Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

    a menon che non sia cambiato qualcosa ci vogliono ancora
    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
    (cit.zovert)
    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
    WikiNociva
    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

    Commenta


    • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

      ho montato da qualche mese un kit exenon, ma vorrei regolarlo per bene per avere il massimo rendimento del mio kit,avete qualche consiglio o una mini guida come fare,tipo la distanza dal muro,e cosa devo vedere dalla macchina quando li vado a regolare,e tipo la line a quanti centimetri deve stare dal suolo,grazie.
      ps,ho una fiat punto mk2

      Commenta


      • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

        Elettrauto ed in 2 minuti sono perfetti, in genere non ti prendono neanche nulla per farlo

        Commenta


        • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

          ho fatto montare dall'elettrauto un kit xenon lamp H7r 6000K però non sono soddisfatto.
          a parte che mi aspettavo un bianco leggermente azzurrato come il kit 6000 che avevo in precedenza ed invece questo è bianco neutro.
          il punto è che nella parte sinistra il fascio luminoso ha tipo delle zone d'ombra....è normale? o il mio elettrauto ha sbagliato a mettere le lampade? lui le ha girate con la parte nera (oscuratore) laterale basso (sud est x intenderci) è così che va?
          Il kit è stato montato ieri pomeriggio e usato pochi minuti, secondo voi questo è già il colore definitivo o ci mettono un pò prima di dare il 100% della resa?

          Creato da My Cool Signs

          Commenta


          • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

            Falla andare qualche ora prima della colorazione effettiva Le mie 6000 però prima erano leggermente più azzurrate, ora sono belle bianche!!!

            La zona d'ombra dovrebbe essere dovuta appunto dall'oscuratore della lampada R, per non abbagliare!!! Fotizza se riesci

            Commenta


            • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

              Posseggo un kit xeno da qualche anno, pensavo di cambiarlo perche' voglio un kit piu' aggiornato che non dia interferenze, ma sopratutto un kit con centraline slim. Senza contare che ho anche le lampadine da cambiare.

              La mia auto monta H4, e i kit sono divisi in Bixeno e Biluce.
              La differenza e' semplice, il primo ha un rele' collegato al kit che a comando attiva una calamita, questa attira indietro la lampadina e il fascio si alza.
              Il secondo ha una lampadina alogena che fa' da abbagliante, e lo xeno credo sia una h1 o h7.

              Il prezzo e' ovviamente molto diverso, e molto diverso e' l'impatto di installazione, dato che il rele' va comunque collegato alla batteria, e tra l'altro credo sia quello ora a darmi interferenza (tic nelle casse all'accensione dei fari, tic allo spegnimento dello stereo anche a fari spenti).

              La mia domanda e' questa. Qualcuno ha montato questi kit biluce? Avere un abbagliante classico e' ridicolo oppure si vede? Non vorrei la luce dello xeno coprisse il fascio della lampadina classica, e quindi fosse inutile.
              Ci sara' il classico effetto lampada gialla immagino giusto?

              Grazie.
              Club C2 Italia,Il riferimento italiano sulla Citroen C2. Entra anche tu! Diffidate dalle (scarse) imitazioni

              Commenta


              • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                Tranquillo la xeno si spegne, vai di bi-xenon che è meglio!!!

                Commenta


                • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                  @ nafta power - le 6000 hanno tutte luce bianca. Per quelle azzurrate dovresti mettere un 8000. Cosi la differenza di colore la noti.

                  Commenta


                  • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                    Originariamente inviato da Yaris VVT-i Visualizza il messaggio
                    Tranquillo la xeno si spegne, vai di bi-xenon che è meglio!!!
                    Cioè quando faccio gli abbaglianti si spegne lo xeno e si accende solo l'alogena?
                    Club C2 Italia,Il riferimento italiano sulla Citroen C2. Entra anche tu! Diffidate dalle (scarse) imitazioni

                    Commenta


                    • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                      Si, spegne la xenon!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X