Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

    Ciao a tutti,

    In passato ho provato le Osram Silverstar, accreditate di un +50%, ma, se devo dire la verità, non c'era nessuna differenza con la lampadina originale. Mondando una sola Silverstar, e piantando la macchina di fronte ad un muro, i due fari facevano la stessa luce.

    Poi ho provato anche le Philips Nightvision, ed ho notato che, sempre faccia al muro, effettivamente avevano un colorito giallino sulla sinistra e leggermente più bianco sulla destra, ma nell'utilizzo normale su strada non si notava niente. Tra l'altro la durata è stata scarsa...

    Ora volevo comprare 2 lampadine nuove per i fari della Fiestina (resto sul'H4 e sull'omologato)... ed ho notato che sono usciti altri modelli di lampadine...
    Leggendo un po' in giro (varie guide, forum, ecc.) ho capito che tra Philips ed Osram (le uniche marche che prendo in considerazione) è meglio scegliere Philips, che qualitativamente pare siano superiori.

    I candidati sono:
    Philips Ecovision (durata superiore, +10% luminosità)
    Philips BlueVision (4000°K, +30% luminosità)
    Philips NightGuide DoubleLife (maggiore durata, + 50% luminosità, fascio di tre colori)
    Philips Power2Night GT150 (non ho ben capito le caratteristiche)
    Osram Night Breaker (+80% luminosità, + 10% bianco)

    Vorrei lasciar perdere le lampadine tipo "+X %", che lasciano il tempo che trovano (confermato anche dalla mitica guida di Giorgio68 linkata anche su questo forum), e mi piacerebbe prendere lampadine con colorazione più bianca di quelle standard, ma senza sconfinare nell'azzurro.

    A questo punto io direi che forse è il caso di lasciar perdere le EcoVision e le Night Breaker.
    Resto in dubbio tra le NightGuide DL (che credo siano un modello nuovo rispetto a quelle che ho già provato), le BlueVision, e le Power2Night.

    Per le prime (NG DL), ho paura di rimanere un po' deluso come quelle che ho già provato; per le seconde (BV) ho paura che la colorazione non sia bianca, ma tenda all'azzurro; tra l'altro il filtro applicato sul vetro della lampadina credo che comunque diminuisca un po' la luminosità. Per le terza (P2N), non ne ho idea... dovrebbero essere una cosa tipo +50% e bianche, ma non ho trovato nulla di preciso...

    Accetto consigli, pareri, esperienze, suggerimenti
    Qualcuno ha provato le Power2Night e/o le nuove NightGuide DL?

    Poi ci sono anche le CrystalVision (4300°K), le DiamondVision (5000°K) e le SilverVision, che non ho capito cosa hanno di particolare oltre ad una maggiore raffinatezza estetica. Qualcuno ha provato queste tre?

    Grazie!!

    Commenta


    • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

      ragazzi qualcuno di voi ha mai montato dei kit allo xeno su Jeep Compass?
      GRAZIE a tutti
      .

      W L'AUTOBAHN
      DON'T DRINK & DRIVE

      Commenta


      • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

        ragazzi sapete come si monta il kit xeno su hyundai coupè del 99?

        Commenta


        • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

          I kit si montano tutti allo stesso modo, metti la lampada allo xenon al posto dell'alogena e colleghi le centraline.

          Commenta


          • fari fiat punto 98

            salve a tutti...
            spero di aver azzeccato il thread giusto...
            in pratica volevo solo chiedervi come regolare per bene i fari originali della fiat punto td70 elx...a cosa servono le rotelle di plastica???(ne ho viste 2 per ogni faro)
            grazie mille

            Commenta


            • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

              Dovrebbero essere una per l'altezza ed una per la regolazione destra/sinistra.

              Commenta


              • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                esatto!

                ti metti contro un muro e li regoli
                Club Lupo & Arosa

                Commenta


                • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                  Risolto ...erano solo arruginite le viti...svitol e via

                  Commenta


                  • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                    Ragazzi dopo 4 anni di servizio (se non ricordo male) mi si è fulminata una lampadina H7R del kit Xenonlamp...almeno credo perchè non si accende più, provo a staccare e riattaccare la centralina ballast e la lampada fa uno sfarfallio di 1 secondo e poi si spegne.
                    Ora credo che sia la lampada ma potrebbe anche essere la ballast? l'unico modo per verificare è smontare e scambiare le lampade o le ballast?

                    Stavo pensando se fosse il caso di prendere una coppia di lampade (cosi una la terrei di riserva) oppure direttamente un kit completo nuovo...le 2 sole lampade h7r xenonlamp vengono circa 60€ dal sito mentre il kit con le spese di sped. viene circa 90€ se preso su ebay.
                    Che mi consigliate di fare?
                    Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
                    La mia Punto mk2/b 1.2 16v
                    La mia media consumo è 7 l/100km

                    Commenta


                    • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                      su ebay ne trovi a meno..

                      xeno lamp ha cambiato forniture ,modelli e tutto da un pò di tempo

                      se non è uno sbatti metti la ballats che sei sicuro che va sulla lampada che sfarfalla e vedi se lo fa ancora...

                      IMHO sono le lampade arrivate,ma tra un POTREBBERO partire anche le centraline

                      io prenderei un kit nuovo e tieni il tuo per ricambi che non si sa mai
                      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                      (cit.zovert)
                      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                      WikiNociva
                      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X