Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

    Avrei bisogno di una conferma.
    A voi risulta che in questa macchina ci sia un kit xenon?

    Foto HQ

    http://img89.imageshack.us/img89/7028/30881166.jpg
    http://img716.imageshack.us/img716/6806/74502432.jpg
    http://img84.imageshack.us/img84/3971/21064294.jpg
    http://img403.imageshack.us/img403/6264/96098418.jpg

    vi spiego perchè, a farla breve, volevo sapere l'elettrauto quanto voleva per montare il kit però mi ha spiazzato dicendo convinto che ho già un kit xenon installato e insisteva mentre gli dicevo che era impossibile
    Le sue conclusioni le ha fatte solo facendomi accendere i fari, e bon

    QUando ho comprato la macchina, avevo chiesto alla concessionaria se mi montava un kit ma all'ennesimo no, avevo chiesto se mi facevano i fari + bianchi (ero più di un ignorante ) e cosi fu, stando a loro mi hanno aumentato la tensione dei fari (possibile?). il problema che mi è spuntato dopo con le 100 spie,malfunzionamenti le lasciamo perdere asd.
    Ecco perchè dico che è IMPOSSIBILE che abbia un kit O_O

    Secondo voi? risolvetemi questo dubbio :/

    Commenta


    • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

      Dalla seconda e l'ultima foto direi di si, quando accendi i fari fa tipo un lampo e poi si accendono gradualmente essendo azzurre all'inizio per poi sbiancarsi?

      Commenta


      • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

        ma se quelli della concessionaria si sono rifiutati di montare un kit xenon?! O_O

        quando accendi i fari fa tipo un lampo e poi si accendono gradualmente essendo azzurre all'inizio per poi sbiancarsi?
        ehm.........SI! oddio azzurro non ci ho mai fatto caso, però fa lampo e pian piano diventano da bianco invisibile a bianco normale.


        ehm mi sapresti dire con precisione dove sta questo kit? almeno guardo che razza di modello mi hanno montato, per avermi dato problemi all'inizio (compreso il BLOCCO del volante ). Parole poco tecniche plz

        Commenta


        • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

          Probabilmente sotto la traversa blu o sotto al faro a vedere dove vanno i 2 connettori della lampada....

          Commenta


          • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

            mm domani guardo e vedo se lo trovo, anche se non mai visto visto un kit xenon dal vivo XD

            intanto grazie mille per la conferma/risposta

            Commenta


            • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

              a seconda del kit che ti hanno montato, comunque potresti trovarti:
              - la sola centralina (ballast)
              - la centralina (ballast) piu un altra scatolettina piccola che contiene l'accenditore (in questo caso la centralina ballast è piu piccola)
              Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
              ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

              Commenta


              • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                Ragazzi ho un Boxster S con lenticolari alogeni e H7.
                Volevo prendere un kit H7 magari di quelli canbus per evitare problemi di spie.

                Volevo che qualcuno veramente esperto mi spiegasse se i kit 55watt sono più luminosi dei 35w o se è solo una questione di resistenze.

                GRAZIE.

                Commenta


                • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                  Più luminosi

                  P.S.
                  Ci sono anche i 55w Can Bus

                  Commenta


                  • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                    Originariamente inviato da Hacker_Warrior Visualizza il messaggio
                    a seconda del kit che ti hanno montato, comunque potresti trovarti:
                    - la sola centralina (ballast)
                    - la centralina (ballast) piu un altra scatolettina piccola che contiene l'accenditore (in questo caso la centralina ballast è piu piccola)

                    sono anormale se dico che non riesco a trovare la centralina?
                    è quella che si chiama ballast googlando?

                    Commenta


                    • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                      Si
                      Per quanto riguarda centralina/ballast

                      Ti basta seguire i fili che escono dal fanale per arrivarci

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X