Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

    Originariamente inviato da deiv86 Visualizza il messaggio
    Chi ha da consigliare lampadine tuttovetro w5w per le posizioni che siano bianche?
    Avevo provato una volta quelle del autobulbs che erano veramente bianche come i led, ma nn le trovo più....
    http://www.bes-elettronica.it/produc...+BIANCHI~.html vedi queste se vanno bene ne hanno anche bianche

    Commenta


    • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

      Originariamente inviato da Re tony Visualizza il messaggio
      http://www.bes-elettronica.it/produc...+BIANCHI~.html vedi queste se vanno bene ne hanno anche bianche
      Ah ma questi sn led....
      Io cercavo proprio le lampadine tuttovetro
      16v sono per sempre

      CLEAN STYLE for Life

      Vendo para anteriore CADAMURO da sistemare per Punto mkII

      Commenta


      • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

        ah sorry nn avevo capito

        Commenta


        • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

          scusatemi, ma chiedo alcune spiegazioni,domenica al tuning show di rimini ho comprato dal banco dell'inglese,due confezioni di luci led a striscia autoadesiva.l'autoadesivo era della tre emme e li tutto bene,ma ho provato a collegarne prima una e poi l'altra direttamente ai poli della batteria, quindi nulla ,non si accendono.siccome io vorrei metterle in parallelo alle mie posizioni come devo fare? per caso devo introdurre qualche accesorio che mi limiti il mma.grazie a tutti e buona pasqua.

          Commenta


          • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

            Originariamente inviato da vagabondo67 Visualizza il messaggio
            scusatemi, ma chiedo alcune spiegazioni,domenica al tuning show di rimini ho comprato dal banco dell'inglese,due confezioni di luci led a striscia autoadesiva.l'autoadesivo era della tre emme e li tutto bene,ma ho provato a collegarne prima una e poi l'altra direttamente ai poli della batteria, quindi nulla ,non si accendono.siccome io vorrei metterle in parallelo alle mie posizioni come devo fare? per caso devo introdurre qualche accesorio che mi limiti il mma.grazie a tutti e buona pasqua.
            è meglio che scrivi qua...
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...34005&page=159
            comunque se metti una foto è meglio..
            "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
            (cit.zovert)
            HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
            WikiNociva
            MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

            Commenta


            • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

              Salve ragazzi...............
              Alcuni di noi montano le luci allo xeno per moda, altri perchè gli piace avere una cosa diversa da un altro, ma molti si rendono conto che una volta provate queste lampade è veramente difficile tornare indietro alle alogene, poichè se correttamente montate e con la giusta gradazione Kelvin fanno veramente una buona luce e non danno fastitio ad altri.
              Discorso molto simile per le lampade alogene di buona fattura e per le lampadine di posizione a led.
              Vi dico subito che ha me la luce blu , bluastra, viola e via dicendo NON piace , ma un bianco naturale molto vicino alla luce solare è quello che preferisco.
              Ma non capisco perchè c'è ancora gente che si ostina a metter su le lampadine blu o gli xeno con 6000, 7000, etc... fino ai 12000 kelvin, quando sappiamo bene che la luce naturale, e quindi la più luminosa, la più rilassante e soprattutto quella che ci manda il nostro sole durante il giorno è intorno ai 4000K
              Ma quello che mi fa veramente andare in bestia è che si parla tanto di cambiare le cose, di omologazioni e di sicurezza stradale ma si vedono in giro auto , camion, furgoni , ed altro con luci fiochissime che danno sull'arancione, o spesso e volentieri senza neanche quelle, e che il 99% dei modelli di auto di nuova immatricolazione esce ancora con delle schifosissime lampade alogene da 1 euro la tonnellata che fanno una luce giallastra.
              Così gli sbirri di turno ti fermano e ti fracassano le bolas, solo perchè hai montato le alogene e le posisioni, veramente bianche e ti vogliono pure sequestralre il libretto di circolazione, quando nel frattempo hanno fatto passare almento 700 veicoli che erano da rottamare immediatamente sul posto e che avevano le luci solo per figura.
              A questo punto io penso; ma fafanc..o le lampade, la luce, le xeno e la sicurezza stradale .......... da domani vado in giro con una lampada rotta e nell'altra ce ne monto una vecchio tipo da 30w .............

              Evviva come sono contento di essere italiano ed ogni giorno lo sono sempre di più......
              Ultima modifica di DMC; 14-04-2010, 19:16.

              Commenta


              • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                Originariamente inviato da DMC Visualizza il messaggio
                Ma quello che mi fa veramente andare in bestia è che si parla tanto di cambiare le cose, di omologazioni e di sicurezza stradale ma si vedono in giro auto , camion, furgoni , ed altro con luci fiochissime che danno sull'arancione, o spesso e volentieri senza neanche quelle, e che il 99% dei modelli di auto di nuova immatricolazione esce ancora con delle schifosissime lampade alogene da 1 euro la tonnellata che fanno una luce giallastra.
                Così gli sbirri di turno ti fermano e ti fracassano le bolas, solo perchè hai montato le alogene e le posisioni, veramente bianche e ti vogliono pure sequestralre il libretto di circolazione, quando nel frattempo hanno fatto passare almento 700 veicoli che erano da rottamare immediatamente sul posto e che avevano le luci solo per figura.
                A questo punto io penso; ma fafanc..o le lampade, la luce, le xeno e la sicurezza stradale .......... da domani vado in giro con una lampada rotta e nell'altra ce ne monto una vecchio tipo da 30w .............

                Evviva come sono contento di essere italiano ed ogni giorno lo sono sempre di più......
                Risposta: CHETTIFREGA

                o meglio..io ho gli xeno sulla macchina PER ME,perchè vedere dieci volte meglio di come vedevo prima aumenta di molto le probabilità di tornare a casa sano e con tutta la macchina ogni giorno..vedere una buca,un ciclista,una curva molti metri prima è una cosa che secondo me è irrinunciabile,tanto che finchè circolavo "abusivo" ho dichiarato più e più volte che anche se avessi avuto la certezza di prendere una multa da 70€ l'anno io il mio bel kit hid l'avrei tenuto su..
                ora invece circolo con i fari lenticolari della casa,lavafari ecc e..tremo all'idea possano multarmi(/sequestrarmi il libretto)per l'elaborazione della vettura..quando poi circolano auto senza freni,airbag,con donne al telefono che devono governare 2000kg di suv di corsa per andare a prendere i figli quando sono in ritardo..questo sì che mi fa inc..re!



                VENDO Sintomonitor JVC(450€)+vdo dayton aux-in(45€)
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=292192

                Commenta


                • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                  Salve a tutti, devo acquistare 2 kit HID possibilmente H7R (per fari con parabola) 5000k magari Can - Bus poiche devo montarne uno su alfa 147 , Vorrei sapere se ci fosse qualche fornitore / negozio piu affidabile e che magari offra un servizio decente di Garanzia post - vendita (sicuro e veloce) . Ho provato la Xenonlamp e mi sono sembrati onesti , ma attualmente per un kit h7r chiedono sopra a 100 euro. e vorrei spendere un po meno. Consigli?
                  Finalmente Sistema Completo!
                  FONTE:///Alpine IVA D310r + PXA H701 - KCE-635UB - Ottico G&BL HQRS50 - FA:HSS HW65 + Morel MT23 - AMPLI FA: Audison HV16 THK LTD+ Sinfoni 60.1 HD x2
                  AMPLI SUB: Zapco Studio 500 - SUB: Morel Ultimo 12" SC CAP + CAVI + INS[/B] : Audison , Thender, GEKO + Ciare

                  Commenta


                  • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                    Alla fine ho scelto un kit 5000k H7R di XenonLamp, per ora tutto normale, luce splendida e fascio che non acceca le auto che incrocio
                    Finalmente Sistema Completo!
                    FONTE:///Alpine IVA D310r + PXA H701 - KCE-635UB - Ottico G&BL HQRS50 - FA:HSS HW65 + Morel MT23 - AMPLI FA: Audison HV16 THK LTD+ Sinfoni 60.1 HD x2
                    AMPLI SUB: Zapco Studio 500 - SUB: Morel Ultimo 12" SC CAP + CAVI + INS[/B] : Audison , Thender, GEKO + Ciare

                    Commenta


                    • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                      Originariamente inviato da Rambros Visualizza il messaggio
                      Alla fine ho scelto un kit 5000k H7R di XenonLamp, per ora tutto normale, luce splendida e fascio che non acceca le auto che incrocio
                      per la 147 non serve can-bus. non ha il controllo su anabbaglianti,abbaglianti, fendinebbia

                      anche io ho il kit xenonlamp da 5000k ed è uno spettacolo
                      Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
                      ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X