Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit Xeno H1 quale prendere e quanti K?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Kit Xeno H1 quale prendere e quanti K?

    Ciao stavo pensando d prendere un kit xeno x la mia ibiza Fr del 2005 la versione chiamata in terra tedesca 6L

    Ora vedendo diversi kit montati e pubblicizzati sono un tantinello indeciso...
    Che marca prendere e sopratutto quanti K? In teoria piu K piu luce?
    Conosco bene la questione legale della cosa...Ma non il loro funzionamento ecc..Quindi sono ben accette anche immagini della luce che fanno i vostri fari e spiegazioni varie x aiutarmi a sceglierne un kit..
    Per ora ho guardato quelli del catalogo Fk

    Grazie.
    www.screamcar.it
    T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
    5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
    Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

  • #2
    Re: Kit Xeno H1 quale prendere e quanti K?

    http://www.elaborare.info/forum/vbul...36411&page=251

    qui puoi fare tutte le domande che vuoi
    Essere TARANTINO® non è una moda.... E' uno stile di vita!
    Se sei incerto..... Sind a mè, statt a cas!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Kit Xeno H1 quale prendere e quanti K?

      i 4300K/5000K sono quelli che assicurano più lumen.

      io ho i 5.000K e mi trovo benissimo.
      G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

      Commenta


      • #4
        Re: Kit Xeno H1 quale prendere e quanti K?

        Grazie vado nella discussione che nn avevo piu notato errore mio scusate. Grazie enzo parliamone d là.
        www.screamcar.it
        T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
        5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
        Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

        Commenta

        Sto operando...
        X