Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto!!!!!Kit estetico Punto Rally super 1600!dv posso trovarlo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto!!!!!Kit estetico Punto Rally super 1600!dv posso trovarlo?

    Ciao!sono nuovo ma purtroppo per voi nn perdo tempo cn una richiesta.....
    QUALCUNO MI SA DIRE DOVE POSSO TROVARE IL KIT USATO DALLA fIAT PUNTO RALLY SUPER 1600???
    sto scervellandomi.....se qualcuno sa qualcosa me lo può far sapere????GRAZIE!!!!!!!!

  • #2
    Re: Aiuto!!!!!Kit estetico Punto Rally super 1600!dv posso trovarlo?

    questo?
    Flickr | Fluidr

    Commenta


    • #3
      Re: Aiuto!!!!!Kit estetico Punto Rally super 1600!dv posso trovarlo?



      penso sia questo....cmq,c'era già una discussione simile,prova col tasto cerca...

      mi sembra che qualche soluzione l'avessero trovata....
      chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

      Commenta


      • #4
        Re: Aiuto!!!!!Kit estetico Punto Rally super 1600!dv posso trovarlo?

        Ciao Paco....Si è lei....unica....la adoro.....

        Commenta


        • #5
          Re: Aiuto!!!!!Kit estetico Punto Rally super 1600!dv posso trovarlo?

          Qua qualcosa c'è.

          http://www.maxiracing.it/

          Commenta


          • #6
            Re: Aiuto!!!!!Kit estetico Punto Rally super 1600!dv posso trovarlo?

            Se non lo si trova lo si puo' fare da 0.

            Commenta


            • #7
              Re: Aiuto!!!!!Kit estetico Punto Rally super 1600!dv posso trovarlo?

              Alla fine non è che cambia grankè dai paraurti sporting di casa FIAT...quelli della S1600 son in VTR hanno le prese d'aria nei paraurti ma il disegno è quello dell'originale...La cosa bella che piace a me,della carrozzeria della S1600 sono le bombature dei parafanghi anteriori e posteriori...
              Vendo Mensola Audio CIARE

              http://elaborare.info/forum/vbulleti...d.php?t=252536


              YouTube - Trofeo Gilera Runner - Ampugnano 30 Maggio 1999

              Commenta


              • #8
                Re: Aiuto!!!!!Kit estetico Punto Rally super 1600!dv posso trovarlo?

                prendi questa....

                http://cgi.ebay.it/FIAT-Punto-uffici...d=p3286.c0.m14

                Commenta


                • #9
                  Re: Aiuto!!!!!Kit estetico Punto Rally super 1600!dv posso trovarlo?

                  Originariamente inviato da Fastangel86 Visualizza il messaggio
                  un sogno
                  Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                  Fiat Punto 55 s:

                  airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Aiuto!!!!!Kit estetico Punto Rally super 1600!dv posso trovarlo?

                    Contatta un preparatore che le faccia è il modo piu sicuro..

                    (Ricorda che x strada nn ci puoi girare con quel kit)
                    www.screamcar.it
                    T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
                    5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
                    Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X