ho questa macchina da un paio d' anni e va benone ed è pure bella quasi completamente originale a parte le palpebre sui fari,le prese d' aria al posto delle retine e lo spoiler posteriore verniciato,oltre alle immancabili PIAA plasma blue.
Ora ho intenzione di renderla più bella(di serie ha già cerchi scomponibili da 16 "bbs,pinze dei freni rosse,sedili sportivi recaro....).
Mi dareste qualche spunto per favore,avevo intenzione di far verniciare anche parauri e tutte le plastiche e maniglie stile golf iv
ma 3dei 3 carrozzieri che ho consultato mi hanno detto che poi si scrosta tutto e dovevo assumermi io la resonsabilità che ne dite!
Ioltre vorrei rendere il muso bello cattivo!!
scusate e grazie ancora !sono un newbie!!!!!
Ora ho intenzione di renderla più bella(di serie ha già cerchi scomponibili da 16 "bbs,pinze dei freni rosse,sedili sportivi recaro....).
Mi dareste qualche spunto per favore,avevo intenzione di far verniciare anche parauri e tutte le plastiche e maniglie stile golf iv
ma 3dei 3 carrozzieri che ho consultato mi hanno detto che poi si scrosta tutto e dovevo assumermi io la resonsabilità che ne dite!
Ioltre vorrei rendere il muso bello cattivo!!
scusate e grazie ancora !sono un newbie!!!!!
Commenta