Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

    salve, mi sono appena arrivati gli angel eyes neri per la mia calibra, monto gli xenon anchessi acquistati dallo stesso rivenditori degli angel (consigliati da loro) ma non appena accendo gli anabbaglianti ho visto uscire dal faro un po di fumo bianco e puzza di plastica bruciata, (il fumo usciva dalla lente degli anabbaglianti ma dentro il faro, visto dal di fuori dal vetro) ha qualcuno e mai successo una cosa simile? funziona ancora tutto, o controllato molto bene, e non si e fuso o sciolto niente, la parabola e la lente sono ancora intatti? che faccio dato che ho provato appena 15 secondi a tenerli accesi?

    per favore che qualcuno mi risponda, i fari li ho comprati sul sito di nonsolofari it Angel Eyes neri per opel calibra.

    le lampade sono 6000 Kelvin gradazione bianco puro "Super Vision HID" le centraline ce li ho io che montavano altre lampade xenon 6000 K. le ho sostituite con le nuove per non rovinare le parabole dei fari come d'altronde consigliato dal venditore degli angel.
    Ultima modifica di sparrow; 27-12-2011, 17:44. Motivo: ho dimenticato un particolare importante
    Solo la gallina ha raggiunto il successo standosene seduta.

    Commenta


    • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

      ma i fari che hai preso, sono plug& play o hai dovuto modificare il cablaggio?

      hai le istruzioni di motnaggio dei fari?
      Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
      ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

      Commenta


      • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

        I fari sono plug & play, hanno gli spinotti uguali a quelli della mia auto, ho dovuto solamente far passare la lampada xenon dal tappo che chiude l'alloggiamento dell'anabbagliante, i fari sono della sonar, il cablaggio non lo toccato affatto ancora, o solamente acceso la lampadina anabbagliante xenon, senza freccia, abbagliante posione e/o altro, solamente l'anabbagliante.

        montavano le lampade alogene H1 che scaldano di piu' rispetto alle xenon, pero' il fumo da dove diavolo e uscito? stavo pensando ad un corto circuito interno del faro, cattivo cablaggio o roba simile, domani mattina riprovo e speriamo che non prende fuoco.
        Solo la gallina ha raggiunto il successo standosene seduta.

        Commenta


        • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

          molto strano! boh prova a guardare se vedi qualcosa di bruciato all'interno del faro... altrimenti potrebbe essere successo qualcosa alla tua h1 xeno
          Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
          ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

          Commenta


          • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

            Gia', ho lo stesso tuo sospetto, piu' tardi provo ad accendere la xeno senza inserirla nel faro, se e successo qualcosa, spero che sia il minor dei mali, una coppia di lampade xeno costa + o - 20 euro, a proposito ma le centraline si esauriscono come le lampade?



            Grazie per le risposte e faccio a tutti auguri di buone feste
            Solo la gallina ha raggiunto il successo standosene seduta.

            Commenta


            • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

              cosa costano all incica gli adattatori da d1s a d2s?ho visto sui 25 euro..essendo tutti cinesi mi sembra troppo
              "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
              (cit.zovert)
              HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
              WikiNociva
              MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

              Commenta


              • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                scusate sapreste indicarmi un sito o un link direttamente con una guida su come montare il mio kit xenon h4 hi-low sulla fiat 600????

                Volkswagen Polo Zone
                Si Scrive VW non WV
                Someone Killed The King: Ayrton Senna
                Vendo per VWhttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=260080

                Commenta


                • Alternative osram night breaker plus

                  Ciao a tutti non sò se questa è la sezione giusta per quanto riguarda lampade e fari in generale, cmq veniamo al dunque!!! per rete sto cercando delle informazioni riguardanti le alternative alle osram night breaker plus ma senza successo, cerco una lampada ALOGENA ke abbia un bel fascio luminoso come le breaker ma che non diano sul giallognolo delle osram, sò bn ke ottenere le 2 cose contemporaneamente da una lampada alogena è impossibile!!! ma mi accontento anke di un buon compromesso tra le 2 cose.

                  per rete ho trovato questo: http://www.sicurauto.it/test-e-recen...4-modelli.html questo testa in modo scientifico molte lampade in commercio comprese le night breaker ke dalle foto sembrano bianche ma da in realtà da come ne parlano su molti forum sono gialle!!

                  Commenta


                  • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                    Ciao, torno a chiedere delucidazioni:

                    I fari diurni aftermarket si possono montare o no?
                    Tutti, più o meno, mi dicono di no ma googlando ho trovato un articolo di quattroruote che diceva di sì...
                    si può o no?
                    Sono tormentato da sta cosa: dalle mie parti controllano anche sotto il cofano... non immagino se metto delle luci diurne sul paraurti anteriore... XD

                    Commenta


                    • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                      volevo mettere un kit xenon sulla mia ibiza cupra tdi(6l)...ma ho visto che esistono quelli normali e quelli canbus...per nn parlare dei prezzi che vanno da 30 euro fino a 200...mi sapete dire quale devo montare? grazie mille!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X