Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Adattare cerchi 5 fori su mozzi 4 fori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Adattare cerchi 5 fori su mozzi 4 fori

    SaRve ragazzi.
    Nello specifico: c'č la possibilitā di montare degli Speedline Montecarlo (cerchi Delta) a 5 fori su una Fiat Punto MK1 con mozzi a 4 fori?
    Esistono non so, tipo degli adattatori?
    Grazie a chi mi vorrā aiutare
    Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

  • #2
    Re: Adattare cerchi 5 fori su mozzi 4 fori

    Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggio
    SaRve ragazzi.
    Nello specifico: c'č la possibilitā di montare degli Speedline Montecarlo (cerchi Delta) a 5 fori su una Fiat Punto MK1 con mozzi a 4 fori?
    Esistono non so, tipo degli adattatori?
    Grazie a chi mi vorrā aiutare
    certo!!!
    li fā la FK sono dei distanziali ke li avviti con i tuoi 4 bulloni, ma poi sul distanziale anno centraggio e fori di altre marche

    Commenta


    • #3
      Re: Adattare cerchi 5 fori su mozzi 4 fori

      Si certo che esistono un buon ricambista te li fa arrivare in fretta...

      I Cerchi delta sulla Punto MK1 stanno da favola...
      Vendo cerchi Steffan Evo 75 da 16" a canale rovesciato per auto Gruppo VW-Audi, 5x100 e 5x112!
      Vendo inoltre Yokohama C.drive con 1000km misura 205/45 R16.
      Piccoli accessori ricambi per VW Polo 9N3.

      Contatti in PM!

      Commenta


      • #4
        Re: Adattare cerchi 5 fori su mozzi 4 fori

        Assassino maledetto....e chiedi di lā, che giā ce li avevi a casa
        A parte gli scherzi...č fattibilissimo....esistono dei distanziali/adattatori appositi.
        L'unica cosa, devi vedere come stai coi passaruota, perchč vuoi o non vuoi un minimo di 20mm di spessore ce lo vuole per i distanziali...
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • #5
          Re: Adattare cerchi 5 fori su mozzi 4 fori

          Originariamente inviato da luppix Visualizza il messaggio
          certo!!!
          li fā la FK sono dei distanziali ke li avviti con i tuoi 4 bulloni, ma poi sul distanziale anno centraggio e fori di altre marche
          Uh che spettacolo... Mi daresti una mano? Sapresti dove trovarli? Sei gentilissimo
          Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

          Commenta


          • #6
            Re: Adattare cerchi 5 fori su mozzi 4 fori

            ma cercare quelli del delta hpe? son cosė rari?

            Commenta


            • #7
              Re: Adattare cerchi 5 fori su mozzi 4 fori

              Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
              Assassino maledetto....e chiedi di lā, che giā ce li avevi a casa
              A parte gli scherzi...č fattibilissimo....esistono dei distanziali/adattatori appositi.
              L'unica cosa, devi vedere come stai coi passaruota, perchč vuoi o non vuoi un minimo di 20mm di spessore ce lo vuole per i distanziali...
              Zitto tu!!! Se mi riesce faccio il colpo grosso...
              Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

              Commenta


              • #8
                Re: Adattare cerchi 5 fori su mozzi 4 fori

                Originariamente inviato da VW passion... Visualizza il messaggio
                Si certo che esistono un buon ricambista te li fa arrivare in fretta...

                I Cerchi delta sulla Punto MK1 stanno da favola...
                Li sta vendendo un amico che smantella una Martini...
                Bianchi su una PuntoGT bianca... oggi li abbiamo appoggiati vicini e stavo svenendo...
                Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

                Commenta


                • #9
                  Re: Adattare cerchi 5 fori su mozzi 4 fori

                  Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggio
                  Uh che spettacolo... Mi daresti una mano? Sapresti dove trovarli? Sei gentilissimo
                  Qui sul forum c'č l'utente OETZI79 che mi sembra faccia questi lavori.
                  Ciao.
                  Gallery Worthersee 2010

                  Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Adattare cerchi 5 fori su mozzi 4 fori

                    Originariamente inviato da pamolito Visualizza il messaggio
                    Qui sul forum c'č l'utente OETZI79 che mi sembra faccia questi lavori.
                    Ciao.
                    Ok adesso provo a contattarlo, ti ringrazio
                    Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X