Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ape

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ape

Salve a tutti sono nuovo! volevo farvi due domande..siccome ho preso un'ape pochi giorni fa allora nn me ne intendo molto
    (non so neanke se la sezione giusta, in questo caso scusatemi).

1)Questo "strip" fatto di led va collegato alla batteria o ha un tempo massimo di durata?
    Allego immagine

2)Siccome volevo fare i vetri oscurati...cm ho detto sopra pensavo di comprare la pellicola oscurante , legale vero?
    3)Mi sapete dire il nome di questi fari? e se sono facili da trovare se possibile...allego immagine

Aspetto le vostre risposte..grazie

Re: Ape

i fanali in teoria sono legale..purche non siano neri completamente ma leggermente oscurati...ti consiglio la vernice non la pellicola....

x i fanali sono dei semplici abbagliati usato nel fuori strada...sono reperibilissimi ovunque...a me personalmente non piaciono...
    --Folies Racing--
    MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

Commenta

I fari li prendi dai ricambisti....io ne ho 4 sulla Micra e 4 sul Vitara.

La striscia a led ha il piu e il meno da collegare a pozioni (o batteria) e metterci un interruttore in mezzo.

PEr i vetri...nn credo dicano nulla sull ape.

Ma ascolta, tu di dove sei? Ciao
      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
      FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Originariamente inviato da mark89 Visualizza il messaggio
        i fanali in teoria sono legale..purche non siano neri completamente ma leggermente oscurati...ti consiglio la vernice non la pellicola....

x i fanali sono dei semplici abbagliati usato nel fuori strada...sono reperibilissimi ovunque...a me personalmente non piaciono...
        lui vuole oscurare i vetri non i fari.... x i vetri si usa la pellicola...

Commenta

Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
          I fari li prendi dai ricambisti....io ne ho 4 sulla Micra e 4 sul Vitara.

La striscia a led ha il piu e il meno da collegare a pozioni (o batteria) e metterci un interruttore in mezzo.

PEr i vetri...nn credo dicano nulla sull ape.

Ma ascolta, tu di dove sei? Ciao
          1 mio amico ha l'ape 50 cm la sua credo nera ha oscurato i vetri e pi volte gli hanno fatto delle polemiche, x non gli hanno mai fatto la multa
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90

Commenta

Ecco, ancheio intendevo cosi
            Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
            FAIDATETuningClub - 27

Commenta

1) E' una normale striscia a led dal quale escono 2 fili che vanno collegati alla batteria (il + il filo rosso, il - il filo nero) Tra batteria e striscia a led devi metterci un interruttore. Lo schema cos...

BATTERIA+......interruttore......+striscia a led-.......-Batteria

2) Fare i vetri anteriori oscurati NON legale, qualunque sia la gradazione di oscuramento. Non legale sia che tu lo faccia su un' Ape che su una Ferrari. Che poi magari non ti multino un altro discorso...

3) Li trovi in autoaccessori, ricambisti e negozi di tuning... Guarda anche su siti tipo Lampa, Protype ecc...
              www.tuningblog.it

LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

Profondamente convinto che questo forum pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

Un pieno di 100ottani: circa 75
              Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500
              Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

Commenta

Sto operando...
              X