Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

    Originariamente inviato da Yaris VVT-i Visualizza il messaggio
    Una cinesata che non è ancora messa a punto per bene, e richiede 4 centraline e lampade con 2 bulbi xenon!!!
    A su ebay se ne vedono di queste lampade con 2 bulbi xenon

    Club Punto 55 - GREENPOINT

    Commenta


    • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

      Originariamente inviato da fabi3ttoxeno Visualizza il messaggio
      quel cappuccio lo togliete se volete problemi con le fdo e se volete rompere le palle a chi vi viene in contro...
      è l'oscuratore, serve per non creare riflessi nella parabolina..
      Punto serie III: fino alla produzione ottobre 2004 quel cappuccetto c'è, dal novembre di quello stesso anno no.
      Fari identici, ovviamente, in tutto e x tutto, solo quel cappuccetto tolto. Se lo fa la casa madre vuol dire che non solo nn ci sono problemi di abbagliamento, ma anke ke l'efficienza del proiettore aumenta, o mi sbaglio?
      E quindi, sti benedetti cappuccetti.... a ke ca...servono davvero?
      "Io speriamo che me la chiavo"

      Commenta


      • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

        Salve ragazzi, una domandina veloce veloce... che voi sappiate esistono fari a led aftermarket (anteriori e posteriori) per la Dodge Caliber?

        Thanks

        Commenta


        • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

          Ho scoperto che quello che interesseva a me monta delle lampadine H27W, poco diffuse.
          Qualcuno sa se sono compatibili con altri attacchi più comuni??? A me servirebbero un paio a luce gialla, se qualcuno conosce un produttore....
          Ultima modifica di Mihok; 30-03-2009, 14:57.

          Commenta


          • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

            Originariamente inviato da sensa cugnisiun Visualizza il messaggio
            Se guardi c'è sia i due numeri d cell che il numero verde,io ho chiamato uno dei due numeri del cell,se vuoi te lo passo cosi parli con la stessa persona,è stato molto gentile...
            Io ho preso i 6000k Non il 5000 e son completamente ghiaccio anche questi.
            Fammi sapere.
            Alla fine ho preso un kit della obd2world in asta a un prezzaccio...iero montanto, che dire, stupenda la luce, gli abbaglianti fanno pena quando gli accendo...unica cosa è che a volte ho problemi con le anomalie della centralina, ma non sempre...come posso risolvere?

            Commenta


            • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

              Originariamente inviato da 206hdi1.6 Visualizza il messaggio
              Alla fine ho preso un kit della obd2world in asta a un prezzaccio...iero montanto, che dire, stupenda la luce, gli abbaglianti fanno pena quando gli accendo...unica cosa è che a volte ho problemi con le anomalie della centralina, ma non sempre...come posso risolvere?
              Anche io volevo prendere un kit bixeno della Obd2World...
              Quindi li sconsigli???
              Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
              DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
              FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

              Commenta


              • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                Che tipo di anomalia?

                Commenta


                • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                  Originariamente inviato da Yaris VVT-i Visualizza il messaggio
                  Che tipo di anomalia?
                  le solite svariate anomalie del computer di bordo...anomalia abs, airbag ecc....

                  Commenta


                  • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                    Originariamente inviato da Mito Evo Visualizza il messaggio
                    Anche io volevo prendere un kit bixeno della Obd2World...
                    Quindi li sconsigli???
                    guarda io ho montato il classico xeno, non ho esperienza per consigliartene uno o un altro, però questo funziona e ne sono soddisfatto...spero che duri..

                    Commenta


                    • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                      Originariamente inviato da 206hdi1.6 Visualizza il messaggio
                      guarda io ho montato il classico xeno, non ho esperienza per consigliartene uno o un altro, però questo funziona e ne sono soddisfatto...spero che duri..
                      Ah...allora avevo capito male io...
                      Credevo che avevi preso un kit bixeno,perchè avevo capito che quando accendevi gli abbaglianti facevano schifo...
                      Xò non avevo capito che avevi preso un kit xeno "normale" e non bixeno..Quindi ovviamente la luce abbagliante alogena in confronto a quella xeno fa schifo!!!
                      Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
                      DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
                      FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X