annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costo Riverniciare un Ape 50

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Costo Riverniciare un Ape 50

Ciao...nn so se č la sezione giusta...ho un ape 50 che vorrei riverniciare di nero..qualcuno sa dirmi quanto potrebbe venirmi a costare a portarlo da un carrozziere ???
    Ape No Limits®

Fiat Uno Racing Club Socio 15:c:

Re: Costo Riverniciare un Ape 50

bhe guarda..io ti posso consigliare di verniciarla te..x lo meno se non disponi di un compressore a bomboletta..

basta che la scarteggi x bene la spruzzi e la lucidi..

o visto tanti motorini verniciati a bomboletta che oltre a non sembrare erano molto piu belli di alcuni verniciati in carrozzeria..ormai le bombolette hanno dentre lucido e tutto quindi il risultato viene mooolto bene..fidati..

x la carrozzeria non saprei..dipende da zona a zona e da carrozzeria a carrozzeria..credo che stai cmnq sopra i 500-600€ ma di un bel po pero...fai che il lavoro brutto č scartavetrarla tutta e sistemare le parti con la ruggine e stuccare...
    --Folies Racing--
    MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

Commenta

Originariamente inviato da mark89 Visualizza il messaggio
      bhe guarda..io ti posso consigliare di verniciarla te..x lo meno se non disponi di un compressore a bomboletta..

basta che la scarteggi x bene la spruzzi e la lucidi..

o visto tanti motorini verniciati a bomboletta che oltre a non sembrare erano molto piu belli di alcuni verniciati in carrozzeria..ormai le bombolette hanno dentre lucido e tutto quindi il risultato viene mooolto bene..fidati..

x la carrozzeria non saprei..dipende da zona a zona e da carrozzeria a carrozzeria..credo che stai cmnq sopra i 500-600€ ma di un bel po pero...fai che il lavoro brutto č scartavetrarla tutta e sistemare le parti con la ruggine e stuccare...
      e ma a verniciarla a bomboletta dopo un po' si scrosta no ?? e poi se ci vanno sopra due coccioline di benzina nn rimane piů lucido ma opacizza..beh adesso vedo quanto mi fa il carrozziere se č una cosa che nn vuole tanto magari lo faccio se no glielo faccio sistemare dove ha preso la botta e gli da su quella mano di vernicie originale dell'ape...
      Ape No Limits®

Commenta

no no gurda che non si scrosta proprio nulla e neanche si opacizza...fidati..o fatto tantissimi motorini a bomboletta e sono piu belli anche del mio..

scarteggi bene, pulisci il tutto, stucchi o sistemi se necessario, spuzzi una mano di stucco spray x fare fondo 2 mani di vernice una a distanza di un paio d'ore dall'altra..a lovoro finito se 6 soffisfatto bene altrimenti una bella passata di lucido trasparente e t specchi dentro...
        --Folies Racing--

Commenta

mmm domani vedo che prezzo mi fa per riverniciarlo tutto..se ne vale la pena glielo faccio verniciare se no lo lascio cosě...
          Ape No Limits®

Commenta

Con un compressore e pistola ok,max un ape con una bomboletta.... :8 Direi proprio d no
            www.screamcar.it
            T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita č come uno lo vede.
            5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
            Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

bisogna prima togliere lo strato di vernice presente e togliere eventuali tracce di sporco carteggiando con carta vetrata.

poi si da l'aggrappante che č un prodotto che non fa andare via la vernice perche le permette di attaccarsi al materiale in questione e poi si vernicia... una o piu mani, e poi si da il lucido che fa anche da protettivo...

Commenta

cosa mi consigliate di rivernciarla io o portarla da un carrozziere ???
                Ape No Limits®

Commenta

bhe come consiglio č meglio da carrozziere ovvio..se non vuoi spendere cifre esasperanti falla te..a compressore o a bomboletta...ovvio che č meglio a compressore..x svariate ragioni..e pure di comodita..
                  --Folies Racing--

Commenta

domani provo a chiedere al carrozziere visto che glielo devo portare per farmelo sistemare...visto che il cassone dalla parte sx č storto..
                    Ape No Limits®

Commenta

Sto operando...
                    X