Ciao...nn so se č la sezione giusta...ho un ape 50 che vorrei riverniciare di nero..qualcuno sa dirmi quanto potrebbe venirmi a costare a portarlo da un carrozziere ???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Costo Riverniciare un Ape 50
Comprimi
X
-
Re: Costo Riverniciare un Ape 50
bhe guarda..io ti posso consigliare di verniciarla te..x lo meno se non disponi di un compressore a bomboletta..
basta che la scarteggi x bene la spruzzi e la lucidi..
o visto tanti motorini verniciati a bomboletta che oltre a non sembrare erano molto piu belli di alcuni verniciati in carrozzeria..ormai le bombolette hanno dentre lucido e tutto quindi il risultato viene mooolto bene..fidati..
x la carrozzeria non saprei..dipende da zona a zona e da carrozzeria a carrozzeria..credo che stai cmnq sopra i 500-600€ ma di un bel po pero...fai che il lavoro brutto č scartavetrarla tutta e sistemare le parti con la ruggine e stuccare...--Folies Racing--MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI
-
Originariamente inviato da mark89 Visualizza il messaggiobhe guarda..io ti posso consigliare di verniciarla te..x lo meno se non disponi di un compressore a bomboletta..
basta che la scarteggi x bene la spruzzi e la lucidi..
o visto tanti motorini verniciati a bomboletta che oltre a non sembrare erano molto piu belli di alcuni verniciati in carrozzeria..ormai le bombolette hanno dentre lucido e tutto quindi il risultato viene mooolto bene..fidati..
x la carrozzeria non saprei..dipende da zona a zona e da carrozzeria a carrozzeria..credo che stai cmnq sopra i 500-600€ ma di un bel po pero...fai che il lavoro brutto č scartavetrarla tutta e sistemare le parti con la ruggine e stuccare...Ape No Limits®
Fiat Uno Racing Club Socio 15:c:
Commenta
-
no no gurda che non si scrosta proprio nulla e neanche si opacizza...fidati..o fatto tantissimi motorini a bomboletta e sono piu belli anche del mio..
scarteggi bene, pulisci il tutto, stucchi o sistemi se necessario, spuzzi una mano di stucco spray x fare fondo 2 mani di vernice una a distanza di un paio d'ore dall'altra..a lovoro finito se 6 soffisfatto bene altrimenti una bella passata di lucido trasparente e t specchi dentro...--Folies Racing--MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI
Commenta
-
Con un compressore e pistola ok,max un ape con una bomboletta.... :8 Direi proprio d nowww.screamcar.it
T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita č come uno lo vede.
5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!
Commenta
-
bisogna prima togliere lo strato di vernice presente e togliere eventuali tracce di sporco carteggiando con carta vetrata.
poi si da l'aggrappante che č un prodotto che non fa andare via la vernice perche le permette di attaccarsi al materiale in questione e poi si vernicia... una o piu mani, e poi si da il lucido che fa anche da protettivo...
Commenta
-
bhe come consiglio č meglio da carrozziere ovvio..se non vuoi spendere cifre esasperanti falla te..a compressore o a bomboletta...ovvio che č meglio a compressore..x svariate ragioni..e pure di comodita..--Folies Racing--MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI
Commenta
Commenta