E vabbè, ma meglio specificare, sai, un conto è parlare di persona, un altro e scrivere dietro a un monitor...in tanti magari stanno con le palle girate e e la prendono davvero a male.... (o magari nel )
Bella Zilla!, scappo , buonanotte!
Life is too short, to drive boring cars...
Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)
Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)
Salviamo I panda.....non LE Panda!! Meglio piccolo e giocherellone che grande e fannullone Se una cosa è dura da fare,vuol dire che nn vale la pena farla Appartenente alla sacra "LEGA DELLA LEPPA"
Chi dice che le curve servono a chi va piano è perchè non è capace a farle.....by Racingrunner
Bellissimi, unica pecca degli RSL è il canale. Da 7,5 è un pò pochino, da 8,5 è esagerato!!
C'era un utente qui del forum che li vendeva usati poco tempo fa...
Bellissimi, unica pecca degli RSL è il canale. Da 7,5 è un pò pochino, da 8,5 è esagerato!!
C'era un utente qui del forum che li vendeva usati poco tempo fa...
7,5 va benissimo...tra canale e et non sporgo dai passaruota ma arrivo a filo come con i cerchi che ho ora, la spalla non è troppo tirata ed elimino i distanziali...non sono troppo canalosi ma vanno bene..
si li prendo da quell'utente..
i tuoi li ho visti in vendita ieri...solo che 8j mi sa che sporgono un pò...e i keskin li ha già nociva!
Ultima modifica di markthedark; 16-01-2009, 12:25.
/F/I/A/T/PuntoSporting16V VENDO FILTRO A CONO 20 euro!
Commenta