Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pedalini fiat punto 2 serie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pedalini fiat punto 2 serie

    ciao ragazzi vorrei montare dei pedalini sportivi (no a buco centrale ma a fissaggio da dietro e avvitare) e 2 meccanici su 2 hanno detto che non si possono mettere xke scivolano ma da molte foto vedo qui che ci stanno e danno proprio un tocco di sportività e bellezza come posso fare?
    FiatPUNTO

    SpOrTiNg
    Abarth
    "Il kung fu non ha limiti ben definiti, salvo quelli che tracciate voi stessi"
    Ma lei è il primo?"Primo no..ma non sono secondo a nessuno
    Ma è grande è grosso.." e quindi?se sei padrone dello stile e sei veloce non ha speranze.."
    Bruce Lee

  • #2
    Re: pedalini fiat punto 2 serie

    Originariamente inviato da Sub_Jaghon Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi vorrei montare dei pedalini sportivi (no a buco centrale ma a fissaggio da dietro e avvitare) e 2 meccanici su 2 hanno detto che non si possono mettere xke scivolano ma da molte foto vedo qui che ci stanno e danno proprio un tocco di sportività e bellezza come posso fare?
    ???
    cosa vuol dire che scivolano?
    ma poi xkè vai a chiedere ad un meccanico una cosa del genere?
    vqbbè cmq se li fissi bene non scivolano, sono avvitati!!
    Corro perchè È TARDI!!
    Fiat Punto Racing 1.2 16v 80cv
    ARTISTA DEL TUNING

    Commenta


    • #3
      Re: pedalini fiat punto 2 serie

      No in realtà dalla concessonaria dove l'ho presa ho fatto montare il pomello e ho portato anche i pedalini e loro mi hanno detto che per i tipi di pedali che ha la punto quei pedalini non vanno bene xke non si riesco a fissare bene bo
      FiatPUNTO

      SpOrTiNg
      Abarth
      "Il kung fu non ha limiti ben definiti, salvo quelli che tracciate voi stessi"
      Ma lei è il primo?"Primo no..ma non sono secondo a nessuno
      Ma è grande è grosso.." e quindi?se sei padrone dello stile e sei veloce non ha speranze.."
      Bruce Lee

      Commenta


      • #4
        Re: pedalini fiat punto 2 serie

        Li fissi e prendine una serie che abbiano i gommini dove metti il piede cosi vai tran
        Magari posta il tipo d pedaliere che vuoi mettere
        www.screamcar.it
        T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
        5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
        Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

        Commenta


        • #5
          Re: pedalini fiat punto 2 serie

          okk grazie mille
          FiatPUNTO

          SpOrTiNg
          Abarth
          "Il kung fu non ha limiti ben definiti, salvo quelli che tracciate voi stessi"
          Ma lei è il primo?"Primo no..ma non sono secondo a nessuno
          Ma è grande è grosso.." e quindi?se sei padrone dello stile e sei veloce non ha speranze.."
          Bruce Lee

          Commenta


          • #6
            Re: pedalini fiat punto 2 serie

            E di cosa figurati
            www.screamcar.it
            T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
            5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
            Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

            Commenta

            Sto operando...
            X