annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerchi cromati!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a chi lo dici...
    My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

sono cerchi incredibili questi, ma con la tua cowboy non centrerebbero una mazza dato che sono INCONFONDIBILMENTE di stile California.. mentre la tua è tutta un EURO-Style..

Commenta

Messaggio originariamente postato da Sthen
        Lexani Ametist sulla classe s e sulla scoby gialla
        Lexani pure sulla focus
        E poi budnik trilogy sulla scooby azzurra di lutze design...
        Sono le 2 migliori marche per questo tipo di cerchio, peccato che la 7x17 in media costa come minimo 1300 franchi svizzeri.........

IO metterei subito i trilogy sulla mia celi....

Sthen
        quanto € sono 1300 frachi svizzeri?? l'uno o ttt?

Commenta

Messaggio originariamente postato da Tony-G
          sono cerchi incredibili questi, ma con la tua cowboy non centrerebbero una mazza dato che sono INCONFONDIBILMENTE di stile California.. mentre la tua è tutta un EURO-Style..
          dici??

guarda come stanno bene sull'audi TT della foto sopra...

io se avessi i soldi per metterli li metterei eccome!!
          magari con un disegno più semplice
          My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

secondo me non ci stanno bene sulla tt... restando cmq CERCHI INCREDIBILI EH!!

secondo me la golf va fatta in euro style tutta, i cerchi fossi in te metterei qualcosa tipo.. mmm hai presente la pubblicità della RECARO con la golf?!?!?

Commenta

un bel canale rovesciato VERO (con et NEGATIVO) e cromato.. le razze anche non cromate.. e la gomma in una misura MOLTO piu piccola del canale a EFFETTO PALLONE!!

Commenta

1300CHF SONO CIRCA 873 EURO.......1.700.000 PER INTENDERCI.......L'UNO CHIARAMENTE!!!!!!!

Sono troppo cari ma figosissimi, la Focus viola l'ho vista personalmente l'anno scorso a lmillennium meeting di S.Antonino...fossi in voi quest'anno non mancherei......

IO adoro i cerchi a palla e il canale rovesciato, ma tu tony che mi consigli sulla mia?
                faccio diamantare i miei oppure compro roba nuova col canale?
                io monto 215/45 con cerchio 7,5x17...al max con sta misura potrei montare un 8x17 già 8,5 mi sembra troppo...

la macchina la vedi su
                www.gardenland.ch/toyotateamticino/Stefano.html
                Celica gt Carlos Sainz Edition 297/350
                Presidente CT20-I
                La mia Atsuko
                Vendo R1
                Amante ufficiale di sarah.gt
                Celica T20 Italia

Commenta

STHEN la tua macchina è giapponese.. io ci farei (a parte qualche kit tipo erebuni, veilside, kaminari...) dei cerchi a 6 razze magari da 18...

Commenta

i 18 li metterei eccome..solo che coi 17" ho già fatto un salto di 2"(con nulla osta regolare) e per il 18" dovrei esibire una carta del produttore di pneumatici.........
                    6 razze, quale mi consigli????
                    a me piacerebbe il rpm della Masitaly che ne pensi?

Sthen
                    Celica gt Carlos Sainz Edition 297/350
                    Presidente CT20-I
                    La mia Atsuko
                    Vendo R1
                    Amante ufficiale di sarah.gt
                    Celica T20 Italia

Commenta

Messaggio originariamente postato da Tony-G

un bel canale rovesciato VERO (con et NEGATIVO) e cromato.. le razze anche non cromate.. e la gomma in una misura MOLTO piu piccola del canale a EFFETTO PALLONE!!
                      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Sto operando...
                      X