Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

    I problemi li danno al massimo le NON Can Bus....

    Commenta


    • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

      Originariamente inviato da ReD aRRoW Visualizza il messaggio
      Ciauz!
      2 domande per tutti voi:
      a- Cosa si intende per "mettere a massa le ballast"
      b- Su una macchina del 2000, le centraline can-bus possono dare il problemino del motorino dei tergi?
      Thx a tutti!!
      come detto da yaris, i problemi le davano le non cam-bus....

      del mettere a massa le ballast non ne ho mai sentito parlare, ne mai dovuto fare.... comunque consiste nel collegare la carcassa delle centraline (ballast) in un punto qualsiasi del telaio
      Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
      ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

      Commenta


      • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

        visto che ci siamo come si riconosce un kit can bus reale?
        Scritto con un dispositivo mobile
        "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
        (cit.zovert)
        HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
        WikiNociva
        MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

        Commenta


        • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

          sabato ho visto la ibiza di un amico che ha fatto montare gli xeno che gli ho preso io dal suo elettrauto.... le ballast avvitate sul retro del faro ( ) e lampadine montate con l'elettrodo in alto

          mah....
          Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
          ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

          Commenta


          • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

            Salve ha tutti, ho un dubbio ke spero risolvere qui....allora la mia fabia monta sia x anabbaglianti ke x abbaglianti monta la sola lampadina h7 (sicuro al 200%) sul faro lenticolare, ora vorrei montare un kit xenon ke nn dia problemi con il tergi e con il cpu di bordo...poi dato ke è sl h7 cm lampada potrebbe essere ke bisogna prendere un kit bixenon???a voi l'ardua sentenza...

            Commenta


            • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

              Dunque, intanto opterei per un kit Can Bus, prendi un Kit H7 da mettere nel lenticolare (anabbagliante), l'abbagliante lascialo alogeno, perchè se sfanali rovini sia le lampade che le centraline

              P.S.
              Se avevi l'anabbagliante H7 in parabola potevi mettere un bel kit H7 BI-XENON, ma con la lente avrai comunque un effetto fantastico, consiglio 5000K, bianchi non azzurrati, proprio come quelli che vengono montati di serie

              Commenta


              • Originariamente inviato da Yaris VVT-i Visualizza il messaggio
                Dunque, intanto opterei per un kit Can Bus, prendi un Kit H7 da mettere nel lenticolare (anabbagliante), l'abbagliante lascialo alogeno, perchè se sfanali rovini sia le lampade che le centraline

                P.S.
                Se avevi l'anabbagliante H7 in parabola potevi mettere un bel kit H7 BI-XENON, ma con la lente avrai comunque un effetto fantastico, consiglio 5000K, bianchi non azzurrati, proprio come quelli che vengono montati di serie
                Forse nn sn stato chiaro...il mio faro monta un unica lampada h7 e lavora sia da anabbagliante sia da abbagliante...
                Scritto con un dispositivo mobile

                Commenta


                • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                  Quindi hai 1 lenticolare con l'oscuratore mobile all'interno tipo la Toyota IQ o auto con bi-xenon?

                  Così per intenderci?
                  YouTube - ‪02082010.mp4‬‏

                  Commenta


                  • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                    io non ho capito se:

                    a) hai una sola lampadina e l'oscuratore mobile come dice yaris

                    b) hai 2 lampadine h7 separate....

                    nel caso

                    a) kit h7 normale (da vedere la lunghezza della lampadina, per non interferire con l'oscuratore

                    b) un kit h7 per gli anabbaglianti e 2 lampadine h7 effetto xeno per gli abbaglianti
                    Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
                    ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

                    Commenta


                    • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                      Originariamente inviato da Yaris VVT-i Visualizza il messaggio
                      Quindi hai 1 lenticolare con l'oscuratore mobile all'interno tipo la Toyota IQ o auto con bi-xenon?

                      Così per intenderci?
                      02082010.mp4 - YouTube
                      si esattamente questo....

                      Originariamente inviato da Hacker_Warrior Visualizza il messaggio
                      io non ho capito se:

                      a) hai una sola lampadina e l'oscuratore mobile come dice yaris

                      b) hai 2 lampadine h7 separate....

                      nel caso

                      a) kit h7 normale (da vedere la lunghezza della lampadina, per non interferire con l'oscuratore

                      b) un kit h7 per gli anabbaglianti e 2 lampadine h7 effetto xeno per gli abbaglianti
                      vorrei ottenere una cosa del genere...ma con un k di 5000/6000
                      fabia 2 - start xenonów 4300k - YouTube

                      Originariamente inviato da Hacker_Warrior Visualizza il messaggio
                      io non ho capito se:

                      a) hai una sola lampadina e l'oscuratore mobile come dice yaris

                      b) hai 2 lampadine h7 separate....

                      nel caso

                      a) kit h7 normale (da vedere la lunghezza della lampadina, per non interferire con l'oscuratore

                      b) un kit h7 per gli anabbaglianti e 2 lampadine h7 effetto xeno per gli abbaglianti
                      h7 con oscuratore o qualcosa del genere....la lunghezza sia normale nn so spiegarti bene...
                      Ultima modifica di VeiRoN; 20-09-2011, 15:30.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X