Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

    Ah ecco XD

    Commenta


    • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

      Raga ciao..vorrei delle informazioni sulle lampade..premetto che non vorrei montare sulla mia autovettura un kit Xenon compreso di centralina per l'elevato costo, ma vorrei qualcosa di molto simile (ovviamente senza centralina e con una spesa più modica) voi cosa potete consigliarmi? Ho visto qualcosa della philips alias bluevision una cosa del genere come vanno, sapete qualcosa? oppure qualche lampada al plasma? Mi sa che la W2C commercializza lampade al plasma,garantendo la luce blu diversa dal bianco e dal giallo dell'alogena.. Insomma lascio la parola a voi, più esperti, per qualche consiglio fondamentale sull'acquisto di una lampada "blu" da sostituire alle normali alogene che fanno davvero pena Grazie :P

      Commenta


      • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

        Blu o con vetro blu per fare luce bianca?

        Commenta


        • Il mio kit l'ho pagato 30€....se elevato come costo...

          Lascia perdere le lampade effetto xeno,al plasmon e ultra white.saranno solo una grande delusione

          Originariamente inviato da DifferenzialeA Visualizza il messaggio
          Raga ciao..vorrei delle informazioni sulle lampade..premetto che non vorrei montare sulla mia autovettura un kit Xenon compreso di centralina per l'elevato costo, ma vorrei qualcosa di molto simile (ovviamente senza centralina e con una spesa più modica) voi cosa potete consigliarmi? Ho visto qualcosa della philips alias bluevision una cosa del genere come vanno, sapete qualcosa? oppure qualche lampada al plasma? Mi sa che la W2C commercializza lampade al plasma,garantendo la luce blu diversa dal bianco e dal giallo dell'alogena.. Insomma lascio la parola a voi, più esperti, per qualche consiglio fondamentale sull'acquisto di una lampada "blu" da sostituire alle normali alogene che fanno davvero pena Grazie :P
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

            Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
            Il mio kit l'ho pagato 30€....se elevato come costo...

            Mai confrontato con un kit serio?

            Commenta


            • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

              Originariamente inviato da Yaris VVT-i Visualizza il messaggio
              Blu o con vetro blu per fare luce bianca?
              Preferirei Blu come lampadina per far uscire luce blu o celeste..insomma siamo là tra blu e celeste XD ..cosa mi potete consigliare?
              Ultima modifica di DifferenzialeA; 11-06-2011, 13:03.

              Commenta


              • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
                Il mio kit l'ho pagato 30€....se elevato come costo...

                Lascia perdere le lampade effetto xeno,al plasmon e ultra white.saranno solo una grande delusione


                Scritto con un dispositivo mobile
                Non mi pare elevato come costo, i kit che ho visto in giro superano anche i 150€..che kit hai? parlamene un pò se è possibile

                Commenta


                • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                  Ragazzi, comprate i kit, ma non badate al prezzo.

                  Poca spesa è poca resa in genere con questi articoli, confrontateli, la luce emessa non è minimamente paragonabile...
                  Ultima modifica di Yaris VVT-i; 11-06-2011, 13:24.

                  Commenta


                  • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                    Originariamente inviato da Yaris VVT-i Visualizza il messaggio
                    Ragazzi, comprate i kit, ma non badate al prezzo.

                    Poca spesa è poca resa in genere con questi articoli, confrontateli, la luce emessa non è minimamente paragonabile...
                    Guarda lo farei pure, a tempo debito. Ora come ora non posso permettermeli ecco perchè cercavo qualche lampada che sia di buona imitazione al kit..semplicemente questo.. mi accontento della poca resa per il momento..meglio della lampada che ho ora

                    Commenta


                    • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                      A prendere un kit da poco, monta delle Philips più performanti, sono un po' più chiare (non bianche) ma la resa è migliore, sul sito ci sono i vari modelli

                      Leggi questo interessante test
                      http://www.sicurauto.it/news/compara...4-modelli.html
                      Ci sono anche le foto...
                      Ultima modifica di Yaris VVT-i; 11-06-2011, 14:12.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X