annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

presento la mia 106 gti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: presento la mia 106 gti

Originariamente inviato da MeNtOs88 Visualizza il messaggio
    quello da noi kiamato rally.....ma c'è anke il gti da noi....se non erro xò è 1,4 90 cv....magari dico na stronzata eh!
    l'hai detta....da noi la gti di motore era cm la rallye....solo che aveva gli interni in pelle di seirie e il clima....diciamo che la rallye era cm la light x le clio rs....
    chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

Commenta

ehehe come cambiano le cose fra due stati cosi vicini vero?

cmq la mia gt ha motore 1.6 16v 120cv , non ha l'aria condizionata e il rivestiemento non penso proprio sia in pelle O_o

Commenta

A me piace, pero fari dei ritocchi...

-innanzitutto griglie nere nei paraurti.
        -Poi fari posteriori bruniti
        -Fari anteriori...o con scocca neraoppure i morette
        -Apertura prese aria nel paraurti dietro, quelle laterali che mi paiono chiuse
        -Un volante un po piu racing

Belli i cerchi, i sedili e la zona targa
        Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
        FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Originariamente inviato da paco_turbo150db Visualizza il messaggio
          l'hai detta....da noi la gti di motore era cm la rallye....solo che aveva gli interni in pelle di seirie e il clima....diciamo che la rallye era cm la light x le clio rs....
          sicuro??? quand'ero alla ricerca di un'auto mi imbattei in una gt ma non aveva gli interni in pelle....

credo sia stata solo una questione di marketing il passaggio da GTI a Rallye

Commenta

Non male anche se io interpreterei il 106 in modo diverso... Assolutamente inguardabili gli specchietti...
            Farei tetto e montante porta (tra i finestrini) entrambi neri. Le griglie le vedevo meglio nere e a maglia un filo più grande
            www.tuningblog.it

LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

Un pieno di 100ottani: circa 75€
            Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
            Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

Commenta

Originariamente inviato da ZAC1986 Visualizza il messaggio
              Non male anche se io interpreterei il 106 in modo diverso... Assolutamente inguardabili gli specchietti...
              Farei tetto e montante porta (tra i finestrini) entrambi neri. Le griglie le vedevo meglio nere e a maglia un filo più grande

l'idea del tetto nero con il montante porta non é affatto male...ci farô un pensierino, per le griglie..bé, quelle mi piaciono cosi coe pure gli specchietti

Commenta

Originariamente inviato da MeNtOs88 Visualizza il messaggio
                quello da noi kiamato rally.....ma c'è anke il gti da noi....se non erro xò è 1,4 90 cv....magari dico na stronzata eh!
                no sia il rallye 16v che il gti sono 1.6 da 120 cv quì in italia.. cambia l'allestimento, il gti mi pare era più completo..
                Ultima modifica di ValezGT; 26-10-2008, 07:53.
                IL VOSTRO AUTORICAMBI
                SE SEI INCERTO... TIENI APERTO!!!!
                TU VA DRITTO X LA TUA STRADA... IO CI VADO DI TRAVERSO!!!!
                GASOLIO???IO LO USO X IL RISCALDAMENTO!!
                DAI UN OCCHIO www.3xds.it
                E ANCHE QUI' http://<span style="color:Black">www...port.it</span>

Commenta

bella sta 106.fatta bene...Draculia sono stato nella tua città,ho dei parenti ke vivono lì vicino.appena ricapito devi farmi un giro sulla Gti allora
                  ''la vita è semplice:bisogna scegliere...senza mai voltarsi...''..The F&F Tokio Drift''
                  'Ogni Uomo è quello è'...O 6 QUALCUNO O NN 6 NESSUNO.....''American Gangster''

Commenta

niente male... belli i cerchi.. e i sedili (da interista )

però anch'io toglierei l'alettone....

Commenta

Tosta sta 106 le manca giusto un colore piu cattivo e magari leviamo quei paracolpi da autoscontro
                      Complimenti.
                      www.screamcar.it
                      T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
                      5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
                      Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Sto operando...
                      X