Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

··^v´¯`×)Suzuki Swift 1.6 SPORT(×´¯`v^··

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ··^v´¯`×)Suzuki Swift 1.6 SPORT(×´¯`v^··

Originariamente inviato da Mine#19 Visualizza il messaggio
    non è vero questo... il cono filtra molto bene... è piu aperto come meccanica diciamo, ma filtra cmq bene...

mark cmq sinceramente spero di fare una rimappa il piu presto possibile :lol: solo ke qua da me kiedono tipo 600€ o 500... e x guadagnare 10/12 cv di rimappa a quel costo mi scoccia...
    mi spiace contraddirti ma purtroppo sul filtro hanno ragione gli altri...il cono fa passare più sporcizia...non ti fa calare di sicuro dieci cavalli e tanto meno ti sputtana il motore, ma un buon pannello non ha eguali...come rumore meglio il cono...come prestazioni meglio un bel pannello...
    Mentos88 & Gigipunto sono lieti di presentarvi..Le nostre Point w.i.p. :clap: :sisi:

Commenta

ah ok, grazie dell'info allora..

125 Cv
      &
      ,'-,'-,'- Aprilia RS 125 - Black Elyse -',-',-',

Commenta

oggi ho iniziato a costruire la cassa del sub... eccola qua:

non pensavo fosse cosi difficile fare una cassa -.- cazzarola mi sono trovato migliaia di grane :lol: :lol: cmq all'inizio mi sembrava venisse una completa MERDA!!! poi pian piano son riuscito a cavarmela un pokino... certo non è granchè ma l'importante è il pensiero :lol: :lol: :lol: no beh a parte il fatto che non è perfetta sicuramente x essere la prima volta sono abbastanza soddisfatto di me stesso... ma ora a voi i commenti

125 Cv
        &

Commenta

Ed ecco a voi dopo tanta attesa il video decente del filtro

Ho avuto problemi con il programma per oscurare la targa, non so come mai non ne voleva sapere di aprire sto video.. cmq ora è tutto a posto e potete vedere il mio bel filtro in azione

http://www.youtube.com/watch?v=Ik08P69B0Lg

ke ve ne pare?!?!?!

125 Cv
          &

Commenta

Sto operando...
          X