Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oscurare i vetri col "laser"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Oscurare i vetri col "laser"

Ciao a tutti, vorrei chiedervi una cosa...
    E' vero che è possibile oscurare i vetri dell'auto, oltre che con la classica pellicola, anche con un laser? O qualcosa di simile...se sì, conoscete qualcuno che li fa? Ho provato a chiedere ai vari doctor glass e carglass della mia zona ma loro fanno solo a pellicola...GRAZIE

Re: Oscurare i vetri col "laser"

Sinceramente non te lo saprei dire,in particolar modo x il fatto che all'interno del vetro c deve essere l'adesivo che han le pellicole d omologazione.... Salvo che te lo applichino dopo averteli fatti al laser...Ma nn ho mai sentito nulla del genere.
    www.screamcar.it
    T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
    5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
    Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

io ho sentito con calore ma mai con laser. boh interessante sta cosa
      www.pesarotuningclub.it

Commenta

Boh...potrebbe essere una cazzata cmq...
        Magari esiste un metodo alternativo alla pellicole? Per farli come i vetri oscurati dalla casa?

Commenta

Io ho sentito con la vernice apposita che fa la Pilot pero mi hanno anche detto chenn scurisce praticamente nulla
          Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
          FAIDATETuningClub - 27

Commenta

vi immaginate fare come su kit schiacci un pulsante e si oscurano tutti i vetri
            GrappA Speed StarS
            QUELLI DEL TATUAGGIO 2 EDITION the president
            mio tatoo
            CLICCA PER VEDERE IL SITO DEL
            PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)

Commenta

mai sentito parlare di vetri oscurati col laser

Commenta

Io so che esiste un sistema che sfrutta il plasma per depositare uno strato metallico o polimerico sui vetri, in sostanza è il principio dell'elettrostatica con vapori di metalli.

Si usa da anni per fare i vetri oscurati o semiriflettenti, come le finestre che potete vedere su alcuni palazzi...

Commenta

Sto operando...
                X