Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

    Originariamente inviato da IllusionTrip Visualizza il messaggio
    Cioè quando faccio gli abbaglianti si spegne lo xeno e si accende solo l'alogena?
    Si confermo che si spegne lo xeno(solo quando metti abbaglianti fissi quando invece lampeggi rimane acceso), cmq io lo tengo e nessun tipo di problema anche se fa veramente schifo l'abbagliante, cmq meglio il bixeno anche se nn lo mai provato....

    Club Punto 55 - GREENPOINT

    Commenta


    • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

      Io ora ho su un bixeno, a livello di cablaggi e' un pochino piu' invasivo dato che si aggiunge un rele', altri cavi che vanno alle lampade e positivo/massa alla batteria.
      Inoltre non so, mi ha sempre dato l'idea di non fare troppo bene alle lampadine quel movimento, lo STAC quando si fanno gli abbaglianti si sente forte anche da dentro l'abitacolo con vetri chiusi, figuratevi.
      E' che volevo cambiare kit con uno a ballast slim, e il risparmio sui kit biluce e' notevole. Oppure posso tenermi il circuito rele' per il bixeno e cambiare solo le ballast, anche se vorrei cambiare anche lampadine dato che voglio passare alle 6k dalle 8k attuali che sono anche un po' scarichine.
      Club C2 Italia,Il riferimento italiano sulla Citroen C2. Entra anche tu! Diffidate dalle (scarse) imitazioni

      Commenta


      • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

        qualcuno mi consiglia il Bixeno da 5300k per H4?

        Commenta


        • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

          Ragazzi una curiosità...
          Questo kit Xeno, della OBD com'è??

          http://cgi.ebay.it/KIT-AUTO-HID-XENO...3%3A1|294%3A50

          Ma il filtro Can Bus,cos'è?
          Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
          DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
          FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

          Commenta


          • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

            Nessuno?
            Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
            DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
            FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

            Commenta


            • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

              Il filtro canbus serve per le auto che hanno la spia lampade bruciate, la linea can appunto!!!

              Commenta


              • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                upp upp nessuno mi da link ordinazioni di Bixeno H4 da 4800 o 5300k?

                Commenta


                • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                  ciao a tutti...

                  dal momento che il mio babbo non è intenzionato a cambiare la macchina e tutt'al più a comprarmene una x me avevo intenzione di montare sulla sua (NISSAN SERENA 2.3 DIESEL) un kit di fari allo xeno così la guiderei anche con un pò di piacere dal momento che non mi piace affatto...


                  quali kit dovrei acquistare? anche non un kit completo ma due lampadine con luce blu...

                  ...grazie, sono un pò disinformato sul mondo dei motori!

                  Commenta


                  • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                    Intanto vedi se tuo padre è d'accordo hihi, poi magari clicca sulla mia firma

                    Commenta


                    • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                      Originariamente inviato da Yaris VVT-i Visualizza il messaggio
                      Intanto vedi se tuo padre è d'accordo hihi, poi magari clicca sulla mia firma
                      si si...di essere d'accordo lo è..ma io cercavo anche solo due lampadine che facessero luce blu da mettere sugli anabbaglianti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X