Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

    raga mentre giravo ho trovato qst discussione..=D e colgo l'occasione x dirvi k vendo kit xenon..x ttle auto -moto-scooter-camper o camion k sia..!! tt gli attacchi e colorazioni++ inoltreled di posizione o luce targa..o vari punti luce interni(x qnt riguarda alle auto)..oppur ex qnt riguarda alle moto ..luci varie..
    targa ..posizione struemntaizone ecc..
    contattaemio tramite l'unico TOPIC ultra aggiornato..(k tra l'altro vi consiglio di visitare x far echiarezza) e poi contattatemi
    cizio_prizio91@hotmail.it
    oppure maurizio-3490678685..

    ps ricordo merce made in germany ocn 2 anni di garanzia..!

    Commenta


    • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

      raga mentre giravo ho trovato qst discussione..=D e colgo l'occasione x dirvi k vendo kit xenon..x ttle auto -moto-scooter-camper o camion k sia..!! tt gli attacchi e colorazioni++ inoltreled di posizione o luce targa..o vari punti luce interni(x qnt riguarda alle auto)..oppur ex qnt riguarda alle moto ..luci varie..
      targa ..posizione struemntaizone ecc..a dimenticavo delle strisce a led!
      contattaemio tramite l'unico TOPIC ultra aggiornato..(k tra l'altro vi consiglio di visitare x fare chiarezza)
      http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=62725
      e poi contattatemi
      cizio_prizio91@hotmail.it
      oppure maurizio-3490678685..

      ps ricordo merce made in germany ocn 2 anni di garanzia..!

      Commenta


      • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

        Non sei il solo, ma immagino che per fare le cose in pubblico così senza sapere chi potrebbe acquistare (un finto acquirente per eseguire controlli sulle evasioni fiscali) tu abbia partita iva e tutto, giusto?

        Commenta


        • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

          Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
          problemino:
          allora è un pò che devo montare gli xeno nei faretti aggiuntivi della mini (wipac)

          le lampadaìe che metto sono h3 però toccano con la parte posteriore nel "culo" del faretto che è in lamiera e quindi ill faretto non si chiude
          allora io ho limato il "culo" della lampada fino ad arrivare agli elettrodi
          poi ho usato del silicono nero per isolare, ma il silicone nero non impedisce il crearsi del arco fotovoltaico
          che posso usare???
          devo ormai buttare via due lampade???
          mio auto quoto

          yaris mi sai dire mika qualcosa????
          "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
          (cit.zovert)
          HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
          WikiNociva
          MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

          Commenta


          • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

            Secondo me non avresti dovuto modificare le lampade, considera che le centraline mandano 23.000V di spunto per accendere le lampade, ed eviterei qualsiasi arco voltaico tra lampade e faretto, dovresti provare a fare come per i fari che hanno la plastica rigida, facendo un foro nel retro del faretto, metterci il passacavi della lampada e magari poi siliconare per non farci entrare acqua, capito cosa intendo?

            Commenta


            • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

              si ho capito ma farando il faretto cosi si vedrebbe molto da fuori
              provo ancora a fare una cosa che mi è venuta in mente ora e poi vedo....
              "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
              (cit.zovert)
              HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
              WikiNociva
              MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

              Commenta


              • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                Cosa?

                Commenta


                • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                  oggi o quando ho voglia spalmo l'interno del faretto con silicone nero e provo
                  ora ho spalmato le lampade col silicone sui contatti ( prima avevo provato i mille mila modi con guaine & co.)

                  e cosi non mi fa arco se non le metto dentro il faretto, al massimo le uso per qualcosa d'altro

                  te sai mica dove trovare dell h3 corte cosi mi risolvo il problema alla radice....
                  "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                  (cit.zovert)
                  HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                  WikiNociva
                  MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                  Commenta


                  • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                    Ma per corto comunque si intende sempre la lunghezza del bulbo, tipo le H7, ma non il retro della lampada!!!

                    Commenta


                    • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                      lo so ma le h3 corte sono corte anche di " culo"
                      almeno io sapevo cosi ,avevo anche una foto ma non la trovo piu....
                      comunque dette H3C
                      te le trovi ad un costo decente???
                      Ultima modifica di alexvts85; 27-09-2009, 16:13.
                      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                      (cit.zovert)
                      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                      WikiNociva
                      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X