Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

    salve, questo mi sembra un'ottimo posto per chiedere informazioni

    Io possiedo una 206 del '04, monta fari H7 a parabola (se non erro, sono quelli standard del costruttore) e volevo montare i fari xenovision 6000K non canbus.
    A parte che mi devo affidare ad un'elettrauto per il montaggio (non sono capace), dalla parte della legge e cagate burocratiche come siamo messi?
    cioè vorrei stare tranquillo quando vedo una pattuglia, devo fare qualche omologazione o qualcosa in aprticolare?

    un grazie a chi mi aiuta

    Commenta


    • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

      Originariamente inviato da Squall82 Visualizza il messaggio
      salve, questo mi sembra un'ottimo posto per chiedere informazioni

      Io possiedo una 206 del '04, monta fari H7 a parabola (se non erro, sono quelli standard del costruttore) e volevo montare i fari xenovision 6000K non canbus.
      A parte che mi devo affidare ad un'elettrauto per il montaggio (non sono capace), dalla parte della legge e cagate burocratiche come siamo messi?
      cioè vorrei stare tranquillo quando vedo una pattuglia, devo fare qualche omologazione o qualcosa in aprticolare?

      un grazie a chi mi aiuta
      Per essere in regola,bisogna avere i lavafari e i sensori di livellamento!!!
      Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
      DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
      FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

      Commenta


      • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

        solo quello? allora direi che sono QUASI a posto, nel senso che i lavafari li devo comprare (15€) e il sensori di livellamento....è per caso quella rotellina che regoli il fascio di luce? se si, c'è l'ho ma solo manuale...va bene lo stesso?

        Commenta


        • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

          Originariamente inviato da Squall82 Visualizza il messaggio
          solo quello? allora direi che sono QUASI a posto, nel senso che i lavafari li devo comprare (15€) e il sensori di livellamento....è per caso quella rotellina che regoli il fascio di luce? se si, c'è l'ho ma solo manuale...va bene lo stesso?
          No,quella rotellina,come hai detto,regola il fascio di luce...
          I sensori di livellamento (Se non sbaglio) sono dei sensori che a seconda di come sta l'auto,nel senso se in salita o discesa,alzano e abbassano la luce.

          Cmq se hai già i lavafari sei molto a buon punto...Solo che con la parabola,li devi tenere bassi gli Xeno,altrimenti dai molto fastidio alle altre auto!!!

          Ma a 15€ dove l'hai trovati?
          Ultima modifica di Mito Evo; 29-11-2009, 22:47.
          Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
          DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
          FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

          Commenta


          • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

            e immagino che dovrei comprarli? hai idea del........costo, giusto per farmi un'idea?

            Per il lavafari, o ho ricordato male io oppure hanno aumentato il prezzo, cmq li ho trovati qua http://www.xenovision.it/catalog/lav...Path=98_23_121 e costano 29€ (scusa per il prezzo errato).

            Io ho quelli a parabola, ma volevo mettere quelli lenticolari che sembrano i migliori (confermi?)...dici che faccio un pastroccio assurdo con parabola/lenticolare?


            Solo che con la parabola,li devi tenere bassi gli Xeno,altrimenti dai molto fastidio alle altre auto!!!
            hai fatto bene a dirlo, perchè di solito tengo il fascio(quindi la rotellina) il più alto possibile visto che sono standard decisi dal costruttore

            Commenta


            • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

              Ciao gente una domanda rapida rapida: vorrei sostituire le lampade fendinebbia sulla mia puntina Mk2 del 2002...e' piu difficile sostituire quelle rispetto alle luci anabbaglianti, x esempio? xk sul libretto c'e' scritto di rivolgersi alla rete fiat...c'e' un sistema particolare super-segreto?? XD

              Commenta


              • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                Originariamente inviato da NorthDakota91 Visualizza il messaggio
                Ciao gente una domanda rapida rapida: vorrei sostituire le lampade fendinebbia sulla mia puntina Mk2 del 2002...e' piu difficile sostituire quelle rispetto alle luci anabbaglianti, x esempio? xk sul libretto c'e' scritto di rivolgersi alla rete fiat...c'e' un sistema particolare super-segreto?? XD
                anke sulla mia MK2B c'è scritta la stessa cosa, mi sono sdraiato sotto il motore e le ho sostituite in 5 minuti...

                approfitto anch'io x una domandina, visto ke questo 3D viene letto da decine di esperti: che marca e modello di lampadine monta di serie la Fiat x la Punto III agli anabbaglianti? Una si è fulminata e vorrei comprarne una uguale all'originale, leggo solo ke è philips, ma x il modello...zero!
                "Io speriamo che me la chiavo"

                Commenta


                • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                  Originariamente inviato da shrapnel Visualizza il messaggio
                  anke sulla mia MK2B c'è scritta la stessa cosa, mi sono sdraiato sotto il motore e le ho sostituite in 5 minuti...

                  approfitto anch'io x una domandina, visto ke questo 3D viene letto da decine di esperti: che marca e modello di lampadine monta di serie la Fiat x la Punto III agli anabbaglianti? Una si è fulminata e vorrei comprarne una uguale all'originale, leggo solo ke è philips, ma x il modello...zero!
                  Per gli anabbaglianti H7, per la marca dovrei guardare visto che le ho tolte e conservate quasi subito le originali per mettere gli xeno...ma se dici che son philips è cosi...normalissime h7 philips.
                  Per abbaglianti H1 e fendinebbia H3.
                  Ciauzzzzzzzzz.
                  Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
                  La mia Punto mk2/b 1.2 16v
                  La mia media consumo è 7 l/100km

                  Commenta


                  • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                    ragazzi mi hanno consigliato di mettere delle lampadine h4 plasma ecc ecc90%in piu dicono di luminosita...sapete dirmi come sono? nn ric molto bene il nome..avete capito quali dico? grazie in anticipo

                    Commenta


                    • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                      Originariamente inviato da shrapnel Visualizza il messaggio
                      anke sulla mia MK2B c'è scritta la stessa cosa, mi sono sdraiato sotto il motore e le ho sostituite in 5 minuti...

                      approfitto anch'io x una domandina, visto ke questo 3D viene letto da decine di esperti: che marca e modello di lampadine monta di serie la Fiat x la Punto III agli anabbaglianti? Una si è fulminata e vorrei comprarne una uguale all'originale, leggo solo ke è philips, ma x il modello...zero!
                      Ma l'mk2b porta i fendinebbia normalmente invece la mk2 li porta nei fari i fendinebbia...

                      Club Punto 55 - GREENPOINT

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X