Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

    Come diceva Hacker_Warrior occhio agli attacchi, XenonLamp ha spesso i connettori di tipo KET mentre molti altri marchi vendono connettori AMP, la differenza è poca.


    Per proteggere le centraline puoi ricorrere ai Gewiss GW 44 205 (occhio a non sbagliare i numeri finali, altrimenti ci si trova una scatola fuori dalle misure necessarie) che ho usato anch'io e sono contenitori stagni con guarnizione, se poi si esegue un isolamento dei cavi anche con raccordi stagni il lavoro è ottimo. Ovviamente bisogna ingegnarsi nel fissare le centraline nei contenitori ma è un lavoretto semplice se si ha un po' di manualità.



    BUON ANNO A TUTTI!!!
    Ultima modifica di Traxter; 31-12-2010, 20:18.

    Commenta


    • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

      Originariamente inviato da Traxter Visualizza il messaggio
      Come diceva Hacker_Warrior occhio agli attacchi, XenonLamp ha spesso i connettori di tipo KET mentre molti altri marchi vendono connettori AMP, la differenza è poca.
      [qimg]http://img837.imageshack.us/img837/5015/hidketplug.jpg[/qimg][qimg]http://img228.imageshack.us/img228/3143/socket011a4bef0ju5.png[/qimg]

      Per proteggere le centraline puoi ricorrere ai Gewiss GW 44 205 (occhio a non sbagliare i numeri finali, altrimenti ci si trova una scatola fuori dalle misure necessarie) che ho usato anch'io e sono contenitori stagni con guarnizione, se poi si esegue un isolamento dei cavi anche con raccordi stagni il lavoro è ottimo. Ovviamente bisogna ingegnarsi nel fissare le centraline nei contenitori ma è un lavoretto semplice se si ha un po' di manualità.

      [qimg]http://img89.imageshack.us/img89/1239/99481.jpg[/qimg]

      BUON ANNO A TUTTI!!!
      io comunque non vedo la necessità di usare il contenitore stagno gw...

      quando mi è arrivato il kit xenonlamp, l'ho guardato per bene e la centralina aveva l'ingresso cavi gia stagno...

      anche perchè quando vengono assemblate le ballast, vengono spesso riempite di resina apposita e l'entrata/uscita cavi risulta automaticamente stagna
      Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
      ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

      Commenta


      • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

        Originariamente inviato da Hacker_Warrior Visualizza il messaggio
        io comunque non vedo la necessità di usare il contenitore stagno gw...

        quando mi è arrivato il kit xenonlamp, l'ho guardato per bene e la centralina aveva l'ingresso cavi gia stagno...

        anche perchè quando vengono assemblate le ballast, vengono spesso riempite di resina apposita e l'entrata/uscita cavi risulta automaticamente stagna
        Beh, dipende dalla qualità delle singole centraline, per esempio le mie prime centraline non erano stagne perchè i coperchi non avevano dei margini sufficienti e le viti non li serravano bene, quindi per precauzione ho preso i Gewiss.
        Inoltre a seconda dei punti di installazione le alte temperature del vano motore possono degradare le ballasts.

        Commenta


        • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

          Originariamente inviato da Traxter Visualizza il messaggio
          Beh, dipende dalla qualità delle singole centraline, per esempio le mie prime centraline non erano stagne perchè i coperchi non avevano dei margini sufficienti e le viti non li serravano bene, quindi per precauzione ho preso i Gewiss.
          Inoltre a seconda dei punti di installazione le alte temperature del vano motore possono degradare le ballasts.
          be quello è un altro discorso finora kmq quelli che ho visto montati e che ho montato io erano stagne, a parte un paio che comunque erano state montate in posti piu sicuri!

          occhio comunque che le gw sono si stagne contro l'acqua, umidità, calore ,eccetera.. ma se al suo interno si crea un calore piuttosto forte, non viene smaltito per niente!
          sono elettricista e queste scatole gw (piu grandi e tutto l'altro materiale) le uso quasi tutti i giorni!
          Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
          ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

          Commenta


          • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

            magari dopo 3 anni è normale?
            Il mio mercatino:
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=304606

            Commenta


            • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

              Originariamente inviato da 1988 Visualizza il messaggio
              magari dopo 3 anni è normale?
              normale ma non del tutto.... dipende sempre da come e dove vengono collocate....

              comunque da questa settimana o al limite dal 10, tutti i negozi e qualsiasi venditore (privato e no) dovrebbero essere operativi... per cui puoi contattare
              Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
              ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

              Commenta


              • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                Ciao a tutti sono nuovo nel forum e nn so ancora bene come funziona...cmq vendo delle striscie a led x tutte le auto....se c'e qualcuno interessato???
                E poi cerco dei pezzi tuning x una golf IV se qualcuno vende??? grazie a tutti ))

                Commenta


                • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                  raga la centralina universale che diceva sul sito non è compatibile con xenolamp chefaccio^?come so che centralina devo usare
                  Il mio mercatino:
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=304606

                  Commenta


                  • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                    Originariamente inviato da 1988 Visualizza il messaggio
                    raga la centralina universale che diceva sul sito non è compatibile con xenolamp chefaccio^?come so che centralina devo usare
                    io non te l'avevo detto...

                    centralina di ricambio vision universale pertti i kit vision...

                    te lo ripeto... manda una email a xenonlamp! le hanno di ricambio

                    in alternativa contatta anche obd2world specificando che hai un kit xenonlamp, ma anche li credo che ti diano risposta negativa....
                    Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
                    ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

                    Commenta


                    • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                      si ma da xenolmap costa 40 euro il doppio.....se faccio ua giunta con i vecchi connettori sulla centralina nuova?come mi devo comportare con sto tizio di ebay?
                      Il mio mercatino:
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=304606

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X