Ciao a tutti!! Ho cercato sul forum qualche discussione sui metodi "alternativi" per alzare i bolli sulla carrozzeria delle nostre car...magari dovuti a grandine o altro.....Purtroppo non ho trovato un grankè...quindi ho pensato di aprire questo 3d per sentire qualche testimonianza e qualche curiosità in + ke farebbe comodo a molti di noi....
Su youtube ad esempio ho trovato dei video riguardanti il metodo "scalda & raffredda", ovvero prima si scalda il bollo con un fòn e poi si raffredda subito con ghiacio secco spray..il bollo salta sù automaticamente...incredibile!!!!ma vero!!!
voi ke ne pensate? qualcuno di voi ci ha provato?? e con quali esiti??oppure sapete altri metodi fai da te....??
avanti dite la vostra...
Su youtube ad esempio ho trovato dei video riguardanti il metodo "scalda & raffredda", ovvero prima si scalda il bollo con un fòn e poi si raffredda subito con ghiacio secco spray..il bollo salta sù automaticamente...incredibile!!!!ma vero!!!
voi ke ne pensate? qualcuno di voi ci ha provato?? e con quali esiti??oppure sapete altri metodi fai da te....??
avanti dite la vostra...

Commenta