Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

effetto xeno [consigli]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • effetto xeno [consigli]

    Ciao, voglio acquistare delle lampade ad effetto xeno della simoni racing, per avere un'effetto il pi`u possibile simile allo xenon devo comprare delle lampade con alto grado Kelvin? ho notato che ci sono diverse colorazioni, iperbianco, super blu, bianco plasma con riflessi metallescenti, quale tra questi `e pi`u simile all'effetto xeno? Inoltre nell'auto ho due leampade, una anabbagliante e abbagliante, per`o nel sito ufficiale non specifica quali sono anabbaglianti o abbaglianti, o non c'`e differenza? o hanno la doppia funzione? Saluti grazie
    cmq se volete consigliarmi altre marche superiori fatelo pure, grazie, a presto!
    Ultima modifica di engri; 30-09-2008, 02:16.

  • #2
    Re: effetto xeno [consigli]

    guardando su internet ho trovato anche altre marche: osram, philips, piaa, quali sono migliori?

    Commenta


    • #3
      Re: effetto xeno [consigli]

      Originariamente inviato da engri Visualizza il messaggio
      guardando su internet ho trovato anche altre marche: osram, philips, piaa, quali sono migliori?
      2 lampade della simoni raging le paghi più o meno 60 euro...se gliene aggiungi altri 60 compri un kit conversion xeno con le 2 centraline!!
      e quello si che fa luce!
      anke io prima avevo le lampade effetto xeno...ma dopo avrne bruciate 4 ho deciso che forse era meglio prenderne due che durassero un pò d più!
      e la differenza è abissale....
      adesso si che si vede la strada!!!

      Commenta


      • #4
        Re: effetto xeno [consigli]

        Originariamente inviato da Fastangel86 Visualizza il messaggio
        2 lampade della simoni raging le paghi più o meno 60 euro...se gliene aggiungi altri 60 compri un kit conversion xeno con le 2 centraline!!
        e quello si che fa luce!
        anke io prima avevo le lampade effetto xeno...ma dopo avrne bruciate 4 ho deciso che forse era meglio prenderne due che durassero un pò d più!
        e la differenza è abissale....
        adesso si che si vede la strada!!!
        Infatti prenditi un kit xeno e in pochi mesi recuperi i soldi che avresti speso x tutte ste lampadine simil xeno..
        Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
        Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

        VENDO IMPIANTO AUDIO

        Commenta


        • #5
          Re: effetto xeno [consigli]

          topic dei fari poco piu' su pls.... grazie

          Commenta

          Sto operando...
          X