Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

    ciao a tutti sto prendendo un kit xeno per la mia 147 2° serie (faro a parabola con vetro lucido e senza oscuratore)

    prenderò un kit h7r da 5000k..

    leggendo su internet, mi sono imbattuto nel sito della xenonvision... e indovinate? le h7r loro le consigliano solo per i lenticolari! hahahaha ma con tanto di spiegazione...

    mah....
    Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
    ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

    Commenta


    • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

      E beh, ma si sa che i lenticolari accecano molto di più

      Commenta


      • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

        bella questa

        Commenta


        • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

          Originariamente inviato da fabi3ttoxeno Visualizza il messaggio
          bella questa
          infatti... sono rimasto a dir poco allibito... tra l'altro gli ho mandato una mail x chiarimenti... chissà se rispondono... kmq vi lascio il link!

          http://www.xenovisionblog.com/fari-l...enon-h7-e-h7r/
          Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
          ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

          Commenta


          • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

            salve raga, qualcuno a info o immagini dettagliate dei fari in carbonio post. a led per punto 188/II° serie 3 porte della Formula 2, sul sito si vede poco...
            grazie in anticipo
            "Molto perdemmo, ma molto ci resta; Forse i vortici ci trascineranno giù, forse approderemo su isole felici...
            ma anche se non siamo più la forza che nei giorni lontani muoveva la terra e il cielo, cmq ci siamo, siamo qui...una tempra d'eroici cuori, sempre la stessa! afflitti dal tempo e dal fato, ma forti nel desiderio di lottare, cercare e trovare...ne cedere mai!"
            LORD ALFRED TENNYSON (Ulysses)

            Parla, ti ascolto!

            Commenta


            • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

              Originariamente inviato da Hacker_Warrior Visualizza il messaggio
              infatti... sono rimasto a dir poco allibito... tra l'altro gli ho mandato una mail x chiarimenti... chissà se rispondono... kmq vi lascio il link!

              http://www.xenovisionblog.com/fari-l...enon-h7-e-h7r/
              Oltre a quello mi par di capire che dicono anche che le loro lampadine di "superqualità" sono di un unico tipo che funge sia da normale h7 che da h7R, come faranno mai non so....
              Tienici aggiornati sulle risposte

              Commenta


              • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                Originariamente inviato da schumy78 Visualizza il messaggio
                Oltre a quello mi par di capire che dicono anche che le loro lampadine di "superqualità" sono di un unico tipo che funge sia da normale h7 che da h7R, come faranno mai non so....
                Tienici aggiornati sulle risposte
                hai letto anche te vero? gia.. a quanto pare loro hanno delle nuove lampadine che non si differenziano piu tra h7 e h7r... quindi h7 che se montate su fari a parabola normale non abbagliano...

                comunque non mi hanno ancora risposto chissa perchè...
                Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
                ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

                Commenta


                • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                  Ciao Ragazzi..avevo pensato di montare sulla mia auto un kit xeno fra questi 2:
                  http://shop.simoniracing.com/prod3.php?category_id=223 a 99 euro
                  Race Sport http://www.sumex.com 6500 Kelvin a 150 euro che diciamo la cosa che ha di positivo è che ha le centraline più piccole e leggere....
                  A parte che non so quale sia il migliore tra i due e secondo sono fuorilegge questi kit?cosa rischio se li monto sulla mia bravo?
                  Se mi convenisse lasciar tutto comìè perchè magari so fuorilegge quali fra questa lamapdine H1 mi consigliate per avere più lucesulla mia bravo?magari anche un pò più bianca...
                  Osram Nightbreaker
                  Philips Vision Plus
                  Philpis Diamond Vision
                  Philips Blue Vision
                  D-Gear

                  Aspetto vostri suggerimenti...

                  Commenta


                  • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                    Ciao a tutti, mi sto apprestanzo ad acquistare un Boxster usato del 2009, modello restyling...

                    Non è dotato di fari bixenon adattivi, ma ha il lenticolare con dietro una normale lampadina H7.

                    Volevo sapere se qualcuno ha esperienze di conversione Xenon di questo tipo, da H7 normale a HID H7 con lenticolare.. se si come è la resa?

                    Un grazie a chi risponderà

                    Commenta


                    • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                      La resa con il lenticolare è ottima vai tranquillo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X