annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fari Anteriori C2 !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fari Anteriori C2 !!!

Allora.. ho intenzione di oscurare i fari anteriori della c2.. ma non il vetro esterno.. bensi fare nera parte della plastica cromata interna.. ok.. e direte dove sta il problema..
    bhe vorrei vedere coem sta sulla mia macchina.. avevo trovato tempo fa diverse foto di c2 con i fanali anteriori verniciati in questa maniera.. perň anche cercando parecchio non riesco piu a torvarle !!

qualcuno di voi č bravo a cercare foto in internet ?
    qualcuno puň aiutarmi ?

il colore dell'auto che trovate mi frega poco.. basta che adotti questo sistema sui fari.. poi me li faccio io i fotomontaggi !
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Re: Fari Anteriori C2 !!!

al momento ho trovato soltanto queste.. ma vorrei qualche foto che si vede un po' meglio.. uff

Commenta

gli angel-eyes neri nn sn male...

ciauu
      "Molto perdemmo, ma molto ci resta; Forse i vortici ci trascineranno giů, forse approderemo su isole felici...
      ma anche se non siamo piů la forza che nei giorni lontani muoveva la terra e il cielo, cmq ci siamo, siamo qui...una tempra d'eroici cuori, sempre la stessa! afflitti dal tempo e dal fato, ma forti nel desiderio di lottare, cercare e trovare...ne cedere mai!"
      LORD ALFRED TENNYSON (Ulysses)

Parla, ti ascolto!

Commenta

Originariamente inviato da Dominik Toretto Visualizza il messaggio
        gli angel-eyes neri nn sn male...
        [qimg]http://i24.ebayimg.com/08/i/000/ff/4f/ae99_1.JPG[/qimg]
        ciauu
        non hanno la regolazione del faro elettrica e non mi piacciono !
        cercavo appunto foto di quelli originali oscurati.. come da foto che ho postato..

Commenta

guarda io o parecchi amici con la c2...5 x la precisione..e uno in particolare la fatta davvero beme...grigia come la tua...uno degli ultimo lavori che ci aveva fatto prima di distruggerla e passare alla 500 ss sono statri appunto i fanali angel....

ti assicuro che stanno da dio...soprattutto sul grigio...hanno una luce bellisima e stanno davverpo bene i cerchi luminosi...un ottimo acquisto che si distingue dalle c2, visto che non ne girano tante cn questi fanali...x lo meno dalle mie parti...
          --Folies Racing--
          MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

Commenta

Originariamente inviato da mark89 Visualizza il messaggio
            guarda io o parecchi amici con la c2...5 x la precisione..e uno in particolare la fatta davvero beme...grigia come la tua...uno degli ultimo lavori che ci aveva fatto prima di distruggerla e passare alla 500 ss sono statri appunto i fanali angel....

ti assicuro che stanno da dio...soprattutto sul grigio...hanno una luce bellisima e stanno davverpo bene i cerchi luminosi...un ottimo acquisto che si distingue dalle c2, visto che non ne girano tante cn questi fanali...x lo meno dalle mie parti...
            ti quoto alla grande marco...sinceramente di c2 con gli angel non ce ne sono tante...angel e kit xeno...stupenda...a mio parere ovvio...
            Mentos88 & Gigipunto sono lieti di presentarvi..Le nostre Point w.i.p. :clap: :sisi:

Commenta

Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
              Allora.. ho intenzione di oscurare i fari anteriori della c2.. ma non il vetro esterno.. bensi fare nera parte della plastica cromata interna.. ok.. e direte dove sta il problema..
              bhe vorrei vedere coem sta sulla mia macchina.. avevo trovato tempo fa diverse foto di c2 con i fanali anteriori verniciati in questa maniera.. perň anche cercando parecchio non riesco piu a torvarle !!

qualcuno di voi č bravo a cercare foto in internet ?
              qualcuno puň aiutarmi ?

il colore dell'auto che trovate mi frega poco.. basta che adotti questo sistema sui fari.. poi me li faccio io i fotomontaggi !
              |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
              Stay classy
              "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Originariamente inviato da mark89 Visualizza il messaggio

bho a me non piacciono piu di tanto.. preferivo appunto oscurare i miei !!!

Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
                [qimg]http://img291.imageshack.us/img291/9971/dsc0013tn7.jpg[/qimg]
                ecco qui si vedono bene..

anche se :
                nooooo una c2 rat style noooooo !!

cmq deciso.. oggi forse li vernicio.. (se smette un attimo di nevicare)

Commenta

Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
                  bho a me non piacciono piu di tanto.. preferivo appunto oscurare i miei !!!

ecco qui si vedono bene..

anche se :
                  nooooo una c2 rat style noooooo !!

cmq deciso.. oggi forse li vernicio.. (se smette un attimo di nevicare)
                  no č solo il cofano...
                  |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                  Stay classy

Commenta

se interessa vedere come stanno i cerchi neri...

|GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                    Stay classy

Commenta

Sto operando...
                    X