annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT... [V] Sempre + Belle!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Foto Punto GT... [V] Sempre + Belle!

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    Comprare Comprare Comprare Comprare Comprare Comprare Comprare Comprare Comprare Comprare Comprare Comprare Comprare Comprare Comprare Comprare Comprare Comprare Comprare Comprare Comprare Comprare Comprare
    se lo trovi dimmelo ke lo voglio Comprare Comprare Comprare Comprare Comprare Comprare Comprare Comprare Comprare Comprare Comprare Comprare Comprare Comprare Comprare Comprare Comprare Comprare Comprare Comprare Comprare Comprare Comprare ank'io

Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

Commenta

Originariamente inviato da snake301090 Visualizza il messaggio
      la mia GT è finalmente arrivata!!! per le foto...le metterò appena ho tempo,
      mi serve un informazione...
      Che Xeno devo prendere? H1,H4? nn capisco nnt... xeno o bi xeno?
      Se hai il faro originale h1 sia abbagliante che anabbagliante (con doppia parabola). Se vuoi mettere il bixeno (Scelta sconsigliata) allora dovrai acquistare 2 kit, quindi 4 lampade e 4 centraline...

Originariamente inviato da ro_overboost Visualizza il messaggio
      io l'avevo visto sul catalogo rieger 2007. penso devi contattare rabanser di bolzano che vende anche rieger.. fammi sapere se lo trovi
      L'effetto estetico è stupendo, ma occhio quando piove perchè non si vede veramente più nulla con il monospazzola!
      parej a va nen bin

Commenta

Originariamente inviato da steohgt Visualizza il messaggio
        Se hai il faro originale h1 sia abbagliante che anabbagliante (con doppia parabola). Se vuoi mettere il bixeno (Scelta sconsigliata) allora dovrai acquistare 2 kit, quindi 4 lampade e 4 centraline...

L'effetto estetico è stupendo, ma occhio quando piove perchè non si vede veramente più nulla con il monospazzola!

sul pandino ke uso di inverno ho il monospazzola (ke è cosi su tutte) e ci vedi = hai solo il campo visivo + ristretto....

Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

Commenta

Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
          aahhh monospaaaazzzzolaaa....

[qimg]http://img102.imageshack.us/img102/7599/dsc01450pg9.jpg[/qimg]
          Stupenda, stileitalia! Unica pecca, le frecce, quelle bianche stanno meglio!
          Ultima modifica di markbomba; 17-01-2009, 19:06.
          "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

Commenta

Ragazzi ma il monospazzola va a 180 gradi, giusto?
            Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

Commenta

ci sono 2 cose che mi piacciono dalla terza in su: le tette e la trazione delle macchine

..perchè solo le mamme dei Gittisti, partoriscono gli uomini migliori!..

Commenta

Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggio
                Ragazzi ma il monospazzola va a 180 gradi, giusto?
                ma in teoria si....sulla panda ad esempio è un pò meno di 180°

Commenta

Originariamente inviato da EnzoSporting Visualizza il messaggio
                  Dovrebbero essere della MS Design...

esatto!!
                  PUNTO GT 1.4 turbo
                  L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
                  "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
                  NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

Commenta

Originariamente inviato da MeNtOs88 Visualizza il messaggio
                    ma in teoria si....sulla panda ad esempio è un pò meno di 180°
                    A posto.

Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
                    esatto!!
                    Belle... ma da dove si possono comprare i componenti MS?
                    Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

Commenta

c'è un altra marca che di tuning estetico che fa le stesse minigonne
                      PUNTO GT 1.4 turbo
                      L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
                      "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
                      NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

Commenta

Sto operando...
                      X