Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ape

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ape

    Salve a tutti sono nuovo! volevo farvi due domande..siccome ho preso un'ape pochi giorni fa allora nn me ne intendo molto
    (non so neanke se è la sezione giusta, in questo caso scusatemi).

    1)Questo "strip" fatto di led va collegato alla batteria o ha un tempo massimo di durata?
    Allego immagine


    2)Siccome volevo fare i vetri oscurati...cm ho detto sopra pensavo di comprare la pellicola oscurante , è legale vero?
    3)Mi sapete dire il nome di questi fari? e se sono facili da trovare se possibile...allego immagine


    Aspetto le vostre risposte..grazie

  • #2
    Re: Ape

    i fanali in teoria sono legale..purche non siano neri completamente ma leggermente oscurati...ti consiglio la vernice non la pellicola....

    x i fanali sono dei semplici abbagliati usato nel fuori strada...sono reperibilissimi ovunque...a me personalmente non piaciono...
    --Folies Racing--
    MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

    Commenta


    • #3
      Re: Ape

      I fari li prendi dai ricambisti....io ne ho 4 sulla Micra e 4 sul Vitara.

      La striscia a led ha il piu e il meno da collegare a pozioni (o batteria) e metterci un interruttore in mezzo.

      PEr i vetri...nn credo dicano nulla sull ape.

      Ma ascolta, tu di dove sei? Ciao
      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
      FAIDATETuningClub - 27

      Commenta


      • #4
        Re: Ape

        Originariamente inviato da mark89 Visualizza il messaggio
        i fanali in teoria sono legale..purche non siano neri completamente ma leggermente oscurati...ti consiglio la vernice non la pellicola....

        x i fanali sono dei semplici abbagliati usato nel fuori strada...sono reperibilissimi ovunque...a me personalmente non piaciono...
        lui vuole oscurare i vetri non i fari.... x i vetri si usa la pellicola...


        Commenta


        • #5
          Re: Ape

          Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
          I fari li prendi dai ricambisti....io ne ho 4 sulla Micra e 4 sul Vitara.

          La striscia a led ha il piu e il meno da collegare a pozioni (o batteria) e metterci un interruttore in mezzo.

          PEr i vetri...nn credo dicano nulla sull ape.

          Ma ascolta, tu di dove sei? Ciao
          1 mio amico ha l'ape 50 cm la sua credo nera ha oscurato i vetri e più volte gli hanno fatto delle polemiche, xò non gli hanno mai fatto la multa
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

          airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

          Commenta


          • #6
            Re: Ape

            Ecco, ancheio intendevo cosi
            Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
            FAIDATETuningClub - 27

            Commenta


            • #7
              Re: Ape

              1) E' una normale striscia a led dal quale escono 2 fili che vanno collegati alla batteria (il + è il filo rosso, il - il filo nero) Tra batteria e striscia a led devi metterci un interruttore. Lo schema è così...

              BATTERIA+......interruttore......+striscia a led-.......-Batteria

              2) Fare i vetri anteriori oscurati NON è legale, qualunque sia la gradazione di oscuramento. Non è legale sia che tu lo faccia su un' Ape che su una Ferrari. Che poi magari non ti multino è un altro discorso...

              3) Li trovi in autoaccessori, ricambisti e negozi di tuning... Guarda anche su siti tipo Lampa, Protype ecc...
              www.tuningblog.it

              LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

              Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

              Un pieno di 100ottani: circa 75€
              Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
              Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

              Commenta

              Sto operando...
              X