sono cerchi incredibili questi, ma con la tua cowboy non centrerebbero una mazza dato che sono INCONFONDIBILMENTE di stile California.. mentre la tua è tutta un EURO-Style..
Messaggio originariamente postato da Sthen Lexani Ametist sulla classe s e sulla scoby gialla
Lexani pure sulla focus
E poi budnik trilogy sulla scooby azzurra di lutze design...
Sono le 2 migliori marche per questo tipo di cerchio, peccato che la 7x17 in media costa come minimo 1300 franchi svizzeri.........
Messaggio originariamente postato da Tony-G sono cerchi incredibili questi, ma con la tua cowboy non centrerebbero una mazza dato che sono INCONFONDIBILMENTE di stile California.. mentre la tua è tutta un EURO-Style..
dici??
guarda come stanno bene sull'audi TT della foto sopra...
io se avessi i soldi per metterli li metterei eccome!!
magari con un disegno più semplice
My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500
secondo me non ci stanno bene sulla tt... restando cmq CERCHI INCREDIBILI EH!!
secondo me la golf va fatta in euro style tutta, i cerchi fossi in te metterei qualcosa tipo.. mmm hai presente la pubblicità della RECARO con la golf?!?!?
un bel canale rovesciato VERO (con et NEGATIVO) e cromato.. le razze anche non cromate.. e la gomma in una misura MOLTO piu piccola del canale a EFFETTO PALLONE!!
1300CHF SONO CIRCA 873 EURO.......1.700.000 PER INTENDERCI.......L'UNO CHIARAMENTE!!!!!!!
Sono troppo cari ma figosissimi, la Focus viola l'ho vista personalmente l'anno scorso a lmillennium meeting di S.Antonino...fossi in voi quest'anno non mancherei......
IO adoro i cerchi a palla e il canale rovesciato, ma tu tony che mi consigli sulla mia?
faccio diamantare i miei oppure compro roba nuova col canale?
io monto 215/45 con cerchio 7,5x17...al max con sta misura potrei montare un 8x17 già 8,5 mi sembra troppo...
i 18 li metterei eccome..solo che coi 17" ho già fatto un salto di 2"(con nulla osta regolare) e per il 18" dovrei esibire una carta del produttore di pneumatici.........
6 razze, quale mi consigli????
a me piacerebbe il rpm della Masitaly che ne pensi?
un bel canale rovesciato VERO (con et NEGATIVO) e cromato.. le razze anche non cromate.. e la gomma in una misura MOLTO piu piccola del canale a EFFETTO PALLONE!!
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
Commenta