerchi i pezzi della versione De Tomaso, hai presente? Ma il cofano aperto propio no!
          Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
          FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Lascia perdere il cofano apero e le verniciature.

Quella macchina è agilissima, se puoi cerca di tirare fuori qualcosa di più dal motore e dal comparto ruote, visto che l'assetto di serie rende l'auto già abbastanza reattiva di suo.
            Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
            Un treno di Avon ZV3: circa 240€
            Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
            Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

Commenta

cerchietto bello leggero al posto dell' assetto allora, nn l' ho mai guidata quindi nn posso dire.
              gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
              Originariamente inviato da honda9500giri;
              a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
              Originariamente inviato da CocooN;
              Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
                cerchietto bello leggero al posto dell' assetto allora, nn l' ho mai guidata quindi nn posso dire.
                Io sono stato scarrozzato poco prima della patente su una Innocenti 3 cilindri S, versione precedente a quella del nostro amico, dotata del 3 cilindri 1000 dahiatsu, con buoni 52 cavalli...

Scattava da paura e in mezzo alle curve era una goduria, 5 marce e un rumore tipico da 3 cilindri veramente niente male!!
                Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
                Un treno di Avon ZV3: circa 240€
                Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
                Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

Commenta

Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
                  Al limite ti cerchi i pezzi della versione De Tomaso, hai presente? Ma il cofano aperto propio no!

Cosi?

Commenta

Dietro e di fianco si, i cerchi, lo scarico e il para davanti no
                    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                    FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Sto operando...
                    X