Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

    Originariamente inviato da Yaris VVT-i Visualizza il messaggio
    Però dovrebbe esserci scritta la soluzione, altrimenti un bravo elettrauto sa come fare facilmente!!!
    Infatti,se riesco a "ripararli",monterò i led e poi li porto all'elettrauto!!!
    Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
    DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
    FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

    Commenta


    • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

      Originariamente inviato da Mito Evo Visualizza il messaggio
      E' proprio un "difetto" della Mini...non solo della mia...

      Alla fine,come si può risolvere?
      per caso la tua mini ti segnala se e quando hai le posizioni o le luci targa bruciate?

      se si è perchè hai il ceck sulle lampadine, ossia viene fatta circolare una bassissima corrente per verificare di continuo la continuità del filamento della lampadina a incandescenza...

      essendo il led formato da anodo e catodo e non essendo uniti come il filamento, se hai il ceck sulle luci, dovrebbe segnalare lampadina bruciata e anche a macchina spenta si accendono fiocamente x il fatto che una piccolissima corrente viene sempre fatta circolare..

      sulla mia 147 è cosi e si ovvia mettendo una resistenza calcolata appositamente x ingannare il ceck
      Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
      ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

      Commenta


      • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

        Originariamente inviato da Hacker_Warrior Visualizza il messaggio
        per caso la tua mini ti segnala se e quando hai le posizioni o le luci targa bruciate?

        se si è perchè hai il ceck sulle lampadine, ossia viene fatta circolare una bassissima corrente per verificare di continuo la continuità del filamento della lampadina a incandescenza...

        essendo il led formato da anodo e catodo e non essendo uniti come il filamento, se hai il ceck sulle luci, dovrebbe segnalare lampadina bruciata e anche a macchina spenta si accendono fiocamente x il fatto che una piccolissima corrente viene sempre fatta circolare..

        sulla mia 147 è cosi e si ovvia mettendo una resistenza calcolata appositamente x ingannare il ceck
        No,sul cruscotto nn ho la spia...

        Xò ho il ceck delle luci...
        Cioè,dietro ho dei fari a led,appena giro la chiavetta,lampeggiano i primi secondi...
        e la stessa cosa mi ci faceva quando avevo le lampadine a led negli angel eyes..
        Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
        DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
        FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

        Commenta


        • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

          Originariamente inviato da Mito Evo Visualizza il messaggio
          No,sul cruscotto nn ho la spia...

          Xò ho il ceck delle luci...
          Cioè,dietro ho dei fari a led,appena giro la chiavetta,lampeggiano i primi secondi...
          e la stessa cosa mi ci faceva quando avevo le lampadine a led negli angel eyes..
          penso che sia per quello... però mi sembra strano, se dici di non avere la segnalazione a quadro.... boh..

          poi io no navendo la mini, oltre a quello che ho scritto non saprei come aiutarti...
          Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
          ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

          Commenta


          • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

            Originariamente inviato da Hacker_Warrior Visualizza il messaggio
            penso che sia per quello... però mi sembra strano, se dici di non avere la segnalazione a quadro.... boh..

            poi io no navendo la mini, oltre a quello che ho scritto non saprei come aiutarti...
            No no non ce l'ho...
            Anche l'elettrauto che mi ha montato i fari a led post. mi disse che il "lampeggio" è il ceck delle luci...

            Alla fine,potrei anche tenerle cosi come sono le lampadine...ma ho "paura" che si scarichi la batteria...
            Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
            DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
            FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

            Commenta


            • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

              Originariamente inviato da Mito Evo Visualizza il messaggio
              No no non ce l'ho...
              Anche l'elettrauto che mi ha montato i fari a led post. mi disse che il "lampeggio" è il ceck delle luci...

              Alla fine,potrei anche tenerle cosi come sono le lampadine...ma ho "paura" che si scarichi la batteria...
              non credo, perchè i led consumano veramente poco... oppure potresti dare un occhiata in qualche forum della mini, se qualcuno ha i led e ha avuto e risolto il tuo stesso problema
              Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
              ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

              Commenta


              • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                Originariamente inviato da Hacker_Warrior Visualizza il messaggio
                non credo, perchè i led consumano veramente poco... oppure potresti dare un occhiata in qualche forum della mini, se qualcuno ha i led e ha avuto e risolto il tuo stesso problema
                Da quelli che frequento,nessuno ha risolto (o almeno,non ci hanno provato)
                Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
                DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
                FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

                Commenta


                • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                  Scusate una mia altissima IGNORANZA.

                  Nei miei angelo eyes ho la regolazione RHD LHD quindi guida a DESTRA e SINISTRA.
                  E fin qui non ci piove.

                  Ma con guida a destra e sinistra intendono IL VOLANTE (che è a sinistra) o il senso di marcia (che è a destra)???????
                  Ford Focus 2010:
                  Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
                  In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

                  Commenta


                  • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                    Dovrebbe essere la guida intesa come lato della strada!!!

                    Commenta


                    • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                      problemino:
                      allora è un pò che devo montare gli xeno nei faretti aggiuntivi della mini (wipac)

                      le lampadaìe che metto sono h3 però toccano con la parte posteriore nel "culo" del faretto che è in lamiera e quindi ill faretto non si chiude
                      allora io ho limato il "culo" della lampada fino ad arrivare agli elettrodi
                      poi ho usato del silicono nero per isolare, ma il silicone nero non impedisce il crearsi del arco fotovoltaico
                      che posso usare???
                      devo ormai buttare via due lampade???
                      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                      (cit.zovert)
                      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                      WikiNociva
                      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X