Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

    Originariamente inviato da chiappez91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.ho 1 peugeot 206 e volevo cambiare i fari anteriori cn degli xeno(se possibile cn effetto bianko)ke mi consigliate??e quanto andrei a spendere???
    grazie
    Cs mi consigliate??please
    http://gt5-team-racing.forumattivo.it ISCRIVETEVI AL FORUM SUL MONDO DI GT5

    Alexander Pope: I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare

    http://maldituning.forumitalian.com/index.htm

    Commenta


    • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

      Se proprio non vuoi la minima traccia di azzurro allora vai di 5000k, se li vuoi bianco ghiaccio, appena appena azzurrati, allora vai di 6000k, magari clicca sulla pia firma :P

      Commenta


      • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

        Grazie yaris
        http://gt5-team-racing.forumattivo.it ISCRIVETEVI AL FORUM SUL MONDO DI GT5

        Alexander Pope: I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare

        http://maldituning.forumitalian.com/index.htm

        Commenta


        • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

          yaris

          questi come sono??
          http://s371.photobucket.com/albums/o...ipsballast.jpg

          sono marchiati philips ma arrivano dalla cina conn un collettivo su un forum...
          "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
          (cit.zovert)
          HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
          WikiNociva
          MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

          Commenta


          • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

            ho anche io un fornitore italiano che vende i philips, certo, i prezzi non sono di quelli economici, ma per sicurezza mandate una mail alla philips per chiedere se è un prodotto ufficiale

            Commenta


            • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

              ciao raga...qualcuno ha montato i fanali posteriori a led dell'A3 09 sulla 08?
              da quello ke so io si dovrebbe mettere una resistenza,giusto
              filtro a pannello BMC,cerchi RS4 17"

              Commenta


              • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                Originariamente inviato da Yaris VVT-i Visualizza il messaggio
                ho anche io un fornitore italiano che vende i philips, certo, i prezzi non sono di quelli economici, ma per sicurezza mandate una mail alla philips per chiedere se è un prodotto ufficiale
                pm
                "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                (cit.zovert)
                HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                WikiNociva
                MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                Commenta


                • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                  ciao a tutti, faccio una domanda che a qualcuno potrà risultare un po' stupida... guardavo su internet i prezzi dei vari kit xeno... perchè i fuzion costano molto più degli altri? non sono comunque cinesate?

                  a me interesserebbe un buon kit che duri a lungo e non lampeggi... quali marche di qualità mi consigliate? io mi orienterei cmq su xeno intorno ai 5000-6000 K...
                  Monza:
                  YouTube - 207 GTI Monza

                  Commenta


                  • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                    Originariamente inviato da Albertinick Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti, faccio una domanda che a qualcuno potrà risultare un po' stupida... guardavo su internet i prezzi dei vari kit xeno... perchè i fuzion costano molto più degli altri? non sono comunque cinesate?

                    a me interesserebbe un buon kit che duri a lungo e non lampeggi... quali marche di qualità mi consigliate? io mi orienterei cmq su xeno intorno ai 5000-6000 K...
                    i 5000-6000k sono una buona scelta....come marche ci sono lampa,simoni racing...
                    filtro a pannello BMC,cerchi RS4 17"

                    Commenta


                    • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                      Originariamente inviato da Albertinick Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti, faccio una domanda che a qualcuno potrà risultare un po' stupida... guardavo su internet i prezzi dei vari kit xeno... perchè i fuzion costano molto più degli altri? non sono comunque cinesate?

                      a me interesserebbe un buon kit che duri a lungo e non lampeggi... quali marche di qualità mi consigliate? io mi orienterei cmq su xeno intorno ai 5000-6000 K...
                      su un 207 paro paro alla tua un amico ha montato un 5000 k èd è perfettamente bianco, sembra originale
                      mi raccomando lampade senza R, hai il faro lenticolare

                      se li trovi philips o osram (forse) costano ma sono imparagonabili ad un kit china di ebay
                      yari li ha...
                      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                      (cit.zovert)
                      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                      WikiNociva
                      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X