Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

    quindi una cifra piu o meno?? 30 50 euro?
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

      tra i 50 e i100 euro, sotto il 50 deve aumentare la dose di fortuna

      IO ne faccio anche un discorso economico,cioè se la 206 la tieni con rigurado, fai conto di tenerla a lungo, la usi molto di notte e col bagnato ( dove si vede la qualità complessiva centralina-lampade-faro) hai preso un faro costoso ma di qualità ecc. ha senso spendere per abbinarci un kit che renda bene

      se invece la 206 è un auto di passaggio,il faro l'hai trovato con un offerta e vuoi l'estetica dello xeno lenticolare senza pendere molto spendi meno che puoi,ma la resa potrebbe essere inferiore
      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
      (cit.zovert)
      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
      WikiNociva
      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

      Commenta


      • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

        Originariamente inviato da simoneee Visualizza il messaggio
        quindi una cifra piu o meno?? 30 50 euro?
        Scritto con un dispositivo mobile
        io l'ho presi su ebay da un venditore,si chiama top xeno,ha venduto tipo 7-8000 kit xeno
        c'è l'ha per tutte le tasche,dai 40 ai 250 euro
        io due anni fa presi un kit 5000k ma da 55watt,costava 169 euro,mi ha fatto lo sconto e l'ho pagato 120 euro
        che dire,luce bianchissima,e dopo due anni,ancora vanno una meraviglia

        Commenta


        • Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
          tra i 50 e i100 euro, sotto il 50 deve aumentare la dose di fortuna

          IO ne faccio anche un discorso economico,cioè se la 206 la tieni con rigurado, fai conto di tenerla a lungo, la usi molto di notte e col bagnato ( dove si vede la qualità complessiva centralina-lampade-faro) hai preso un faro costoso ma di qualità ecc. ha senso spendere per abbinarci un kit che renda bene

          ma in teoria dovrebbe essere di passaggio ma vorrei tenerla per poi portarla ai raduni quindi voglio farla bene ma senza spenderci cifre grosse x cose come questa che anche se spendo un pelo meno piu o meno il risultato e lo stesso quindi un kit sui 70 80 ?

          se invece la 206 è un auto di passaggio,il faro l'hai trovato con un offerta e vuoi l'estetica dello xeno lenticolare senza pendere molto spendi meno che puoi,ma la resa potrebbe essere inferiore
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • mah in teoria sarebbe di passaggio ma vorrei tenerla per poi pian piano modificarla bene e portarla ai raduni...quindi si voglio gia una buona qualita ma senza spendere chissa cosa x queste cose. se ne prendo uno da 70 80 ??
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

              come detto la soglia è quella dei 100 euro,più scendi e più la qualità a va culo

              personalmente ho 3 kit xeno da quasi 4 anni montati NON sugli anabaglianti,quindi la richiesta di qualità è limitata,ho speso di 3 kit 150 euri ai tempi e solo ora incominciano ad accusare la vecchiaia però su fari diversi,con parabole destinate ald altro uso

              tieni conto che se il faro è scarso il risultato è altrettanto,anche con un kit da 250 euro
              "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
              (cit.zovert)
              HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
              WikiNociva
              MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

              Commenta


              • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                ok gentilissimo grazie mille =)
                Scritto con un dispositivo mobile

                Commenta


                • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                  volevo prendere delle simil xeno che non riducano la visibilità..chen e dite delle osram coolblue da 4200?
                  Il mio mercatino:
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=304606

                  Commenta


                  • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                    salve, vorrei montare in kit xenon nella mia smart vorrei prendere un 5000 ma avendo un faro lenticolare e' vero che col tempo ingiallisce e quindi mi conviene prendere un 6000? ho visto questi come kit: http://www.ebay.it/itm/KIT-XENON-H7-...item1c12291bc7 o http://www.gullotta.info/www/product...roducts_id=243 oppure http://www.ebay.it/itm/Kit-Xenon-Xen...item4ab4f5b38f

                    Commenta


                    • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                      mai sentito! fonte???

                      il 6000k è gia azzurrato, il 5000 è bianco puro! i negozianti spesso appioppano i 6000k dicendo che sono bianchi e mille altre scuse
                      Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
                      ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X