annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT... [V] Sempre + Belle!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Foto Punto GT... [V] Sempre + Belle!

Originariamente inviato da markthedark Visualizza il messaggio
    io la lascerei senza trasparente...straaaaaafiga...
    hai troppo ragione!!!!!! perň č vernice ad acqua, e purtroppo senza trasparente la prima pioggia e tornerebbe blu!!!!!! hehehe

penso che per lasciarla opaca ci voglia tutt'altra vernice perche una volta messo il trasparente viene lucida in automatico..

Grazie a tutti per i complimenti..come giŕ detto spero di non pentirmene della scelta..
    VENDO PEZZI PUNTO GT-->http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=256407
    VENDO IL MIO IBRIDO F12 180CC 2t-->http://www.elaborare.info/forum/vbul...2#post14196372

MaNdEtTo®

Commenta

Originariamente inviato da FabiettoTaurus Visualizza il messaggio
      rs la mia č originale!!!!!
      il paraurti in avatar non c'č l'ho piu da un anno quasi..
      aaaaaaaaaah

ok scusa non mi ricordavo

Se mi vogliono sono cosě, di certo non posso cambiare:
      perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
      ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Commenta

Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
        un bianco perlato renault... o anche quello fiat della nuova 500 che č molto simile

ma non si riconosce ancora il colore.... la vernice ad acqua cambia sfumature quando asciuga, quindi posta foto col trasparente a macchina scartata
        hai ragione
        oggi pomeriggio quando sono andato alle 4 aveva dato il trasparente..non sono potuto entrare nel forno perche stava scaldando e le luci alte erano spente..c'erano solo le laterali che sono coperte da un nailon opaco per non sporcare le pareti interne..e spero tanto che al sole cambi perche non sembrava piu bianco come le altre foto ma sul beige..
        VENDO PEZZI PUNTO GT-->http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=256407
        VENDO IL MIO IBRIDO F12 180CC 2t-->http://www.elaborare.info/forum/vbul...2#post14196372

MaNdEtTo®

Commenta

hai troppo ragione!!!!!! perň č vernice ad acqua, e purtroppo senza trasparente la prima pioggia e tornerebbe blu!!!!!! hehehe

penso che per lasciarla opaca ci voglia tutt'altra vernice perche una volta messo il trasparente viene lucida in automatico..

Grazie a tutti per i complimenti..come giŕ detto spero di non pentirmene della scelta..
          forse con un trasparente opaco avresti potuto mantenre l'effetto...
          sarŕ sicuramente bella comunque!
          /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
          VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
            ho fatto solo una piccola valutazione sul numero di foto postate che ritraggono GT from UK

e cmq č vero.........saranno stranissimi per tante cose ma in ambito motori c'hanno gusto..........e sono decisamente piů liberi di noi(ce ne fosse una senza itc frontale in bella vista)
            quŕ ce lo sognamo di montarci una macchina in garage e poterla usare tranquillamente su strada
            Vero
            hai ragione
            oggi pomeriggio quando sono andato alle 4 aveva dato il trasparente..non sono potuto entrare nel forno perche stava scaldando e le luci alte erano spente..c'erano solo le laterali che sono coperte da un nailon opaco per non sporcare le pareti interne..e spero tanto che al sole cambi perche non sembrava piu bianco come le altre foto ma sul beige..
            Col trasparente non ancora tirato č normale che sembri tutto piů opaco.
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggio
              [qimg]http://img145.imageshack.us/img145/6017/cimg4601eh1jr8.jpg[/qimg]
              Dico ... Ic e radiatore dell'olio nuovi e maggiorati, e poi quello dell'acqua in quelle condizioni ?

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                Dico ... Ic e radiatore dell'olio nuovi e maggiorati, e poi quello dell'acqua in quelle condizioni ?
                Finiti i soldi
                Comunque per me quello olio maggiorato non serve, lo stock esposto all'aria funziona anche troppo

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                  Finiti i soldi
                  Comunque per me quello olio maggiorato non serve, lo stock esposto all'aria funziona anche troppo
                  Si, anche secondo me va bn. L'importante č esporlo all'aria.

Mannaggia sta FIAT ...

Commenta

Bellissima Fabietto!!!

::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
                    ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
                    (NUOVO! 05/2014)

Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                      Si, anche secondo me va bn. L'importante č esporlo all'aria.

Mannaggia sta FIAT ...
                      Mha, io sono contento che la GT sia fatta cosě, perchč con il fai da te, fatto con criterio, migliori molte cose....
                      Le auto di ultima generazione, come la GPA ad esempio sono molto meno "smanettabili"...

Commenta

Sto operando...
                      X