annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT... [V] Sempre + Belle!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Foto Punto GT... [V] Sempre + Belle!

Originariamente inviato da FabiettoTaurus Visualizza il messaggio
    qua il problema č la turbina č una certezza!
    quello che non capisco e che l'ho portata in un centro garrett a farla vedere per revisionarla in caso e il tipo mi ha detto " č come fosse nuova" " non ha giochi o crepe"
    vedrai che č ok!

ora dopo le modifiche che ho fatto per montarla sono obbligato a prenderne un'altra uguale! oppure revisionare questa
    non ne posso piu!
    Revisionare la turbina signifiica spendere anche fino a 500 euro,dipende cosa ci sarebbe da sotituire,poi cosa fai la revisioni e nn monti uno spallamento a 360°e ci vogliono minimo altri 250 euro..
    se il problema fosse la turba e cmq ti piace il range di utilizzo che ha,prova a ripiegare su un td04.
    GT2871®

Commenta

Originariamente inviato da markthedark Visualizza il messaggio
      ma non ho capito, hai rifatto il motore o hai montato solo la turbina nuova?

[qimg]http://img123.imageshack.us/img123/8950/p41700222sc.jpg[/qimg]

[qimg]http://img92.imageshack.us/img92/6859/p41700516tx.jpg[/qimg]

[qimg]http://img123.imageshack.us/img123/1220/p41700559ck.jpg[/qimg]
      Carina questa
      no mark la turbina l'altra settimana (giovedě) ha incominciato a fare un rumore tipo sfiato..
      non capivo cos'era sembrava davvero un tubicino che in fullboost sfiatava!
      verso sera ha incominciato il rumore ad essere un sibililo e poi un raschiamento!!

propio a 200m da casa!!

arrivo in cortile scendo dalla macchina apro il cofano a motore acceso e accellero leggermente dalla farfalla, il rumore di raschiamento arrivava propio dalla turbina! mi sposto dal muso per andare a spegnere la macchina e vedo un leggero fumello azzurro dallo scarico..ed ho avuto la conferma che fosse la turbina.. anche perchč il motore č nuovo ha 11.000km solo la turbina che avevo era quella originale e cmq me l'ho aspettavo che prima o poi se nč sarebbe andata all'aceto!! per quello l'anno scorso dopo aver rifatto il motore ho preso sto t25 e messo via in garage!

ritornando al discorso..lunedě mattina sono andato in officina a smontare la mia..
      difatti ha preso gioco lateralmente il coreassi..
      martedi mattina sono andato in un officina metalmeccanica (di mio zio) a farmi con il tornio una staffa di adattamento e un altra modifichina per adattare la nuova fata..
      ieri sera poi alle 8 ho finito di rimontare tutto
      fatto a regola d'arte..prima di accendere la macchina ho persino staccato lo spinotto della pompa e ho fatto 10 avviamenti a vuoto solo per fare girare l'olio dentro la turbina..
      ho fatto lo spurgo perche ho messo di nuovo acqua e paraflu e l'ho fatta girare al minimo per un po e un pochino fumacchiava ma pensavo fossero i residui dell'altra!

oggi ho fatto una 10 di km tutti e fuma ancora!!!!!
      ho un nervoso incerto di quelli se spaccare tutto o piangere..
      perchč non puň andarmi sempre tutto storto piu ci dedico anima e corpo in sta macchina piu qualcosa vŕ male
      E' normale.
      la mia č uguale, piů la tratto da signora e piů fŕ i capricci.
      Quando sbrocco, vado giů, la accendo e la guido senza ritegno, tirando ogni singola marcia a limitatore, girando le curve a 3 ruote non disdegnando la leva, e frenando coě forte da far arrossire i dischi, vŕ come un'orologio
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

infatti li voglio far fare i particolari neri..
        grazie raga dei complimenti grazie davvero

cmq tralasciando l'estetica..(che per ora č un contorno per appagarmi l'occhio..)
        e tornando al mio problema nessuno sŕ aiutarmi? o consigliarmi qualcosa?

non so piu che pensare..
        se vuoi revisionare la turbina contatta la turmax...ho sentito che con 350 euro la revisionano...magari sulla tua non c'č da far tanto e spendi sicuramente meno!
        /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
        VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          Carina questa

E' normale.
          la mia č uguale, piů la tratto da signora e piů fŕ i capricci.
          Quando sbrocco, vado giů, la accendo e la guido senza ritegno, tirando ogni singola marcia a limitatore, girando le curve a 3 ruote non disdegnando la leva, e frenando coě forte da far arrossire i dischi, vŕ come un'orologio
          posso dire che anche con la mia č spesso cosě...se la curo rompe il cazzo, se la tratto male va bene...di fatti č da luglio che non la lavo cosě impara..
          /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
          VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

Commenta

Originariamente inviato da markthedark Visualizza il messaggio
            posso dire che anche con la mia č spesso cosě...se la curo rompe il cazzo, se la tratto male va bene...di fatti č da luglio che non la lavo cosě impara..
            Ih Gesů č diventata nera!!!
            Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

Commenta

Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggio
              Ih Gesů č diventata nera!!!
              Naaaa solo bianco sporco.....

::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
              ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
              (NUOVO! 05/2014)

Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

Commenta

Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggio
                Foto fresca di assetto... anche se č tufo®, a me non sembra un -6... bah...

[qimg]http://img88.imageshack.us/img88/7481/p2502091737.th.jpg[/qimg]
                Ma perchč č un -6 ???

::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
                ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
                (NUOVO! 05/2014)

Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

Commenta

mi dispiace fabietto...
                  --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM