annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Parere photoshop grande punto sport...
Comprimi
X
-
Re: Parere photoshop grande punto sport...
Non sembra che stia male stacca abbastanza ma rivedrei i cerchi tutti scusi nn sono il massimo ovvio che il nero delle mini e dello spoiler deve esere vernbiciato d una certa tonalità nn grezzo plastica no?www.screamcar.it
T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!
-
Originariamente inviato da sensa cugnisiun Visualizza il messaggioNon sembra che stia male stacca abbastanza ma rivedrei i cerchi tutti scusi nn sono il massimo ovvio che il nero delle mini e dello spoiler deve esere vernbiciato d una certa tonalità nn grezzo plastica no?
Non l' ho scritto? mi scuso allora..
Lo spoiler andrà in nero lucido.. le minigonne di nero opaco..
I cerchi di chè tonalità? propio neri nò.. avevo pensato ad un grigio molto scuro.. grigio titanio. Tipo i cerchi della clio RS ecco..Ultima modifica di grayfox; 20-11-2008, 23:46.
Commenta
-
Originariamente inviato da grayfox Visualizza il messaggioNon l' ho scritto? mi scuso allora..
Lo spoiler andrà in nero lucido.. le minigonne di nero opaco..
I cerchi di chè tonalità? propio neri nò.. avevo pensato ad un grigio molto scuro.. grigio titanio. Tipo i cerchi della clio RS ecco..
naaa lascia tutto bianco..
i cerchi però se ho capito come li vuoi fare son bellisucker 4 love
Commenta
-
Beh potrebbero stare bene fatti con quella tonalità....
Come dice anto anche in tinta nn starebbe male ma nn staccherebbe nulla,buono le minigonne opache e lo spoiler lucido,ma allora debi anche avere in nero lucido il gruppo attacco degli specchietti e il montante affianco al finestrino x far si che stia bene che ne pensi?www.screamcar.it
T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!
Commenta
-
Originariamente inviato da grayfox Visualizza il messaggioL'immagine dice tutto
http://img241.imageshack.us/img241/3...nvbnqw1.th.jpghttp://img241.imageshack.us/images/thpix.gif
Nella foto non compaiono i fari abarth..che però ho montato ora.
minigonne e spoiler nero, poi cerchi grigio titanio.
non dovrebbe neanche venire a costare un esagerazione
Pareri?|GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
Stay classy ™
"Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®
– Vendo cerchi e componenti vari –
Commenta
-
lasciamo stare i cerchi. Mi sembrano bocciati da tutti e poi sono più costosi da fare
Il montante vicino ai finestrini e nero lucido, e la base specchietto è nero opaco.
Ho un danno sulle minigonne.. quindi dovre cmq riverniciare..
Lo spoiler nero vabbè...
A part i cerchi.. cm vA?
Commenta
-
Originariamente inviato da grayfox Visualizza il messaggiolasciamo stare i cerchi. Mi sembrano bocciati da tutti e poi sono più costosi da fare
Il montante vicino ai finestrini e nero lucido, e la base specchietto è nero opaco.
Ho un danno sulle minigonne.. quindi dovre cmq riverniciare..
Lo spoiler nero vabbè...
A part i cerchi.. cm vA?|GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
Stay classy ™
"Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®
– Vendo cerchi e componenti vari –
Commenta
-
Ovvio che nn cambia tanto sono piccoli accorgimenti estetici x migliorarla un attimino
L'attacco dello spacchio fallo in tinta con lo speccio a sto punto e i montanti lasciali neri lucidi,ma a sto punto anche l'alettone (Spoiler)devi scegliere tra nero lucido o in tinta...www.screamcar.it
Commenta
Commenta