Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

    Originariamente inviato da Cloaca00 Visualizza il messaggio
    guarda io ne monto uno da quasi un anno e va alla grande... ho preso l'ultimo per un mio amico e ho avuto subito questo problema... vi farò sapere come si comportano con la garanzia! ( 2 anni sulle ballast e 6 mesi sulle lampade )
    il kit sta tornando indietro dall'assistenza...
    Club Lupo & Arosa

    Commenta


    • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

      Mi sono imbattuto in un recente tipo di centralina che ha la possibilità di regolare anche l'intensità del fascio luminoso. Il prezzo è conveniente (95 euro il kit) ed ecco una foto:


      Da quel che intuisco, deve essere una regolazione per centralina singola, quindi in auto bisogna portare 2 regolatori (1 per faro) il che è uno smazzamento inimmaginabile, ma esteticamente e funzionalmente MOOOLTO valido.
      Inoltre la potenza è di 50 W contro i consueti 35 W.
      Infine, da mie conoscenze in campo illuminotecnico, la regolazione della potenza di lampada (forse effettuata tramite il duty-cycle dei mosfet nelle centraline) può abbreviare la vita delle lampade, se non sono appositamente concepite, in quanto si alterano le condizioni di evaporazione degli alogenuri nel bulbo... e questo si traduce in variazioni della tonalità di colore (°K)!!!
      Ultima modifica di Traxter; 28-04-2009, 22:36.

      Commenta


      • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

        Ehi, conosco un ragazzo del forum che può procurarcele.
        Se vi interessano fatemi sapere, che le importa direttamente e a giorni farà l'ordine...

        Commenta


        • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

          Originariamente inviato da Cloaca00 Visualizza il messaggio
          il kit sta tornando indietro dall'assistenza...
          kit arrivato ieri... ci sono stati dei problemi con il corriere ma obd2 mi ha sostituito la centralina difettosa e testato il tutto di nuovo. Bellaaaa!!!!
          Club Lupo & Arosa

          Commenta


          • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

            raga,come faccio a cambiare lampadine,nei fari anteriori di una fiat punto 2a serie??

            Commenta


            • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

              scrivo da un SONYERICSSON P990,avvolte,mentre altre volte da N95; allora ho avuto problemi nel montare ilbsemplice kit HID H4 su NUOVA PANDA,errori nel quadro di tutti i generi,anke nn funzionamento del servosterzo; poi ho messo delle DIGITAL PRO e tutto ok,peccato ke dopo un po mantenuti accesi,si sia del tutto bruciato il connettore ke va ad una lampada! alla OBD mi sn venuti incontro,cmq mi hanno detto ke avrei dovuto mettere delle resistenze tra la massa ed il positivo sia dell abbagliante ke dell anabbagliante....
              ma di ke tipo?
              alla fine ho appena mandato a prendere un altro kit m DIGITAL PRO e mi fanno il gentile favore di nn farmi pagare la spedizione!

              Per la FIESTA mi riferivo all ultima nata TITANIUM
              Scritto con un dispositivo mobile
              le mie bambine;

              IBIZA CUPRA 6K; 206 GTi; TIGRA; CELICA T20; PANDA EMOTION; (prenotata TTS S-TRONIC)

              Commenta


              • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                Vendi quei due telefoni e così compra un'altra macchina, così scrivi anche dalla tastiera normale e noi capiamo meglio...

                Commenta


                • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                  E vabè dai, ci saranno degli errori ma si capisce! Purtroppo trovandomi spesse volte all'uni,altre volte in farmacia x il tirocinio,non posso scrivere da PC, siccome ormai ci ho preso l'abitudine, anche quando sono a casa e voglio far presto, scrivo dal cel stesso x non accendere il PC! Cmq tornando ai fari,ho prenotato un altro kit, questa volta DIGITAL PRO SUPER SLIM, le HID mal funzionanti su Panda le metterò invece su 206GTI dove andranno di sicuro,xò continuo a non capire che tipo di resistenze sono quelle che mi consigliamo di montare alla OBD2 tra massa e positivo abbagliante e tra massa e positivo anabbagliante di ogni faro!

                  P.S. Ora scrivo da N73!
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  le mie bambine;

                  IBIZA CUPRA 6K; 206 GTi; TIGRA; CELICA T20; PANDA EMOTION; (prenotata TTS S-TRONIC)

                  Commenta


                  • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                    Raga,ma è possibile che x le H4 ci vogliano delle resistenze da mettere tra massa e positivo abbagliante e tra massa e positivo anabbagliante?
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    le mie bambine;

                    IBIZA CUPRA 6K; 206 GTi; TIGRA; CELICA T20; PANDA EMOTION; (prenotata TTS S-TRONIC)

                    Commenta


                    • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                      Mai fatto lavori del genere, di solito i kit sono plug&play!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X