Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Montare Kit Xeno su Nuova 500

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Montare Kit Xeno su Nuova 500

Ragazzi, devo montare un normale Kit Xeno H7 sulla Nuova 500 del 2008, in pratica ha 50km questa macchina...nuova nuova...
    e a quanto pare dovrei andare a modificare gli attacchi originali dei fari...ma non tanto mi va su un'auto nuovissima, anche per l'irreversibilità dell'operazione...cioè se gli mi modifico l'attacco poi non sarà più possibile rimontare le lampade originali...

allora mi sorge un dubbio...Non è che per caso esistono degli specifici adattatori, cosi come ci sono per Opel, Bmw, Mercedes e altre auto con fissaggi particolari per le lampade???

Mi rivolgo a chi del mestiere o chi ha già montato un kit sulla 500, dato che qui pare che nessuno ne sappia nulla!!!!
    PowerOnTheRoad®

Re: Montare Kit Xeno su Nuova 500

la xenolamp lo fa per la nuova 500... è specifico!
    Club Lupo & Arosa

Commenta

si, ma io ho un Kit H7 già comprato e non posso buttarlo....
      PowerOnTheRoad®

Commenta

se loro lo vendono magari prova a chiedergli se vendono solo l'adattatore!
        Club Lupo & Arosa

Commenta

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=136411
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

la conosco quella discussione, ma a me serve una risposta chiara e precisa e con una discussione apposita dò più visibilità all'argomento...
            PowerOnTheRoad®

Commenta

si, ma non si puo' fare pero'.. senno' ognuno si mette ad aprire quello che gli pare.

ordine ragazzi, dai

Commenta

Sto operando...
              X