Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

    Si, i 6000k sono belli, ma si vede che sono stati messi dopo anche se comunque restano moltissimo sul bianco, il 5000k invece è come quelli di serie

    No, lampade con quell'attacco più corte non ne ho trovate, occhio anche a prendere kit troppo economici, i dati sulle centraline parlano chiaro

    Commenta


    • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

      Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
      ebay-kit xeno al prezzo piu basso

      ballats messe dietro la copertura del cofano motore, non so se la tua ha lo spazio della mia visto che hai il cofano diverso, quindi devi vedere te se ci sta

      io ho fatto la mezza porcata di forare in basso i wipac ORIGINALI con un taglio laterale per far passare i fili, ho usato poi un passacavo in gomma che trovi da qualsiasi ricambista

      piu sbatti e tagliare i fili e farli passare nel foro originale all interno del filetto che fissa i wipac e poi risaldarli

      io avevo gia troppi problemi con le lampade

      ho limato le lampade fino al contatto

      consiglio di limare solo la prima parte ,dovrebbe chiudere lo stesso il faretto
      anche se a fatica-ATTENZIONE a buttare due lampade per qualche errore non ci vuole niente, potrebbero fare comunque arco elettrico anche funzionando normalmente

      ho siliconato l'interno del faretto e il retro di ogni lampada e montato
      i fili originali li ho tolti dal faretto e portati alla alimentazione delle ballats
      Troppo complicato per me!!!
      Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
      DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
      FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

      Commenta


      • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

        Originariamente inviato da Yaris VVT-i Visualizza il messaggio
        Si, i 6000k sono belli, ma si vede che sono stati messi dopo anche se comunque restano moltissimo sul bianco, il 5000k invece è come quelli di serie

        No, lampade con quell'attacco più corte non ne ho trovate, occhio anche a prendere kit troppo economici, i dati sulle centraline parlano chiaro

        non mi è chiara la cosa dei dati sulle centraline ,spiega spiega

        oramai ho tutte le lampade 6000 K diventerebbe uno sbatti cambiare fendi-abbaglianti -abbaglianti wipac-anabaglianti originali d2s

        comunque scaldandosi sono tutte molto bianche ( le foto non rendono)
        è la resa sul bagnato la cosa piu fastidiosa
        "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
        (cit.zovert)
        HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
        WikiNociva
        MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

        Commenta


        • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

          Ragazzi mi consigliate delle lampade alogene ke mi FACCIANO VEDERE BENE DI NOTTE!! Ultimamente con ste lampadine effetto xenon anke con le PIAA la qualità visiva fa proprio skifo tant'è ke devo andare in giro sempre con gli abbaglianti accesi qualche marca?

          Ah io ho delle h1 dentro la lampada lenticolare.

          Grazie.

          Commenta


          • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

            Originariamente inviato da Ebe86 Visualizza il messaggio
            Ragazzi mi consigliate delle lampade alogene ke mi FACCIANO VEDERE BENE DI NOTTE!! Ultimamente con ste lampadine effetto xenon anke con le PIAA la qualità visiva fa proprio skifo tant'è ke devo andare in giro sempre con gli abbaglianti accesi qualche marca?

            Ah io ho delle h1 dentro la lampada lenticolare.

            Grazie.
            se hai il lenticolare montati un kit xeno 5000 k e vedrai a giorno o quasi

            le effetto xeno per loro natura hanno dei limiti sulla quantità di luce che fanno

            o xeneggi o ti metti il cuore in pace montando delle buone lampade alogene (philips,RING o altre) però evita le effetto xeno e le lampade da mercatone
            "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
            (cit.zovert)
            HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
            WikiNociva
            MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

            Commenta


            • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

              Le philips X-treme Power (ma non so se le fanno anche H1, forse solo H7 ed H4) o metti un bel 5oook come suggerito.

              @ alexvts85: Fammi sapere l'I Max delle centraline quante A è!!!

              Commenta


              • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                appena è ci guardo
                comunque a parte il kit china che ho negli abbaglianti tutti i kit montyati sono quelli distribuiti da xenolampa comprese le lampade d2s
                "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                (cit.zovert)
                HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                WikiNociva
                MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                Commenta


                • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                  Quelli di "xenolampa" sono particolari, hanno 2 listini separati, kit buoni e kit più scadenti, infatti ai rivenditori non li danno quelli che vendono, i così detti prodotti civetta!!!

                  Commenta


                  • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                    Originariamente inviato da Yaris VVT-i Visualizza il messaggio
                    Quelli di "xenolampa" sono particolari, hanno 2 listini separati, kit buoni e kit più scadenti, infatti ai rivenditori non li danno quelli che vendono, i così detti prodotti civetta!!!
                    li ho presi per vie traverse quindi non so

                    appena mi capita di togliere qualcosa ci guardo
                    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                    (cit.zovert)
                    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                    WikiNociva
                    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                    Commenta


                    • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                      Ragazzi, qualcuno mi da qualche consiglio per togliere il vetro dal faro?
                      Vorrei aprire i fari, ho visto che sono incollati e sigillati, il vetro è in plastica trasparente. Come posso fare?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X