annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT... [V] Sempre + Belle!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Foto Punto GT... [V] Sempre + Belle!

Originale.... Altre foto?
    Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

Commenta

Non male l'idea del paraurti 188
      Belli i cerchi
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
        Puoi partire da quello che vuoi...Solo che quello Gt devi prima sfasciarlo,per togliere i paracolpi.
        Se parti da quello grezzo devi riempire e basta.
        Semti, ma se ti compri direttamente la mia di GT?

Uhm...la vetroresina sull'ABS è una cagata.
        E lo dico perchè ci ho provato, e si stacca, si stacca col tempo, col cambio di clima (fai il para d'estate a 35° e d'inverno a 0 vedrai crescere le crepe...) o con la minima bottarella....
        La soluzione è più semplice del previsto:
        Prendi un'altro paraurti, pure rotto, lo fondi e coli la plastica sul tuo...poi carteggi, stucchi con lo stucco apposito, quello di cui parli tu appunto,e via.

Non è mai troppo liscia

A me non risulta, e credimi che di ABS con vtr ne ho incollati parecchi kg ormai...
        Se tu parli di paraurti originali in plastica, tipo quelli della Punto mk1 (o tutti gli altri paraurti originali di automobili dagli anni '90 in su), non ce n'e' uno solo in ABS (solo quelli tuning li trovi in ABS o vtr), li trovi in PP (polipropilene) oppure altre plasticacce che appunto con la vtr non attaccano niente.
        Ma sui paraurti in ABS la vetroresina attacca A MERAVIGLIA.

Commenta

Originariamente inviato da Loeb87 Visualizza il messaggio
          [qimg]http://i116.photobucket.com/albums/o5/gaz0_0/STP62034.jpg[/qimg]

Vedi..secondo me sta male con i pracolpi neri, e senza il laterale
          Ci vorrebbe con i paracolpi in tinta, ma non senza. a mio avviso.

Commenta

[qimg]http://i116.photobucket.com/albums/o5/gaz0_0/STP61703.jpg[/qimg]

[qimg]http://i116.photobucket.com/albums/o5/gaz0_0/STP61704.jpg[/qimg]

Una cosa del genere...anche la maniglia del portellone in tinta però...senza scritte,e serrature........lo scarico LI
            Ecco, all'anteriore, questo e' esattamente il risultato che ABORRO totalmente... senza il paracolpi e lasciando tutto il resto com'e', viene fuori un paraurti cosi' massiccio...TROPPO massiccio, soprattutto la parte alta, viene fuori un paraurtone da 20-25 cm di altezza...cos'e', un camion?
            Davanti andrebbe ridotta in altezza quella mostruosita', ma siccome quello e' troppo lavoro, allora io consiglio di tenere i paracolpi.
            Poi oh, son gusti, se a qualcuno piace cosi' massiccio...fa quasi paura.

Commenta

Se dovessi comprare i cerchi da 16'' sarei proprio indeciso tra i Ronal e quelli della Delta, pero' in tutti e due i casi li prenderei silver, non spazzolati, non neri opachi.

Commenta

Si, i Ronal Turbo stanno molto bene. Però credo si trovino solo in Germania, almeno a quanto ne so.
                "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                  Yes

A te non ti dico niente
                  Copione

(si scherza )
                  .........morirai......nocì hai un bello stile...........
                  sono indeciso se farla fare tutta liscia come nelle foto, oppure in tinta pure le bande laterali e dei paraurti....senno niente....gli faccio qualche altro bozzo nella carrozzeria
                  Salviamo I panda.....non LE Panda!!
                  Meglio piccolo e giocherellone che grande e fannullone
                  Se una cosa è dura da fare,vuol dire che nn vale la pena farla
                  Appartenente alla sacra "LEGA DELLA LEPPA"
                  Chi dice che le curve servono a chi va piano è perchè non è capace a farle.....by Racingrunner
                  [SPOILER]Fuck you very much[/SPOILER]

Commenta

Per i ronal...leggendo non li ho trovati da 16 ma solo da 15
                    Salviamo I panda.....non LE Panda!!
                    Meglio piccolo e giocherellone che grande e fannullone
                    Se una cosa è dura da fare,vuol dire che nn vale la pena farla
                    Appartenente alla sacra "LEGA DELLA LEPPA"
                    Chi dice che le curve servono a chi va piano è perchè non è capace a farle.....by Racingrunner
                    [SPOILER]Fuck you very much[/SPOILER]

Commenta

[qimg]http://i116.photobucket.com/albums/o5/gaz0_0/STP62034.jpg[/qimg]

Vedi..secondo me sta male con i pracolpi neri, e senza il laterale
                      confermo!!
                      il paracolpi è bello lasciarlo tutto!!
                      e poi eliminerei le minigonne così....
                      !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

Sto operando...
                      X